La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bianca come il latte, rossa come il sangue EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bianca come il latte, rossa come il sangue

Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da trecci Lun 20 Set 2010 - 22:52

Ho appena finito di leggere questo libro (l'ho inizato solo ieri!!!), mi è piaciuto molto. Qualcuno lo ha letto?
Non è una storia complicata anzi è più per adolescenti ma ogni tanto è bello poter ripensare a quesi tempi.
Secondo me molti ci si possono ritriovare, io per primo Wink
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 22:56

Mi sono andata subito ad impicciare. L'autore non lo conosco, ma potrei provarlo. Le recensioni che ci sono hanno tutte lo stesso tenore della tua.
Finisco quello in corso, leggo quello che ho in coda e poi lo leggo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da trecci Lun 20 Set 2010 - 23:08

Avevo letto che ti eri andata ad IMPICCARE affraid affraid affraid
E' vero che alcuni libri non sono belli ma per impiccarsi deve fare proprio schifo Razz Razz Razz

Cosa stai leggendo e cosa hai in coda? Sono un pò a corto di idee...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 23:12

haha molto più che schifo!!!!!!

Adesso sto leggendo tale Il Rituale Sacro di un certo David Hewson, non so chi sia, ma sono partita e ho lasciato il libro che ora è in coda "L'ipnotista" a casa e allora ho dovuto frugare nella biblioteca del vicino di casa di mamma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010 - 10:00

L'Ipnotista, me l'hanno soffiato davanti agli occhi sabato mattina in biblioteca!!

Ho ripiegato su "La chimica della morte" di Simon Beckett

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010 - 10:02

giova77 ha scritto:L'Ipnotista, me l'hanno soffiato davanti agli occhi sabato mattina in biblioteca!!

Ho ripiegato su "La chimica della morte" di Simon Beckett

Il titolo mi piace, quando lo finisci mi fai sapere se vale la pena prenderlo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da Ospite Mar 21 Set 2010 - 10:45

Sicuramente!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bianca come il latte, rossa come il sangue Empty Re: Bianca come il latte, rossa come il sangue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.