La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
superbomba al progiess EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
superbomba al progiess EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
superbomba al progiess EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
superbomba al progiess EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
superbomba al progiess EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
superbomba al progiess EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
superbomba al progiess EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
superbomba al progiess EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
superbomba al progiess EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
superbomba al progiess EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
superbomba al progiess EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
superbomba al progiess EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
superbomba al progiess EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
superbomba al progiess EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
superbomba al progiess EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
superbomba al progiess EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

superbomba al progiess

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

superbomba al progiess Empty superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 0:17

Mi scuserà la buonanima di mosca se uso un suo modo di dire

A gennaio Maicon al real in campio del prestito di kaka


ma questi so proprio scemi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:19

Beh, questa è plausibile. Mourinho vuole Maicon e la squadra che allena si chiama Real. Mi dirai che forse l'Inter non accetta Kakà come contropartita perchè non sa dove metterlo e si prende solo il cash.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:20

Vacci piano, quel Santini lunedì 31 agosto aveva detto che la Juve era interessata a Borriello, ma che la Roma l'avrebbe acquistato. Io ho riso di brutto. Me so' sbajato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 0:23

ma dai
Suspect
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da claudio52 Mar 14 Set 2010 - 0:23

Non c'entra Biscardi,ma dall'Inghilterra giunge una notizia BOMBA
Il Manchester City ha offerto a Zamparini per Pastore....40 milioni di sterline superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_rolleyes
fonte News of the world superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:25

claudio52 ha scritto:Non c'entra Biscardi,ma dall'Inghilterra giunge una notizia BOMBA
Il Manchester City ha offerto a Zamparini per Pastore....40 milioni di sterline superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_rolleyes
fonte News of the world superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek

Stamattina era scritto sul "Giornale di Sicilia", mi sa che è vero. Voi non avete idea di quanto è bravo sto ragazzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 0:25

ma dai Suspect
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:25

Cerezo74 ha scritto:ma dai Suspect

Ti si è incantata la tastiera o il cervello? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da claudio52 Mar 14 Set 2010 - 0:30

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Non c'entra Biscardi,ma dall'Inghilterra giunge una notizia BOMBA
Il Manchester City ha offerto a Zamparini per Pastore....40 milioni di sterline superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_exclaim superbomba al progiess Icon_rolleyes
fonte News of the world superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek superbomba al progiess Icon_eek

Stamattina era scritto sul "Giornale di Sicilia", mi sa che è vero. Voi non avete idea di quanto è bravo sto ragazzo.
Tecnicamente mi ricorda Falcao ma con proiezioni più offensive superbomba al progiess Icon_exclaim
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:31

E' molto bravo e in Inghilterra cercano giovani bravi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 0:34

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ma dai Suspect

Ti si è incantata la tastiera o il cervello? Very Happy

tutte e due
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:37

claudio52 ha scritto:Tecnicamente mi ricorda Falcao ma con proiezioni più offensive superbomba al progiess Icon_exclaim

Dribbla come nessuno, ha visione di gioco tipo Falcao e tecnica eccelsa. Io spero che non si venda, perchè alle volte guardo il Palermo solo perchè gioca lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 0:38

scherzi a parte piace anche a me
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:40

horizon77 ha scritto:E' molto bravo e in Inghilterra cercano giovani bravi.

Anche Abel Hernandez è un fenomeno. Mi fa rabbia come il Palemo riesca ad acquistare e a valorizzare i giovani, mentre noi corriamo dietro ai vecchi. Sono arrivati anche due centrocampisti sloveni che promettono moltissimo Ilicic (22 anni) e Bacinovic (19) più un brasiliano Joao Pedro (18) di cui si dice un gran bene. Senza dimendicare Cavani, preso diciannovenne a 6 milioni e venduto a 18.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da claudio52 Mar 14 Set 2010 - 0:45

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:E' molto bravo e in Inghilterra cercano giovani bravi.

