La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DISASTRO EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DISASTRO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DISASTRO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DISASTRO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DISASTRO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DISASTRO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DISASTRO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DISASTRO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DISASTRO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DISASTRO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DISASTRO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DISASTRO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DISASTRO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DISASTRO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DISASTRO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DISASTRO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DISASTRO

3 partecipanti

Andare in basso

DISASTRO Empty DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:14

Premetto che non ho visto la partita(per fortuna) altrimenti sarei ancora piu' inc***ato di quello che sono.
Non ho letto tutti i vostri commenti, sono troppi, da quello che ho capito e' che abbiamo fatto veramente schifo, burdisso ha fatto un fallo killer e la squadra non gira.
Uno schifo direi.
In due giornate con due avversarie molto inferiori a noi abbiamo fatto solo un misero punto, sto fatto e' preoccupante.
Secondo me c'e' qualcosa che non va, questi si devono svegliare da subito, se no quest'anno faremo solo schifo e basta.
CACCIATE FUORI LE PALLE, PARLATE DI MENO E FATE I FATTI, BRUTTI STRONZI.
E ANDATE PURE A fan***o.

Sono incazzatissimo, essere umiliato da una squadretta che tra l'altro mi sta molto sulle palle non lo accetto, e non sopporto essere insultato dai vari amici di altre squadre, che rabbia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:15

Non devono cacciar fuori le palle, ma cacciare via Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:19

e' una tua opinione e la rispetto, ma prendere 5 gol vuol dire che in campo stai dormendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e' una tua opinione e la rispetto, ma prendere 5 gol vuol dire che in campo stai dormendo.

Chiedi agli altri, forse ti diranno che Ranieri sul 2 a 1 ha pensato solo alla champions, e alla fine ne sono arrivati 5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:24

come ho detto, io la partita non l'ho vista.Pero' con tutto quello che dici/dite, ma prendere 5 gol da una squadra che e' inferiore a noi con tutte le cazzate che ha potuto fare il mister mi sembra molto esagerato.
Ma questi in campo che c***o stavano a fa???

Quindi si devono dare na mossa TUTTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Set 2010 - 1:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Premetto che non ho visto la partita(per fortuna) altrimenti sarei ancora piu' inc***ato di quello che sono.
Non ho letto tutti i vostri commenti, sono troppi, da quello che ho capito e' che abbiamo fatto veramente schifo, burdisso ha fatto un fallo killer e la squadra non gira.
Uno schifo direi.
In due giornate con due avversarie molto inferiori a noi abbiamo fatto solo un misero punto, sto fatto e' preoccupante.
Secondo me c'e' qualcosa che non va, questi si devono svegliare da subito, se no quest'anno faremo solo schifo e basta.
CACCIATE FUORI LE PALLE, PARLATE DI MENO E FATE I FATTI, BRUTTI STRONZI.
E ANDATE PURE A fan***o.

Sono incazzatissimo, essere umiliato da una squadretta che tra l'altro mi sta molto sulle palle non lo accetto, e non sopporto essere insultato dai vari amici di altre squadre, che rabbia

ca stamm 'nguiat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:29

agg vist.

E' c'e' chi dice che non ci dobbiamo preoccupare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:32

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:come ho detto, io la partita non l'ho vista.Pero' con tutto quello che dici/dite, ma prendere 5 gol da una squadra che e' inferiore a noi con tutte le cazzate che ha potuto fare il mister mi sembra molto esagerato.
Ma questi in campo che c***o stavano a fa???

Quindi si devono dare na mossa TUTTI

Prendersela con un solo calciatore è sbagliato, prendersela con tutti pure. Come direbbe Moggi, tutti colpevoli, nessun colpevole. Salva Menez e Rosi, gli altri li mettiamo tutti in castigo, o ce la prendiamo con chi non li sa mettere in campo, non insegna alcun automatismo e non disegna alcuno schema?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da claudio52 Dom 12 Set 2010 - 1:32

quattrotretre ha scritto:Non devono cacciar fuori le palle, ma cacciare via Ranieri.
Perbacco,che cosa quoto.L'ho detto dopo il Cesena e sembra che abbia ucciso Abele DISASTRO Icon_exclaim Come l'anno scorso,come la seconda giornata, DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil DISASTRO Icon_evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:34

chi ha giocato bene si salva da solo, ma un bel cazziatone nello spogliatoio ranieri dovrebbe farlo a tutti, ma ancor prima dovrebbe chiudersi in una camere con uno specchio e prendersi a parole da solo....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:35

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:come ho detto, io la partita non l'ho vista.Pero' con tutto quello che dici/dite, ma prendere 5 gol da una squadra che e' inferiore a noi con tutte le cazzate che ha potuto fare il mister mi sembra molto esagerato.
Ma questi in campo che c***o stavano a fa???

Quindi si devono dare na mossa TUTTI

Prendersela con un solo calciatore è sbagliato, prendersela con tutti pure. Come direbbe Moggi, tutti colpevoli, nessun colpevole. Salva Menez e Rosi, gli altri li mettiamo tutti in castigo, o ce la prendiamo con chi non li sa mettere in campo, non insegna alcun automatismo e non disegna alcuno schema?

