La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
non vorrei sembrare un rompicoglioni EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

non vorrei sembrare un rompicoglioni

+3
bardamu
Nellissimo
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 13:19

Ma mi spiegate che significato ha iniziare il campionato ,fare 1 partita e subito pausa per la nazionale??
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 13:23

non lo so... ma lo fanno praticamente tutti gli anni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 13:25

Ad eccezione dell' anno scorso, dal momento che, essendo l' anno del mondiale, si disputarono due partite (per noi due batoste... Genoa e Juve)
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 13:57

Secondo me perchè se la Nazionale giocasse prima della prima di campionato, le squadre posticiperebbero la preparazione durante l'estate e i calciatori si presenterebbero a Settembre in Nazionale ancora piu' in ritardo di condizione di quanto non lo siano già.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da bardamu Lun 30 Ago 2010 - 14:07

secondo me temevano che qualcuno potesse andare in crisi d'astinenza...
o forse hanno prudentemente lasciato un lasso di tempo per organizzare la risposta all'eventuale EMERGENZA-TESSERADELTIFOSO... cioè... è stato l'unico periodo trovato libero tra un massaggio e un festino sull'agenda di Bertolaso che se ne sarebbe dovuto occupare con la Protezione Civile S.p.A. (Solo Per Amici).

Ai tifosi bergamaschi invece Maroni ha deciso di mandare le temibili RONDE PADANE ma all'appello non si è presentato nessuno. Erano tutti alla festa della Lega a protestare contro la TESSERADELTIFOSO.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:26

horizon77 ha scritto:Secondo me perchè se la Nazionale giocasse prima della prima di campionato, le squadre posticiperebbero la preparazione durante l'estate e i calciatori si presenterebbero a Settembre in Nazionale ancora piu' in ritardo di condizione di quanto non lo siano già.

anche per me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Framusician Lun 30 Ago 2010 - 14:31

Per me comunque a noi va bene, perchè stavamo spompati e in due settimane forse potremo presentarci in condizioni migliori.
Della giuve, reduce da una splendida sconfitta, chissenefrega!
A loro comunque non va bene! Very Happy
Per De Rossi ci vorrebbe un piccolo infortunio da niente, così però almeno riposerebbe.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 14:40

A me da proprio fastidio che il campionato venga sospeso per la nazionale, giochino al mercoledi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 16:18

quattrotretre ha scritto:A me da proprio fastidio che il campionato venga sospeso per la nazionale, giochino al mercoledi.


Pure a me da morì

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 16:35

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da andreafalciani Lun 30 Ago 2010 - 16:58

Nello stabilire i calendari inizio a pensare che vogliano fare scemenze .... e dove mettiamo l'immane stupidità della pausa invernale (a Natale) in un paese dove il freddo arriva sopratutto a Febbraio .... ma anche i calciatori, ma via .... per due fette di panettone vi incasinate la vita? Io durante Natale farei anche dei turni infrasettimanali o qualche turno di Coppa Italia, senza poi arrivare a primavera che giochi sempre 3 volte in 14 giorni.
boh ... i misteri del calcio Suspect
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 16:59

andreafalciani ha scritto:Nello mstabilire i calendari inizio a pensare che vogliono fare scemenze .... è l'immane stupidità della pausa invernale (a Natale) in un paese dove il freddo arriva sopratutto a Febbraio .... ma anche i calciatori, ma via .... per due fette di panettone vi incasinate la vita? Io durante natale farei anche dei turni infrasettimanali o qualche turno di Coppa Italia, senza poi arrivare a primavera che giochi sempre 3 volte in 14 giorni.
boh ... i misteri del calcio Suspect

I misteri del calcio... italiano Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 17:02

beh mi rincuora sapere che anche voi chi più chi meno pensiate che sia una stronzata
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da trecci Lun 30 Ago 2010 - 17:14

