La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E se la verità... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E se la verità... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E se la verità... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E se la verità... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E se la verità... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E se la verità... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E se la verità... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E se la verità... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E se la verità... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E se la verità... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E se la verità... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E se la verità... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E se la verità... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E se la verità... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E se la verità... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E se la verità... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E se la verità...

4 partecipanti

Andare in basso

E se la verità... Empty E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:14

... fosse che, col pensiero alla nuova proprietà, qualcuno stia cercando di pararsi il c**o?. Voglio dire, è possibile che Ranieri non punti sui giovani e su un gioco più offensivo, solo perchè ha in mente di non rischiare nulla e cercarsi una conferma? Oppure, che prevedendo, come è abitudine, che la nuova proprietà porti anche un nuovo allenatore, a lui non importi di cosa distrugge e di chi esclude perchè vuole tirare il più possibile da i suoi uomini di fiducia e andarsene via facendo più punti possibile, ma togliendo prospettiva alla rosa per intero? Pensateci, quanti giocatori che non hanno giocato quest'anno, una nuova, e si spera ricca, proprietà avrà intenzione di mantenere? Forse, in una situazione del genere ha ragione Claudio, almeno De Rossi (padre) lavora per la società e potrebbe avere interesse a non penalizzare la squadra per il proprio personale tornaconto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 10:18

Mah, in vista di una nuova proprietà, Ranieri non penso punti ad essere riconfermato... Già è in discussione in questo momento...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:31

Nellissimo ha scritto:Mah, in vista di una nuova proprietà, Ranieri non penso punti ad essere riconfermato... Già è in discussione in questo momento...

Quindi, come sostengo nella seconda parte, potrebbe soltanto voler giocare sul sicuro, affidandosi solo ad uomini di fiducia e alla prudenza, per far bene a livello personale, infischiandosene se i vari Mexes, Brighi, Simplicio faranno una stagione da spettatori inc***ati in panchina o tribuna, e pregiandosi magari, di aver fatto scappare Cerci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:39

Se è veramente così allora smetto di guardarla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da trecci Ven 17 Set 2010 - 10:40

E ci fa perdere 3 partite su 4 per farsi riconfermare?
Sarebbe da pazzi...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:45

trecci ha scritto:E ci fa perdere 3 partite su 4 per farsi riconfermare?
Sarebbe da pazzi...

L'hai letto tutto il post? E comunque, nella sua testa, lui era andato a Monaco per tornare a casa con un prezioso e prestigioso pareggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:49

Se fosse come tu dici anche i calciatori dovrebbero accorgersene, almeno i piu' intelligenti..... In effetti, negli ultimi tempi, alcuni infortuni (di facciata?) lasciano pensare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:56

horizon77 ha scritto:Se fosse come tu dici anche i calciatori dovrebbero accorgersene, almeno i piu' intelligenti..... In effetti, negli ultimi tempi, alcuni infortuni (di facciata?) lasciano pensare.

Anche i giocatori avranno voglia di mettersi in mostra, per essere riconfermati, o anche solo per trovare futuri acquirenti importanti. Distruggeranno lo spogliatoio se non verranno trattati in modo equo. Una sola sostituzione a Monaco, è una bestemmia per la partita ed un insulto gravissimo per la panchina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 10:58

A detta di Ranieri abbiamo giocato bene: l'unica sostituzione a Monaco è coerente con la sua pazzia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 11:00

horizon77 ha scritto:A detta di Ranieri abbiamo giocato bene: l'unica sostituzione a Monaco è coerente con la sua pazzia.

Spero che il mio fotomontaggio diventi una vera fotografia e che gli mettano una museruola, non per evitare che morda, ma che parli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 11:18

E se la verità... Haniball-lecter

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 11:39

Grande Hannibal

Rinchiudiamolo in cella con Ranieri dai...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da bardamu Ven 17 Set 2010 - 12:10

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende, ma quello che ha pensato 433, una mente diabolica come poche, "diciamocelo" (©️ 'Ggnazzio LaRussa), è veramente una roba diabolica.
No. Non credo che Ranieri sia di questa pasta. Io rispetto l'uomo che in questi giorni è stritolato (giustamente) dalla critica e da noi ma da un punto di vista professionale. Umanamente ha pregi e difetti come tutti noi, un certo grado di intelligenza e dei valori a cui è attaccato.
Al di là del sarcasmo e della facile ironia alla quale è naturalmente sottoposto e che fa parte del gioco, che è divertente e spassosa perché almeno smorza e fa defluire la rabbia, non mi piace che debba indossare anche i panni del "mostro".
Trovo tutte le battute molto spiritore, specialmente quelle di 433, ma anche (©️Uolter V.) un po' troppo cattivelle. E questo perché in questo paese "viviamo in un clima d'odio, per colpa dei giudici di sinistra" (©️Silvio III Martire da Arcore).
Ma tu, fourhundredandthirtytree, non eri del partito del'Ammmmòre? Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 12:44