E, non dimentichiamo, con chi va in sala stampa e dice continua a dire che i poveri De Rossi e Pizarro non hanno fatto la preparazione e non ce la fanno, snobbando Brighi, Greco, Simplicio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Set 2010 - 1:35

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:chi ha giocato bene si salva da solo, ma un bel cazziatone nello spogliatoio ranieri dovrebbe farlo a tutti, ma ancor prima dovrebbe chiudersi in una camere con uno specchio e prendersi a parole da solo....
quoto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:chi ha giocato bene si salva da solo, ma un bel cazziatone nello spogliatoio ranieri dovrebbe farlo a tutti, ma ancor prima dovrebbe chiudersi in una camere con uno specchio e prendersi a parole da solo....

Sai chi andrebbe davvero cazziato dei giocatori? De Rossi, Pizarro e Juan.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:chi ha giocato bene si salva da solo, ma un bel cazziatone nello spogliatoio ranieri dovrebbe farlo a tutti, ma ancor prima dovrebbe chiudersi in una camere con uno specchio e prendersi a parole da solo....

Ma se, tolti Menez, Rosi e Totti, Ranieri continua a difendere De Rossi e Pizarro, si prostra ai piedi di Burdisso, vende Motta perchè Cassetti è il suo numero 1, non puo' prendersela ovviamente coi nuovi (Borriello e Burdisso jr.)... mi dici a chi lo fa il cazziatone? Forse a Mexes, si, probabile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:42

ragazzi, per prendere 5 gol, non 2 vuol dire che le colpe sono piu' di una.
Io quando ho sentito il risultato per prima cosa non ci credevo, ma ho subito pensato ma che c***o hanno combinato?????? pre prendere 5 gol secondo me sono stati fatti tanti errori, voi che avete visto la partita me lo potete confermare oppure no, ma non credo che la colpa sia solo di burdisso o di mexes ad esempio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da claudio52 Dom 12 Set 2010 - 1:43

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:come ho detto, io la partita non l'ho vista.Pero' con tutto quello che dici/dite, ma prendere 5 gol da una squadra che e' inferiore a noi con tutte le cazzate che ha potuto fare il mister mi sembra molto esagerato.
Ma questi in campo che c***o stavano a fa???

Quindi si devono dare na mossa TUTTI

Prendersela con un solo calciatore è sbagliato, prendersela con tutti pure. Come direbbe Moggi, tutti colpevoli, nessun colpevole. Salva Menez e Rosi, gli altri li mettiamo tutti in castigo, o ce la prendiamo con chi non li sa mettere in campo, non insegna alcun automatismo e non disegna alcuno schema?

E, non dimentichiamo, con chi va in sala stampa e dice continua a dire che i poveri De Rossi e Pizarro non hanno fatto la preparazione e non ce la fanno, snobbando Brighi, Greco, Simplicio.
Riflettete tutti su cosa dice h77,ma che lì pagamo a fa se poi il MISTER non li fa giocare DISASTRO Icon_question DISASTRO Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, per prendere 5 gol, non 2 vuol dire che le colpe sono piu' di una.
Io quando ho sentito il risultato per prima cosa non ci credevo, ma ho subito pensato ma che c***o hanno combinato?????? pre prendere 5 gol secondo me sono stati fatti tanti errori, voi che avete visto la partita me lo potete confermare oppure no, ma non credo che la colpa sia solo di burdisso o di mexes ad esempio.

Puoi prendere in esame i 5 gol e vere chi ha sbagliato nell'occasione, ma io sostengo che la squadra per come era messa in campo era sbagliata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:46

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, per prendere 5 gol, non 2 vuol dire che le colpe sono piu' di una.
Io quando ho sentito il risultato per prima cosa non ci credevo, ma ho subito pensato ma che c***o hanno combinato?????? pre prendere 5 gol secondo me sono stati fatti tanti errori, voi che avete visto la partita me lo potete confermare oppure no, ma non credo che la colpa sia solo di burdisso o di mexes ad esempio.
Mexes non ha giocato era una battuta Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:48

vabbe' io mo vado a dormire che sto sveglio dalle 6 di stamattina sono tornato da poco come avete visto e sto pure inc***ato.

Buonanotte ragazzi, da un lupo triste e deluso ma che non si arrende Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da asr_92 Dom 12 Set 2010 - 1:50

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:vabbe' io mo vado a dormire che sto sveglio dalle 6 di stamattina sono tornato da poco come avete visto e sto pure inc***ato.

Buonanotte ragazzi, da un lupo triste e deluso ma che non si arrende Twisted Evil

dai che domenica insieme in Sud ci riscattiamo! Wink
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Cerezo74 Dom 12 Set 2010 - 1:51

Vedete di portare fortuna mi raccomando Wink
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 1:55

Cerezo74 ha scritto:Vedete di portare fortuna mi raccomando Wink

Ah beh, allora sgrat sgrat sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISASTRO Empty Re: DISASTRO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.