La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

2 partecipanti

Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 22:10

Mi scuseranno gli "apprezzatori di arbitri e lega calcio"
MA IO DICO CHE SIA GLI ARBITRI CHE LA LEGA CALCIO SONO UNA BANDA DI PAGLIACCI E MERITANO SOLO DI ANDARE A FARE IN c**o

Non aveveno rotto le scatole con varie tolleranze zero con "PUò PARLARE SOLO IL CAPITANO"(cosa che tralaltro dovrebbe se non sbaglio essere già compresa nel regolamento).


Ancora una volta avete dato prova della vostra serietà bravi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 22:13

A che ti riferisci in particolare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Cerezo74 Lun 13 Set 2010 - 23:04

Ho appena visto il gol di Pepe
questa terna arbitrare merita 3 mesi di sospensione

A parte questo mi rifesco al fatto che poco prima dell'inizio del campionato arbitri e lega hanno per la millesima volta fatto i soliti proclami (falli da dietro,tolleranza zero ecc ecc) mettento in particolar modo in evidenza al fatto che dovrebbe essere solo il capitano a parlare con l'arbitro , quindi basta con sti capannelli di gente che salta in testa all'arbitro.
Invece si sono come sempre smentiti

Ho visto anche il secondo gol regalato alla juve
Se berluscone dice che gli arbitri sono di sinistra ,Mantovani che dovrebbe dire che sono figl'e n'drocchia???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 23:13

buffoni, solo buffoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 23:37

Cerezo74 ha scritto:
Se berluscone dice che gli arbitri sono di sinistra ,Mantovani che dovrebbe dire che sono figl'e n'drocchia???

Si. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da trecci Mar 14 Set 2010 - 8:48

Io non ho detto niente...
Alla prossima volta che mi scaglierò contro una delle giacchette nere, gialle, viola, poi non mi dite che ce 'ho con gli arbitri...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 8:50

trecci ha scritto:Io non ho detto niente...
Alla prossima volta che mi scaglierò contro una delle giacchette nere, gialle, viola, poi non mi dite che ce 'ho con gli arbitri...

L'hai vista la fantagazzetta di ieri? Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  93818 Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  93818 Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  93818 Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  93818

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da trecci Mar 14 Set 2010 - 8:54

Si e devo dire che la pensiamo uguale, io ho scritto il post dicendo che mando via tutti e l'ho fato senza leggere la fantagazzetta.
Ragioniamo nello stesso modo e questo mi preoccupa Very Happy
Bella l'idea delle TRECCIoline ma potevi sceglierne una un pò più in grazia!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 9:16

trecci ha scritto:Si e devo dire che la pensiamo uguale, io ho scritto il post dicendo che mando via tutti e l'ho fato senza leggere la fantagazzetta.
Ragioniamo nello stesso modo e questo mi preoccupa Very Happy
Bella l'idea delle TRECCIoline ma potevi sceglierne una un pò più in grazia!!!

E' vero, avevo trovato pure la foto di una bambina graziosissima, poi ho pensato che una un po' più zocc... ehm, disinvolta sarebbe stata più adatta. Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti  Empty Re: Ma non avevano detto i signori arbiti o i signori dirigenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.