Io non sono per il partito dell'amore, religione e politica, amore e politica, non dovrebbero mai incontrarsi. Certo, sono per l'amore, il clima d'odio del paese non c'entra, e non c'entrano i giudici di sinistra, alzi la mano chi su questo forum non odia Berlusconi. Lasciatemi sottoporre, almeno verbalmente, Ranieri a tutte le torture che voglio, a parole, per me potrebbe pure sedersi su una sega elettrica accesa. Certo, nella realtà io non farei mai del male a nessuno (tranne se provocato), ma lasciatemi sfogare, perfavore, in 28 anni di tifo giallorosso di figure di me**a ne ho viste molte, ma, il 7 a 1 di Manchester, per esempio, è un momento di gloria se rapportata alla vigliacca, amorfa prova di Monaco. Forse alla maggior parte di voi importa il mero dato numerico, a me no, e la prestazione di mercoledì è il punto più basso mai toccato, la prova più dura che la mia fede giallorossa ha dovuto superare. Non so come va nella tua città, ma nella mia, tutte, e dico tutte, le persone che mi conoscono anche solo di sfuggita sanno che, dopo la mia eterosessualità l'altro aspetto più rilevante è il mio romanistismo, e se dopo un 7 a 1 guardo tutti in faccia, dopo Monaco non ce la faccio. Spalletti ai tempi dell'esonero antepose se stesso alla squadra, Ranieri sta facendo lo stesso. Che lo si tenga a bada, o lo si mandi via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da bardamu Ven 17 Set 2010 - 13:24

al di là delle mie battute di circostanza su qualche personaggio e sulla politica dell'Ammmmòre (lascia a nche a me un po' d'ronia, che diamine!) che naturalmente non riguardano te ma erano fini a se stesse (aspetta che prendo fiato), anche a me la squallida prova di monaco mi ha rivoltato le budella, che credi? Infatti ti ricordi che ci andavo cauto su Ranieri? Ma quella roba davvero non me l'aspettavo. E' stato un bruttisimo film e non c'entrava un emerito qazzo con la storia di questa squadra. Per cui oggi dico che Ranieri non lo voglio più.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Ospite Ven 17 Set 2010 - 13:30

bardamu ha scritto:al di là delle mie battute di circostanza su qualche personaggio e sulla politica dell'Ammmmòre (lascia a nche a me un po' d'ronia, che diamine!) che naturalmente non riguardano te ma erano fini a se stesse (aspetta che prendo fiato), anche a me la squallida prova di monaco mi ha rivoltato le budella, che credi? Infatti ti ricordi che ci andavo cauto su Ranieri? Ma quella roba davvero non me l'aspettavo. E' stato un bruttisimo film e non c'entrava un emerito qazzo con la storia di questa squadra. Per cui oggi dico che Ranieri non lo voglio più.

E quello che dico anch'io. Sono solo più colorito. E se la verità... Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da burdissino89 Ven 17 Set 2010 - 14:20

MA PERCHè OGNI ANNO CHE METTO SKY LA ROMA FA SCHIFO? per me il motivo è solo questo, apparte li scherzi per me ranieri gioca raccolto perchè non sono entrati in forma, pero a lungo andare i goal li prendi e perdi.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Nellissimo Ven 17 Set 2010 - 14:31

quattrotretre ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Mah, in vista di una nuova proprietà, Ranieri non penso punti ad essere riconfermato... Già è in discussione in questo momento...

Quindi, come sostengo nella seconda parte, potrebbe soltanto voler giocare sul sicuro, affidandosi solo ad uomini di fiducia e alla prudenza, per far bene a livello personale, infischiandosene se i vari Mexes, Brighi, Simplicio faranno una stagione da spettatori inc***ati in panchina o tribuna, e pregiandosi magari, di aver fatto scappare Cerci.

Mah, sai ogni allenatore ha le sue convinzioni (al riguardo, mi è piaciuto quello che ha scritto ieri horizon: Ranieri ha le idee chiare, ma folli)... Non penso, quindi, lo faccia di proposito (ricordiamoci che Spalletti non vedeva Aquilani nei suoi titolari)... Del resto, Ranieri con questi "suoi" ha raggiunto la seconda piazza italica...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

E se la verità... Empty Re: E se la verità...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.