La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyOggi alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da andrea Mer 15 Set 2010 - 22:40

secondo me non lo sa'che esistono 3 risultati nel calcio e non 2...

andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 22:40

CHE SCHIFO.

RANIERI MA vaffanc**o, STA PARTITA L'ABBIAMO PERSA PER COLPA TUA, TESTA DI c***o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 22:41

Max_asr ha scritto:Penso che se non facciamo risultato contro il Bologna il posto di Ranieri sara' moooooolto a rischio.

Il risultato? Il risultato dovrebbe essere il nostro ultimo pensiero, con questo trend tecnico, possiamo anche vincere col Bologna, ma non andremo da nessuna parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 22:41

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:CHE SCHIFO.

RANIERI MA vaffanc**o, STA PARTITA L'ABBIAMO PERSA PER COLPA TUA, TESTA DI c***o

Benvenuto tra quelli che vedono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 22:42

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:CHE SCHIFO.

RANIERI MA vaffanc**o, STA PARTITA L'ABBIAMO PERSA PER COLPA TUA, TESTA DI c***o

Benvenuto tra quelli che vedono.

Ho sempre visto, infatti vedevo i risultati positivi e lo elogiavo, adesso vedo lo schifo e mi inca**o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Set 2010 - 22:43

comunque io non ho visto bene il primo tempo ma nel secondo tempo avrei sicuramente tolto totti per mettere menez.

Insomma hanno una difesa da prendere in velocità e insomma alla fine ti trovi con due fermi la davanti?
se non potevi giocare con Totti-Toni non puoi giocare con Totti borriello perchè è la stessa cosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 22:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:CHE SCHIFO.

RANIERI MA vaffanc**o, STA PARTITA L'ABBIAMO PERSA PER COLPA TUA, TESTA DI c***o

Benvenuto tra quelli che vedono.

Ho sempre visto, infatti vedevo i risultati positivi e lo elogiavo, adesso vedo lo schifo e mi inca**o

No, prima la tua vista era offuscata dai risultati, ora vedi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Set 2010 - 22:46

Cerezo74 ha scritto:comunque io non ho visto bene il primo tempo ma nel secondo tempo avrei sicuramente tolto totti per mettere menez.

Insomma hanno una difesa da prendere in velocità e insomma alla fine ti trovi con due fermi la davanti?
se non potevi giocare con Totti-Toni non puoi giocare con Totti borriello perchè è la stessa cosa

Io da qualche altra parte oggi ho scritto che se non giocavamo con tre uomini offensivi, la coppia più giusta era Totti-Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da andrea Mer 15 Set 2010 - 22:49

speriamo che menez non rilasci mai una dichiarazione alla mexes......
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Set 2010 - 22:51

E ma c***o dai doveva torglierlo almeno mezz'ora prima

Io non voglio essere cattivo (magari è perchè ora sono incacchiato) però totti sarebbe il caso che iniziasse a fare le mezze partite
Perchè specialmente nel 2° tempo era immobile
Emblematica una discesa sulla fascia da FERMO!!!

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 3 Empty Re: BAYERN MONACO - ROMA: FINALE 2-0 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.