A me non pare una stronzata, i calendari europei si conosoco da tempo, è la FIGC con la Lega Calcio che deve muoversi di conseguenza.
In Francia il campionato è iniziato il 7/8 Agosto, in UK una settimana dopo al pari della Germania, ssiamo noi che abbiamo deciso di iniziare la settimana prima delle partite della nazionale.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 17:26

sapevo già che non eri daccordo Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 17:30

A pensarci bene, in effetti, ogni anno si interrompe sempre dopo la prima o la seconda di campionato... Tranquillo, però, Cer, dopo le due partite di inizio ottobre, la nazionale tornerà a Marzo... Very Happy

In ogni caso, forza azzurri, dai non vorrei sembrare un rompicoglioni 899296
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 17:36

quoto (meno la nazionale)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 17:38

Pensavo che il problema per te fosse Lippi
Neppure Prandelli allora ti piace come ct, Cer?
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 17:42

No ,non è un problema di allenatore o di giocatori

Per me le nazionali sono ne+ e ne- come normali squadre di club
io da sempre ,anzi per meglio dire ,quando c'era un effettiva differenza nel vedere giocare l'italia,piuttosto che la germania o l'inghilterra ho sempre e sempre terrò per i verdeoro.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 17:45

Cerezo74 ha scritto:No ,non è un problema di allenatore o di giocatori

Per me le nazionali sono ne+ e ne- come normali squadre di club
io da sempre ,anzi per meglio dire ,quando c'era un effettiva differenza nel vedere giocare l'italia,piuttosto che la germania o l'inghilterra ho sempre e sempre terrò per i verdeoro.

Ah ecco: idem per un mio amico, tifosissimo dell' Argentina Wink
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 17:49

quanti anni ha l'amico tuo?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 17:49

ha 30 anni, patito del calcio bailado Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Cerezo74 Lun 30 Ago 2010 - 18:00

beh si essendo sulla trentina è ancora riuscitoa vedere gli ultimi barlumi di nazionali che giocavano in maniera diversa
Ma lui sarà tifoso dell'argentina per maradona

d'ogni modo le nazionali anni e anni fà avevano un grande fascino perchè effettivamente ogniuno giocava alla sua maniera:il brasile giocava a volte in maniera autolesionista (come nell'82) ma smpre tecnicamente ineccepibile,l'argentina era simile,un pò meno tecnica ma più "maschia"
l'inghilterra giocava sull'entusiasmo col monoschema cross per il colpo di testa,la germania 0 fantasia solo sostanza.
comunque altri tempi, grossomodo questi valori erano validi fino al mondiale 86,90

Oggi come oggi io credo che l'effettiva differenza sia data solo dal colore della maglietta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Nellissimo Lun 30 Ago 2010 - 18:43

Cerezo74 ha scritto:beh si essendo sulla trentina è ancora riuscitoa vedere gli ultimi barlumi di nazionali che giocavano in maniera diversa
Ma lui sarà tifoso dell'argentina per maradona

d'ogni modo le nazionali anni e anni fà avevano un grande fascino perchè effettivamente ogniuno giocava alla sua maniera:il brasile giocava a volte in maniera autolesionista (come nell'82) ma smpre tecnicamente ineccepibile,l'argentina era simile,un pò meno tecnica ma più "maschia"
l'inghilterra giocava sull'entusiasmo col monoschema cross per il colpo di testa,la germania 0 fantasia solo sostanza.
comunque altri tempi, grossomodo questi valori erano validi fino al mondiale 86,90

Oggi come oggi io credo che l'effettiva differenza sia data solo dal colore della maglietta

Interessante questa disamina Cer... Cmq hai ragione, è tifoso dell' Argentina per via di Maradona Laughing
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da asr_92 Lun 30 Ago 2010 - 18:56

Cerezo74 ha scritto:Ma mi spiegate che significato ha iniziare il campionato ,fare 1 partita e subito pausa per la nazionale??

non è che lo sembri,TU SEI UN ROMPICOGLIONI!
fai troppe domande,devi fare quello che ti impongono e zitto!!! Laughing Laughing Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

non vorrei sembrare un rompicoglioni Empty Re: non vorrei sembrare un rompicoglioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.