La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
che ne pensate del mio nuovo avatar? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che ne pensate del mio nuovo avatar?

3 partecipanti

Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da burdissino89 Lun 13 Set 2010 - 21:28

XD
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 21:29

Non so perchè, mi è venuto in mente Burdisso scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da asr_92 Lun 13 Set 2010 - 21:35

pure a me!
ho collegato l'intervento di Burdisso a macellaio Laughing
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 21:37

ma chi eè sto cuoco
a me vedere quei cosciotti mi fa venire fame
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 21:39

Cannibale, sono i cosciotti di Daniele Conti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 21:43

che ne penso??? che e' un macello... Smile

comunq anche io appena l'ho visto ho collegato subito a burdisso... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 21:43

Ma daniele conti non potevamo tenerlo a roma?

Non era un fenomeno però almeno negli ultimi 3 o 4 anni magari non ci scoppolavano sempre a cagliari



Ultima modifica di Cerezo74 il Lun 13 Set 2010 - 21:44 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 21:44

io l'ho collegato alla brace e al vino rosso... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 21:58

Cerezo74 ha scritto:Ma daniele conti non potevamo tenerlo a roma?

Non era un fenomeno però almeno negli ultimi 3 o 4 anni magari non ci scoppolavano sempre a cagliari

Ah... quando lo facevo io sto discorso.... grr

Comunque ho sentito che Daniele Conti è un convinto laziese, pare che non abbia accettato di rimanere alla Roma e poi pare che soffra del complesso di essere un figlio d'arte. Ecco perchè con noi dà sempre il fritto. non so quanto c'è di vero, pero' questo qua sembra un alieno quando gioca contro la Roma... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 22:02

quando è andato al Cagliari si diceva che dalla Roma è voluto andare via lui perchè non voleva sentire dire che era raccomandato...secondo me c'ha guadagnato ad andare in terra sarda!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 22:15

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Ma daniele conti non potevamo tenerlo a roma?

Non era un fenomeno però almeno negli ultimi 3 o 4 anni magari non ci scoppolavano sempre a cagliari

Ah... quando lo facevo io sto discorso.... grr

Comunque ho sentito che Daniele Conti è un convinto laziese, pare che non abbia accettato di rimanere alla Roma e poi pare che soffra del complesso di essere un figlio d'arte. Ecco perchè con noi dà sempre il fritto. non so quanto c'è di vero, pero' questo qua sembra un alieno quando gioca contro la Roma... Rolling Eyes

no no nonooo no NO nono mi rifiuto anche solo di pensare che il figlio di Bruno sia laz......... si , insomma quella roba li
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 22:33

pogona76 ha scritto:quando è andato al Cagliari si diceva che dalla Roma è voluto andare via lui perchè non voleva sentire dire che era raccomandato...secondo me c'ha guadagnato ad andare in terra sarda!!!
Beh, se questa è la ragione allora comincio a credere davvero che è della Lazio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 22:39

puo anche darsi che erano solo voci... Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 22:57

beh certo, l'ho specificato anch'io... infatti ho messo il "se".....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da burdissino89 Lun 13 Set 2010 - 23:35

cmq fino a che non torna dalla squalifica metto questo avatar come segno di disappunto, anche un idolo va criticato nel momento giusto sperando che torni il bandito dellanno scorso
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da burdissino89 Lun 13 Set 2010 - 23:36

poi su daniele conti, è sempre stato un buon giocatore che è maturato tardi, suo fratello andrea, si diceva che fosse un talento invece gioca in svizzera ed è anche una gran sega
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 23:39

A me il tuo avatar fa pensare a Ranieri, il primo taglio sono Cerci e Guberti, il secondo forse Mexes e Greco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da burdissino89 Lun 13 Set 2010 - 23:48

quattrotretre ha scritto:A me il tuo avatar fa pensare a Ranieri, il primo taglio sono Cerci e Guberti, il secondo forse Mexes e Greco?

Ranieri dovrebbe solo fare una cosa, capire quale modulo sia piu adatto alla roma, e intuire che simplicio è meglio di perrotta.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 23:59

burdissino89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:A me il tuo avatar fa pensare a Ranieri, il primo taglio sono Cerci e Guberti, il secondo forse Mexes e Greco?

Ranieri dovrebbe solo fare una cosa, capire quale modulo sia piu adatto alla roma, e intuire che simplicio è meglio di perrotta.

Il modulo è 4-2-3-1, Ranieri dovrebbe dire a Totti "Mettiti nel cerchio di centrocampo e inventa, non c'è bisogno di correre, ti metto Vucinic e Menez sulle fasce e Adriano o Borriello centravanti. Dietro di te De Rossi e Brighi o Simplicio ti coprono e all'occorrenza si lanciano".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:03

Seeeee, vaglielo a spiegare tu a Ranieri cosa sono le fasce......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:05

horizon77 ha scritto:Seeeee, vaglielo a spiegare tu a Ranieri cosa sono le fasce......

Quelle che si toglie appena uscito dal sarcofago quando si sveglia al mattino. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che ne pensate del mio nuovo avatar? Empty Re: che ne pensate del mio nuovo avatar?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.