La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Noi e gli altri.... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Noi e gli altri.... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Noi e gli altri.... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Noi e gli altri.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Noi e gli altri.... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Noi e gli altri.... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Noi e gli altri.... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Noi e gli altri.... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Noi e gli altri.... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Noi e gli altri.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Noi e gli altri.... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Noi e gli altri.... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Noi e gli altri.... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Noi e gli altri.... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Noi e gli altri.... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Noi e gli altri.... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Noi e gli altri....

2 partecipanti

Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Noi e gli altri....

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 30 Ago 2010 - 21:40

Ieri sera non ho potuto seguire nessuna partita perchè sono stata a Mergellina, ma ho fatto una scommessa con un amico e la partita che maggiormente mi interessava era Fiorentina-Napoli, e quindi mi sono costantemente tenuta aggiornata con le radioline. Sul lungomare improvvisamento sento della urla, capisco subito di cosa si tratta: Fiorentina-Napoli 0-1, mi informo su chi abbia segnato e mi dicono Cavani e sinceramente rimango a bocca aperta: un neo-acquisto e ha già fatto 3 goal in 2 partite, quindi PER ORA si rivela essere un buon acquisto.Finiscono i primi tempi, saliamo in macchina, accendo la radio e a San Siro c'è la presentazione di Ibra, un giocatore per il quale stravedo dai tempi di Capello, di quando si parlava di un suo possibile passaggio alla Roma, e qui mi assale l'invidia per i tifosi milanisti, perchè stupidamente ho sempre sperato che un giorno Ibra potesse vestire la nostra maglia. Negli ultimi teempi non ci avevo più pensato perchè mi dicevo:"non ce l'abbiamo noi a Roma e per fortuna non ce l'ha nessuno in Italia"; e quest'anno che fa??? Prende ritorna e la sua prima dichiarazione è " Vinceremo tutto"ed uno come lui in un club come il Milan può davvero riuscirci. I secondi tempi me li sono persi totalmente, ma appena arrivo a casa mi informo subito sui risultati finali, e che vedo???? Guberti il "nostro" Stefano ha segnato contro la Lazio, che gioia ma allo stesso tempo che amarezza, chissà se fosse rimasto con noi e se sabato avesse giocato, come sarebbero andate le cose, forse avremmo pareggiato ugualmente o forse oggi staremmo a quota 3, ma è un dubbio che avremo sempre. Intanto ripenso a quello striscione apparso in Milan-Lecce: "Molti giovani e un grande campione, il giusto mix per tornare uno squadrone. Grazie Società", e qui non posso non pensare alla mia Roma.I campioni non ci mancano, ma: 1 Totti sarà in grado di disputare tutte le partite che dovremmo affrontare???? Io mi auguro di si, ma se qualcosa dovesse andar storto???? sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat A chi ci affideremo????? 2 De Rossi: ma se il suo rendimento è come quello degli ultimi anni non so quanto sia affidabile. 3 Mexes: quante partite giocherà con l'arrivo di Burdisso costatoci 8 mln di euro?? 4 Vucinic: Io non dico che non sia un campione ma sinceramente come ho più volte ribadito 20 mln sono stati troppo per un giocatore incostante come lui. 5 Menez
: L'unica mia certezza di questa Roma. 6 Julio Sergio: che ha dimostrato largamente di meritare la maglia da titolare, ma come avate più volte ribadito voi stessi, un portiere va giudicato dopo un paio di stagioni.
Passiamo ora ai giovani: Coma mai i nostri dirigenti (e Montali in questo mi sta deludendo) non riescono a capire che una società come la nostra ancora costretta all'autofinanziamento debba puntare assolutamente sui giovani??!! E su questo il nostro calciomercato è stato disastroso.
Questione Calciomercato: che voto dò a questa sessione estiva?? Neppure la sufficienza; chi abbiamo preso vediamo un pò: 1 Adriano che non sappiamo nè quando e nè se tornerà ad essere l'Imperatore, tutti noi ci speriamo ma intanto lì davati chi ci mettiamo???? 2 Burdisso: 8 mln di euro per un giocatore che a gennaio avremmo potuto prendere a parametro 0, non solo con il suo arrivo l'anno prossimo potremmo perdere qualcun'altro a parametro 0. 3 G.Burdisso, Castellini e Simplicio, non li conosco molto bene ma a detta di molti sono buoni giocatori, ma non riserve adatte a raggiungere obiettivi che la Roma si è prefissata. 4 Doni, Baptista, Cicinho, cioè stiamo al 30 agosto e si parla ancora di interessamenti di eventuali club, cioè i nostri dirigenti avrebbero dovuto lavorare tutto l'anno 24 ore su 24 per trovare il prima possibile una sistemazione a questi tre ed invece le nostre operazioni sono ancora legate a loro e mi sembra ci godino pure.
Stamattina mi sono informata su quanto sia costata l'operazione Ibra: costo del cartellino: 24 mln da pagare in 3 anni, quindi 8 mln annui (potevamo risparmiarli prendendo Burdisso a gennaio); ingaggio 9 mln di euro, è vero sono tanti, ma quanto ci costano complessivamente Doni Baptista Cicinho loria senza fare un cavolo????
Lo so benissimo che questa è un'operazione non da Roma, ma prendiamo qualcun'altro che ne so: un Quagliarella, un Pazzini, un Borriello, cioè ma possibile che questi vanno da un altra parte e non non riusciamo a prendere nessuno, neppure Behrami????
Io non voglio passare per la pessimista della situazione ma sto fatto che le altre si siano rinforzate e noi rimaniamo sempre a guardare proprio non mi va!!!!!!! Quando eravamo di proprietà dei Sensi saltava fuori un compratore al giorno, mo non se ne vede neppure uno, chissà per quanto tempo sarà ancora così.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Re: Noi e gli altri....

Messaggio Da claudio52 Lun 30 Ago 2010 - 21:58

Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266 Noi e gli altri.... 187266
Brava Mena.Analisi perfetta.Rosella non caccerà più un sesterzo(lì ha mai cacciati ?) finchè non sarà a sua volta CACCIATA da Roma. Noi e gli altri.... 702844 Noi e gli altri.... 702844 Noi e gli altri.... 702844
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Re: Noi e gli altri....

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 30 Ago 2010 - 22:14

Sta situazione non mi piace per niente, cioè siamo una squadra senza una società, la Sensi non era molto presente prima figuriamoci ora.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Re: Noi e gli altri....

Messaggio Da claudio52 Lun 30 Ago 2010 - 22:23

SOLOASROMA ha scritto:Sta situazione non mi piace per niente, cioè siamo una squadra senza una società, la Sensi non era molto presente prima figuriamoci ora.....
E' naturale e logico che nella situazione di cui è stata messa,non sborserà un euro.Quindi dobbiamo aspettare che qualcuno compra.Ormai questo campionato è andato............. Noi e gli altri.... Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Re: Noi e gli altri....

Messaggio Da Ospite Lun 30 Ago 2010 - 23:26

avete detto tutto voi, non posso che essere d'accordo e sperare che arrivi uno con i soldi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Re: Noi e gli altri....

Messaggio Da Ospite Mar 31 Ago 2010 - 0:55

Maro' che pippone supermegagalattico affraid affraid affraid

nemmeno bardamu ha mai raggiunto questi livelli........ Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Noi e gli altri.... Empty Re: Noi e gli altri....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.