La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Annamo a vince (senza Ranieri)

+2
andrea
claudio52
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 10:23

17062001 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Le prossime 2-3 giornate di campionato le giochiamo senza Burdisso (espulsione diretta), forse senza Mexes, senza Riise, senza Castellini. Mi vien da ridere, anzi da piangere... Sad

Perchè senza Mexes?

La speranza è che il problema fisico ci fosse davvero, perchè se si tratta di infortunio da diìchiarazioni che non sono piaciute al mister, la prognosi potrebbe essere lunga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 10:58

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Le prossime 2-3 giornate di campionato le giochiamo senza Burdisso (espulsione diretta), forse senza Mexes, senza Riise, senza Castellini. Mi vien da ridere, anzi da piangere... Sad

Perchè senza Mexes?

La speranza è che il problema fisico ci fosse davvero, perchè se si tratta di infortunio da diìchiarazioni che non sono piaciute al mister, la prognosi potrebbe essere lunga.

Mi devo essere persa qualche passaggio... che problema fisico grosso sarà mai? Se Phil non gioca nemmeno con "8milioni" squalificato io vado a pensare che è già del Milan

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 11:10

Ti ricordi cosa fece lo scorso anno Ranieri a Menez dopo la partita di Cagliari? Lo tenne in panchina-tribuna per piu' di un mese. Oggi non ha detto nulla riguardo le scempiaggini di mister 8 milioni.

Ma dov'è un po' di coerenza?

Mexes gli sta sul c***o, Mexes è un figlio dei flower e quindi aspettiamoci che i dissidi all'interno dello spogliatoio siano piu' importanti di quanto si possa pensare.

La verità è che Ranieri è un gran pezzo di str***o.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 11:15

Io non l'ho mai amato... non mi è mai piaciuto questo suo modo da finto prete!

Pensare a problemi di spogliatoio seri mi spaventa più di avere una squadra scarsa affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Set 2010 - 11:30

Il problema sono tre
1 è che l'effettivo valore della roma è (come negli ultimi anni) 15-20 punti di distaco dall'inter
2 l'anno scorso t'ha detto fin troppo bene
3 Ranieri era un mediocre allenatore prima ,l'anno scorso e quest'anno pure

oh parliamoci chiaro l'anno scorso seppur vincendo l'unica squadra che hai "messo sotto" fu la fiorentina.

Comunque sono ancore fiducioso
Un buon campionato lo possiamo ancora fare (ma toglietevi dal capoccione scudetti e coppe)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 11:38

La Roma farà un buon campionato perchè complessivamente è una squadra forte, ma a me quello che fa paura è l'eredità che lascerà Ranieri, il quale prima o poi se ne andrà. E l'eredità che lascia è una squadra sempre piu' vecchia e sempre piu' dipendente da uno o due elementi (cosa ancora piu' grave).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Set 2010 - 11:44

E allora SVEGLIA RANIERIIIIIIIIII roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da claudio52 Dom 12 Set 2010 - 18:04

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Le prossime 2-3 giornate di campionato le giochiamo senza Burdisso (espulsione diretta), forse senza Mexes, senza Riise, senza Castellini. Mi vien da ridere, anzi da piangere... Sad

Perchè senza Mexes?

La speranza è che il problema fisico ci fosse davvero, perchè se si tratta di infortunio da diìchiarazioni che non sono piaciute al mister, la prognosi potrebbe essere lunga.

Mi devo essere persa qualche passaggio... che problema fisico grosso sarà mai? Se Phil non gioca nemmeno con "8milioni" squalificato io vado a pensare che è già del Milan
In pratica è un'infortunio politico,visto che Mexes aveva dichiarato che la nazionale aveva la priorità se a Roma non gioca con continuità. Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Icon_evil Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Icon_evil Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da claudio52 Dom 20 Feb 2011 - 22:18

Era ora che mi davano retta,li mortacci vostra Mad Mad Mad Mad Mad Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da trecci Dom 20 Feb 2011 - 22:22

Cla ci sono volti solo 5 mesi, la gente sai che a volte è testarda.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da claudio52 Dom 20 Feb 2011 - 22:28

trecci ha scritto:Cla ci sono volti solo 5 mesi, la gente sai che a volte è testarda.
Già dopo la prima partita col Cesena chiedevo le dimissioni di Ranieri,ma non ho trovato il post
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Feb 2011 - 22:31

Messaggio Da Cerezo74 il Dom Set 12, 2010 10:30 am
Il problema sono tre
1 è che l'effettivo valore della roma è (come negli ultimi anni) 15-20 punti di distaco dall'inter
2 l'anno scorso t'ha detto fin troppo bene
3 Ranieri era un mediocre allenatore prima ,l'anno scorso e quest'anno pure

oh parliamoci chiaro l'anno scorso seppur vincendo l'unica squadra che hai "messo sotto" fu la fiorentina.

Comunque sono ancore fiducioso
Un buon campionato lo possiamo ancora fare (ma toglietevi dal capoccione scudetti e coppe)


Sad Sad Sad
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Framusician Dom 20 Feb 2011 - 22:51

claudio52 ha scritto:
trecci ha scritto:Cla ci sono volti solo 5 mesi, la gente sai che a volte è testarda.
Già dopo la prima partita col Cesena chiedevo le dimissioni di Ranieri,ma non ho trovato il post
Me lo ricordo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Annamo a vince (senza Ranieri) - Pagina 2 Empty Re: Annamo a vince (senza Ranieri)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.