La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Per horizon EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Per horizon EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Per horizon EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Per horizon EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Per horizon EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Per horizon EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Per horizon EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Per horizon EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Per horizon EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Per horizon EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Per horizon EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Per horizon EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Per horizon EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Per horizon EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Per horizon EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Per horizon EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Per horizon

Andare in basso

Per horizon Empty Per horizon

Messaggio Da trecci Dom 12 Set 2010 - 19:10

Purtroppo sono arrivato tardi e ti rispondo in un altro topic...

Ho letto il tuo post a riguardo di Brunetta e delle sue dichiarazioni, ho letto anche l'articolo preso dal Mattino.
A me pare che lui non spari a zero su Napoli-Casera e Calabria in quanto tali ma spara a zero (a ragione o torto questo è da vedere) su chi ha fatto in modo che Napoli-Caserta e la Calabria vivano in questo stato di degrado (come lo dice lui, io non le ho mai visto e di certo non mi permetto di dire se è vero o meno, quando vedrò potrò giudicare).
Mi sembra ce l'abbia più con le autorità che con le città.
Se poi uno mi dice che Bassolino e la Iervolino hanno fatto un ottimo lavoro per Napoli e la Campagna allora sarò il primo a dire che Brunetta ha bevuto o fumato troppo.

E come hai scritto tu, anche la mia risposta non vuole riaprire l'ennesimo dibattito politico, è solo una mia interpretazione dell'articolo letto.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Per horizon Empty Re: Per horizon

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 20:28

Riporto 2 passi esemplificativi:

1) Per dare un'idea, racconta di quando si tenne il primo consiglio dei ministri a Napoli, Per l'emergenza rifiuti in Campania: «La città era vuota. Qualcuno agli angoli delle strade ci faceva il segno con il dito» che senso ha raccontare questo particolare? Cosa vuole suscitare in chi lo ascolta? Anche a Roma si trovano ragazzini che ti fanno il dito medio. Anche a Milano.

2) Mi ricordo «il freddo morale psicologico ambientale di quella giornata. Me lo ricordo. Ed è il segno più tragico, forse più dei mucchi di spazzatura per le strade, di una società, di una cultura e di una classe dirigente se non morte, tramortite». Qui sta dicendo che il freddo psicologico ambientale (quindi sta facendo un discorso generalizzato alla società) non solo alla classe dirigente. E questo è davvero insopportabile. Sono sicuro che in buona fede non hai letto bene, qui sta dicendo esattamente l'opposto di quello che dici tu.....

Dopodichè inizia a parlare di politica, ma non è quello che mi interessava sottolineare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per horizon Empty Re: Per horizon

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 23:43

trecci ha scritto:
Se poi uno mi dice che Bassolino e la Iervolino hanno fatto un ottimo lavoro per Napoli e la Campagna allora sarò il primo a dire che Brunetta ha bevuto o fumato troppo.



secondo me hai iniziato proprio tu a bere Laughing confused confused drunken drunken drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per horizon Empty Re: Per horizon

Messaggio Da Ospite Dom 12 Set 2010 - 23:45

horizon77 ha scritto:Riporto 2 passi esemplificativi:

1) Per dare un'idea, racconta di quando si tenne il primo consiglio dei ministri a Napoli, Per l'emergenza rifiuti in Campania: «La città era vuota. Qualcuno agli angoli delle strade ci faceva il segno con il dito» che senso ha raccontare questo particolare? Cosa vuole suscitare in chi lo ascolta? Anche a Roma si trovano ragazzini che ti fanno il dito medio. Anche a Milano.

2) Mi ricordo «il freddo morale psicologico ambientale di quella giornata. Me lo ricordo. Ed è il segno più tragico, forse più dei mucchi di spazzatura per le strade, di una società, di una cultura e di una classe dirigente se non morte, tramortite». Qui sta dicendo che il freddo psicologico ambientale (quindi sta facendo un discorso generalizzato alla società) non solo alla classe dirigente. E questo è davvero insopportabile. Sono sicuro che in buona fede non hai letto bene, qui sta dicendo esattamente l'opposto di quello che dici tu.....

Dopodichè inizia a parlare di politica, ma non è quello che mi interessava sottolineare.

quoto quoto quoto ste cose non si possono sentire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per horizon Empty Re: Per horizon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.