Anche Abel Hernandez è un fenomeno. Mi fa rabbia come il Palemo riesca ad acquistare e a valorizzare i giovani, mentre noi corriamo dietro ai vecchi. Sono arrivati anche due centrocampisti sloveni che promettono moltissimo Ilicic (22 anni) e Bacinovic (19) più un brasiliano Joao Pedro (18) di cui si dice un gran bene. Senza dimendicare Cavani, preso diciannovenne a 6 milioni e venduto a 18.
A ROMA abbiamo,Rosella,Conti e Pradè.Ho detto tutto superbomba al progiess Icon_eek
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 0:48

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:E' molto bravo e in Inghilterra cercano giovani bravi.

Anche Abel Hernandez è un fenomeno. Mi fa rabbia come il Palemo riesca ad acquistare e a valorizzare i giovani, mentre noi corriamo dietro ai vecchi. Sono arrivati anche due centrocampisti sloveni che promettono moltissimo Ilicic (22 anni) e Bacinovic (19) più un brasiliano Joao Pedro (18) di cui si dice un gran bene. Senza dimendicare Cavani, preso diciannovenne a 6 milioni e venduto a 18.
A ROMA abbiamo,Rosella,Conti e Pradè.Ho detto tutto superbomba al progiess Icon_eek

c***o, il Palermo ha venduto Kjaer, preso 4 mln, a 13 mln. Così si risana un bilancio, comprando buoni giovani e investendo sul vivaio. Io sarei disposto anche a sorbirmi qualche campionato anonimo, se prendessimo questa direzione. Nel giro di qualche anno torneremmo competitivi e avremmo dei giocatori legati ai nostri colori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 1:38

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:E' molto bravo e in Inghilterra cercano giovani bravi.

Anche Abel Hernandez è un fenomeno. Mi fa rabbia come il Palemo riesca ad acquistare e a valorizzare i giovani, mentre noi corriamo dietro ai vecchi. Sono arrivati anche due centrocampisti sloveni che promettono moltissimo Ilicic (22 anni) e Bacinovic (19) più un brasiliano Joao Pedro (18) di cui si dice un gran bene. Senza dimendicare Cavani, preso diciannovenne a 6 milioni e venduto a 18.

A me fa ancora piu' rabbia di te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 1:44

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:E' molto bravo e in Inghilterra cercano giovani bravi.

Anche Abel Hernandez è un fenomeno. Mi fa rabbia come il Palemo riesca ad acquistare e a valorizzare i giovani, mentre noi corriamo dietro ai vecchi. Sono arrivati anche due centrocampisti sloveni che promettono moltissimo Ilicic (22 anni) e Bacinovic (19) più un brasiliano Joao Pedro (18) di cui si dice un gran bene. Senza dimendicare Cavani, preso diciannovenne a 6 milioni e venduto a 18.
A ROMA abbiamo,Rosella,Conti e Pradè.Ho detto tutto superbomba al progiess Icon_eek

c***o, il Palermo ha venduto Kjaer, preso 4 mln, a 13 mln. Così si risana un bilancio, comprando buoni giovani e investendo sul vivaio. Io sarei disposto anche a sorbirmi qualche campionato anonimo, se prendessimo questa direzione. Nel giro di qualche anno torneremmo competitivi e avremmo dei giocatori legati ai nostri colori.

Certo, questa si chiama programmazione. Tieni pero' presente (e questo lo ha detto Prade' e sono d'accordo con lui) che a Roma programmi di questo tipo non si possono fare, perchè la tifoseria vuole il nome a tutti i costi, la stampa poi ci mette il carico da 90, se ti chiami Cicero Joao de Cezare, hai 27 anni e un infortunio grave alle spalle puoi essere un obiettivo della Roma perchè il tuo nome è famoso, se ti chiami Javier Pastore e hai 19 anni e un gran talento non puoi essere un obiettivo della Roma. Solo perchè il tuo nome non è famoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 6:40

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

c***o, il Palermo ha venduto Kjaer, preso 4 mln, a 13 mln. Così si risana un bilancio, comprando buoni giovani e investendo sul vivaio. Io sarei disposto anche a sorbirmi qualche campionato anonimo, se prendessimo questa direzione. Nel giro di qualche anno torneremmo competitivi e avremmo dei giocatori legati ai nostri colori.

