La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera)

2 partecipanti

Andare in basso

Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) Empty Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera)

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 12:08

Settimana prossima dovrei andare da un cliente che si trova vicino a Rieti (a Vaiano di Vazia x la precisione) e stavo cercando di organizzare il viaggio.
Secondo voi:

- prendo l'aereo, arrivo a Fiumicino, noleggio l'auto e mi attraverso Roma
- prendo il treno, arrivo a Termini, noleggio l'auto e mi attraverso mezza Roma

La distanza è praticamente uguale (10 Km di differenza dai due luoghi di partenza), tenete conto che dovrò essere là durante il pomeriggio (tipo le 15) quindi non dovrei prendere la macchina in orario di punta...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) Empty Re: Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera)

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 13:10

Io opterei per la seconda.
Da Termini ti rimane più comodo prendere la Salaria.
Mentre dall'aeroporto dovresti fare l'autostrada e poi un pezzo di raccordo... che è sempre una grossa incognita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) Empty Re: Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera)

Messaggio Da Max_asr Lun 30 Ago 2010 - 15:24

Se non te la vuoi rischiare allora si, fai la salaria... Wink

______________________________________________________
Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera) Empty Re: Mi serve un consiglio (dagli abitanti della regione in cui Roma impera)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.