La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

2 partecipanti

Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2009 - 17:54

so solo il risultato 11 e sono DELUSO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da vitrosi Sab 7 Mar 2009 - 18:03

Abbiamo pareggiato 1-1, pareggio di Vucinic, ma quel che è più grave espulsione di De Rossi!!che amarezza....
vitrosi
vitrosi
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 159
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Acquario Scimmia

Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2009 - 18:08

PRIMO TEMPO

2' - Prima occasione per la Roma. Da calcio d'angolo, Menez arriva al tiro da fuori area. Handanovic blocca senza problemi.

5' - Risponde l'Udinese con Inler. Il tiro del centrocampista viene ribattuto da Riise.

8' - Altra occasione da gol per la Roma. Brighi recupera un pallone dalla destra. Al centro c'è Taddei che prova il tiro in scivolata. Palla al lato.

15' - Udinese pericolosa con Floro Flores. L'attaccante supera Riise e prova il tiro. Palla di poco fuori.

20' - Buona azione di Motta sulla destra. Menez va in gol, ma l'arbitro aveva già fischiato perchè la palla era uscita sul fondo.

22' - Ammonito Di Natale per fallo su Menez.

25' - Tiro di Asamoah dalla distanza. Doni blocca.

31' - Punizione per la Roma. Batte De Rossi con il destro. Il tiro termina alto.

39' - Ammonito Mexes per fallo su Floro Flores.

43' - Pizarro chiede il cambio. Il cileno esce dal campo. Entra Montella.

49' - Fine primo tempo.

SECONDO TEMPO

2' - Gran tiro di Montella con il sinistro dal limite dell'area. La palla sfiora l'incrocio dei pali.

8' - Udinese in avanti con Di Natale. La punta si libera bene in area e tira con il destro. Doni blocca.

9' - Ammonito Panucci per fallo su Pepe.

9' - GOL DELL'UDINESE! Doni smanaccia una palla verso l'esterno, Di Natale arriva sul pallone e crossa al centro. Filipe schiaccia di testa e segna.

12' - Ammonito Pepe.

13' - Vucinic entra al posto di Menez.

16' - GOL DELLA ROMA! Assist di Brighi per Vucinic che dalla sinistra rientra sul destro e batte Handanovic con un tiro basso sul secondo palo.

19' - Ancora Vucinic pericoloso con una azione sulla fascia destra. Il montenegrino passa il pallone al centro, ma De Rossi non arriva.

23' - Espulso De Rossi per proteste.

28' - Entra Cicinho al posto di Baptista.

31' - Palla-gol per la Roma con Vucinic che non arriva di poco su un passaggio di Montella.

34' - Occasione clamorosa per Montella. L'attaccante si ritrova da solo davanti ad Handanovic, ma tira addosso al portiere.

37' - Contropiede della Roma con Vucinic. Pallonetto del montenegrino ad Handanovic, Montella non arriva sul pallone.

41' - Entra Quagliarella, esce Floro Flores.

41' - Ammonito Vucinic per proteste.

44' - Ammonito D'Agostino per fallo su Brighi.

45' - Da calcio d'angolo per la Roma, Handanovic va a vuoto. Montella colpisce di testa, ma non riesce ad indirizzare il pallone verso la porta.

46' - Ammonito Sanchez per gioco scorretto.

47' - Punizione per la Roma da buona posizione. Batte Vucinic, ma il tiro è centrale. Handanovic blocca.

50' - Fine della partita.


in 2 parole Baptista ha giocato con loro,cera un rigore per l'udinese ed 1 per noi, grande occasione sciupata da Montella Panucci da 3 in pagella e un buon Menez anche se lontano dalla forma migliore Vucinic scatenato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2009 - 19:07

grazie ragazzi........
alex sei meglio di TUTTO IL CALCIO MINUTO X MINUTO

comincia a essere un miraggio anche il 4 posto quindi...........comincio a non crederci piu..... bandiera3 bandiera3 bandiera3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Ospite Sab 7 Mar 2009 - 19:14

calma e sangue freddo il campionato è lungo...certo Pizzarro lesione al retto femorale da stabilire se di 1 o 2 grado!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Max_asr Sab 7 Mar 2009 - 21:06

Che partitaccia...ma soprattutto Vincenzino la doveva mettere dentro!!!! Mad

______________________________________________________
non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Ospite Dom 8 Mar 2009 - 14:22

Max_asr ha scritto:Che partitaccia...ma soprattutto Vincenzino la doveva mettere dentro!!!! Mad
caro max il miglior montella puoi vederlo su youtube questo ormai e' alla frutta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo Empty Re: non ho visto la partita xche sto lavorando cosa e' successo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.