La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Fede in Ranieri? EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Fede in Ranieri? EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Fede in Ranieri? EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Fede in Ranieri? EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Fede in Ranieri? EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Fede in Ranieri? EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Fede in Ranieri? EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Fede in Ranieri? EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Fede in Ranieri? EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Fede in Ranieri? EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Fede in Ranieri? EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Fede in Ranieri? EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Fede in Ranieri? EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Fede in Ranieri? EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Fede in Ranieri? EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Fede in Ranieri? EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Fede in Ranieri?

Andare in basso

Fede in Ranieri? Empty Fede in Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2010 9:50 pm

L'altra settimana ho utilizzato un termine poco elegante per descrivere Ranieri, oggi sono ancora più inc***ato ma non voglio infierire su una persona anziana. Ok, allora si parte con un 4-3-1-2, poi succede quello che succede (ovvero, superburdisso la fa grossa), io da stupido passerei al 4-3-1-1, ma no, il geniaccio opta per un 4-4-1, con Menez e Perrotta(?) sulle fasce, quando al posto di Perrotta avrebbe potuto mettere un vero esterno, non so, Cerci. Ah no, Cerci l'ha fatto scappare. Allora poteva mettere Guberti. Ops, Guberti è stato mandato alla Samp. Alla fine ci ritroviamo con un ariete a centro area e nessuno che metta i cross. La verità e che al 2 a 1 Ranieri ha deciso che avevamo perso, e che doveva preparare la squadra per il Bayern. Il risultato è un'umiliazione pubblica come non ne vedevamo da tanto.
Quello che voglio dire è che non considero giusto accettare tutto ciò che fa, dice e vuole Ranieri, come fosse vangelo. Cerci andava "protetto", Mexes deve rimanere, 8 milioni per Burdisso sono troppi, e Pizarro oggi è stato un disastro. In che mani ci siamo messi?

P.S. Perdonatemi se il discorso non fila molto liscio, sto scrivendo da incazzatissimo e in condizioni lavorative che penalizzano l'organicità di ciò che avete letto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fede in Ranieri? Empty Re: Fede in Ranieri?

Messaggio Da claudio52 Sab Set 11, 2010 9:55 pm

quattrotretre ha scritto:L'altra settimana ho utilizzato un termine poco elegante per descrivere Ranieri, oggi sono ancora più inc***ato ma non voglio infierire su una persona anziana. Ok, allora si parte con un 4-3-1-2, poi succede quello che succede (ovvero, superburdisso la fa grossa), io da stupido passerei al 4-3-1-1, ma no, il geniaccio opta per un 4-4-1, con Menez e Perrotta(?) sulle fasce, quando al posto di Perrotta avrebbe potuto mettere un vero esterno, non so, Cerci. Ah no, Cerci l'ha fatto scappare. Allora poteva mettere Guberti. Ops, Guberti è stato mandato alla Samp. Alla fine ci ritroviamo con un ariete a centro area e nessuno che metta i cross. La verità e che al 2 a 1 Ranieri ha deciso che avevamo perso, e che doveva preparare la squadra per il Bayern. Il risultato è un'umiliazione pubblica come non ne vedevamo da tanto.
Quello che voglio dire è che non considero giusto accettare tutto ciò che fa, dice e vuole Ranieri, come fosse vangelo. Cerci andava "protetto", Mexes deve rimanere, 8 milioni per Burdisso sono troppi, e Pizarro oggi è stato un disastro. In che mani ci siamo messi?

P.S. Perdonatemi se il discorso non fila molto liscio, sto scrivendo da incazzatissimo e in condizioni lavorative che penalizzano l'organicità di ciò che avete letto.
Leggi il mio post "annamo a vince(seza Ranieri)sembrano uguali Fede in Ranieri? Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fede in Ranieri? Empty Re: Fede in Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2010 9:56 pm

quattrotretre ha scritto:L'altra settimana ho utilizzato un termine poco elegante per descrivere Ranieri, oggi sono ancora più inc***ato ma non voglio infierire su una persona anziana. Ok, allora si parte con un 4-3-1-2, poi succede quello che succede (ovvero, superburdisso la fa grossa), io da stupido passerei al 4-3-1-1, ma no, il geniaccio opta per un 4-4-1,
Io avrei lasciato la difesa a 3 e proseguito col 3-3-3, in perfetto stile Zeman, allargando Totti a destra e Menez a sinistra.
quattrotretre ha scritto:
con Menez e Perrotta(?) sulle fasce, quando al posto di Perrotta avrebbe potuto mettere un vero esterno, non so, Cerci. Ah no, Cerci l'ha fatto scappare.
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quattrotretre ha scritto:
Allora poteva mettere Guberti. Ops, Guberti è stato mandato alla Samp. Alla fine ci ritroviamo con un ariete a centro area e nessuno che metta i cross.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
quattrotretre ha scritto:
La verità e che al 2 a 1 Ranieri ha deciso che avevamo perso, e che doveva preparare la squadra per il Bayern. Il risultato è un'umiliazione pubblica come non ne vedevamo da tanto.
Quello che voglio dire è che non considero giusto accettare tutto ciò che fa, dice e vuole Ranieri, come fosse vangelo. Cerci andava "protetto", Mexes deve rimanere, 8 milioni per Burdisso sono troppi, e Pizarro oggi è stato un disastro. In che mani ci siamo messi?
Nelle mani di uno che dice:"Ho tolto Totti perchè De Rossi e Pizarro non hanno la preparazione nelle gambe e quindi non potevo sobbarcarli di ulteriore lavoro". Come se Brighi, Simplicio, Greco fossero degli appestati lebbrosi. Nemmeno Spalletti è mai arrivato a dire una scempiaggine cosi' grande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fede in Ranieri? Empty Re: Fede in Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2010 9:58 pm

claudio52 ha scritto:Leggi il mio post "annamo a vince(seza Ranieri)sembrano uguali Fede in Ranieri? Icon_lol

Vero Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fede in Ranieri? Empty Re: Fede in Ranieri?

Messaggio Da Ospite Sab Set 11, 2010 10:00 pm

horizon77 ha scritto: Nelle mani di uno che dice:"Ho tolto Totti perchè De Rossi e Pizarro non hanno la preparazione nelle gambe e quindi non potevo sobbarcarli di ulteriore lavoro". Come se Brighi, Simplicio, Greco fossero degli appestati lebbrosi. Nemmeno Spalletti è mai arrivato a dire una scempiaggine cosi' grande.

Quoto. E ricordo anche la difesa a tre di Zeman in una situazione quasi analoga (rigore per il Lecce), però una difesa con Aldair, Cafù e Candela, solo Zeman poteva farla funzionare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fede in Ranieri? Empty Re: Fede in Ranieri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.