Certo, questa si chiama programmazione. Tieni pero' presente (e questo lo ha detto Prade' e sono d'accordo con lui) che a Roma programmi di questo tipo non si possono fare, perchè la tifoseria vuole il nome a tutti i costi, la stampa poi ci mette il carico da 90, se ti chiami Cicero Joao de Cezare, hai 27 anni e un infortunio grave alle spalle puoi essere un obiettivo della Roma perchè il tuo nome è famoso, se ti chiami Javier Pastore e hai 19 anni e un gran talento non puoi essere un obiettivo della Roma. Solo perchè il tuo nome non è famoso.

Questo lo so, anche De Rossi disse che se la Roma a inizio stagione di qualche anno fa si fosse presentata con lui, Aquilani, Pepe, Bovo ecc al posto di acquisti più noti, li avrebbero accolti a pomodorate. Purtroppo è vero, basta vedere sul forum la diffidenza che c'è verso i giovani, a prescindere. Si parla tanto dei fenomeni del Barcelona, ma sui giovani io credo che molto della loro crescita dipenda dall'ambiente dove maturano. Ok, abbiamo Totti e De Rossi, ma io credo che se altri fossero stati trattati come loro, ovvero cresciuti e valorizzati nella società di appartenenza, tanti oggi sarebbero più forti, D'Agostino e Bovo per esempio, Bovo era forse più forte da under 21 che ora e D'Agostino era un trequartista eccezionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 9:05

Quando venne Dacourt alla Roma (e Dacourt non era uno qualunque, era uno che aveva esperienza internazionale di un certo livello in Europa) disse che era rimasto stupito soprattutto dalla bravura dei giovani (a quei tempi De Rossi, Aquilani, Bovo), segno che la materia prima c'era e che si lavorava bene a livello di vivai.

Purtroppo ancora non sapeva che mancava l'ultimo, importantissimo passaggio.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 9:11

horizon77 ha scritto:Quando venne Dacourt alla Roma (e Dacourt non era uno qualunque, era uno che aveva esperienza internazionale di un certo livello in Europa) disse che era rimasto stupito soprattutto dalla bravura dei giovani (a quei tempi De Rossi, Aquilani, Bovo), segno che la materia prima c'era e che si lavorava bene a livello di vivai.

Purtroppo ancora non sapeva che mancava l'ultimo, importantissimo passaggio.....

Mi ricordo, anche Emerson disse: Ben vengano i giovani se sono bravi come Aquilani. Alla fine, solo la società e molti romanisti non hannpo mai creduto in Aquilani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 9:43

Concordo alla grande con voi, Pastore e Hernandez sono 2 ragazzi fortissimi, mi piacciono, il Palermo riesce a fare sempre buonissime scoperte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Ospite Mar 14 Set 2010 - 9:47

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Concordo alla grande con voi, Pastore e Hernandez sono 2 ragazzi fortissimi, mi piacciono, il Palermo riesce a fare sempre buonissime scoperte.

E non è una società potente come la Roma, la nostra sordità sull'argomento è davvero fastidiosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 9:49

sono molto bravi entrambi

Però non 'e stronza e incapace solo la società roma ma ache tutte le altre meno il palermo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Cerezo74 Mar 14 Set 2010 - 9:52

tralaltro ieri ho visto in una tv locale ZAMPARINI prendere a nomi la zozza della Santantchè.

che faccia che faceva lei tutto da Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

superbomba al progiess Empty Re: superbomba al progiess

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.