La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

4 partecipanti

Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da trecci Mer 22 Set 2010 - 22:56

Ditemi o voi ottimisti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Max_asr Mer 22 Set 2010 - 23:11

Guarda, se Ranieri non avesse tolto Menez, non lo avrei assolutamente nominato fino a sabato, ma con quella genialata s'è rovinato la giornata...

______________________________________________________
Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da trecci Mer 22 Set 2010 - 23:13

Esatto, io serbo tutto, quando si inieranno i processi scriverò tutto
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da bardamu Gio 23 Set 2010 - 1:10

per celebrare un processo degno di questo nome deve esserci una pubblica accusa e una pubblica difesa. Quindi se vuoi processare qualcuno facendo il pubblico accusatore devi prima assicurarti che l'accusato abbia un difensore almeno d'ufficio. Sei sicuro che qualcuno sia qui disposto a difendere i tuoi accusati? Io non posso per ovvi motivi di opportunità: sarei un difensore di sinistra e anche se giocassi meglio di Riise ciò non basterebbe a rendere una giustizia giusta. Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da trecci Gio 23 Set 2010 - 8:43

Certo che sono sicuro che ci sarebbero i difensori, Nellissimo e AndreaFalciani come minimo. L'accusato cmq è uno solo, io di solito non prendo un nome per citarne in giudizio altri 42...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da bardamu Gio 23 Set 2010 - 11:23

se stai raccogliendo le firme ecco la mia, puoi iniziare.
ma attenzione a una cosa: se dovesse irrompere il fantasma di Lippi propongo un'assoluzione con formula piena perché il fatto non costituisce reato. Se vuoi chiamo i miei amici di sinistra e faccio cambiare il codice in quattro e quattr'otto. Ho almeno 25 franchi tiratori disposti a darmi una mano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:32

Ragazzi, ci ho pensato, se arrivasse Lippi, opterei per il Palermo e tornerei a tifare Roma, solo dopo la sua partenza. Che vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:36

comunq montali ha detto che le voci che danno lippi com prossimo nostro allenatore sono solo cose inventate da qualcuno.
Ha ribadito piena fiducia in Ranieri pero' Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:38

Quante palle ci hanno raccontato negli anni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:39

tu credi veramente che cacciano via ranieri?????

e se ranieri va via credi veramente che prenderemo lippi????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:43

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:tu credi veramente che cacciano via ranieri?????

e se ranieri va via credi veramente che prenderemo lippi????

Io sopetto di tutto. Ma spero che ciò non accada. Se accadese, cambierei il nick in "Rosanero" per rimanere con voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:48

se dovesse arrivare lippi (OVVIAMENTE SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON VENGA) io comunq non potrei mai NON tifare roma.
Gia so che non c'e' la farei, e' come se mi dicessi di non amare piu' una ragazza per colpa del padre cattivo...
mi dispiace ma quando ami qualcuno e' quasi impossibile rimanere indifferenti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:50

Fino a ieri lo pansavo anch'io, ma non puoi amare niente e nessuno se perdi il rispetto di te stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:53

ma la colpa non sara' della roma, cioe' della squadra che ami, della maglia.
Ma la colpa sara' di chi mettera' lippi su quella panchina....
poi vabbe' hai la tua idea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:54

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma la colpa non sara' della roma, cioe' della squadra che ami, della maglia.
Ma la colpa sara' di chi mettera' lippi su quella panchina....
poi vabbe' hai la tua idea

Mettiamola così, se la tua ragazza fa la puttana, tu la ami lo stesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:57

se vabbe' dai non esageriamo adesso.

Se un giorno la mia futura ragazza fa la puttana sono sicuro che andro' in carcere.

Ma questo paragone con la roma non centra assolutamente nulla dai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 11:59

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:se vabbe' dai non esageriamo adesso.

Se un giorno la mia futura ragazza fa la puttana sono sicuro che andro' in carcere.

Ma questo paragone con la roma non centra assolutamente nulla dai

Secondo me, no. Se arriva Lippi, la Roma per me fa qualcosa eticamente inaccettabile. Ed io non l'accetto. Io voglio che la Roma rimanga ciò che è sempre stata, se lei non mantiene le promesse, io non ho obblighi di fedeltà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 12:04

pero' non capisco, per colpa di uno str***o (lippi) smetti di tifare per la tua squadra de cuore.
Quindi lascieresti sola la tua roma, la roma secondo me non si tifa solo quando ti pare e piace a te, ma sempre, sia nei momenti difficili che quelli belli, sia se e' allenata da mazzone che da lippi, la roma e' la roma.
Poi che verra' dovra' giocarsi bene le sue carte, e ti ripeto a sbagliare sara' chi mettera' lippi su quella panchina, perche' si sa che il tifoso romanista non vuole lippi, rivale di quella juve schifosa....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da andreafalciani Gio 23 Set 2010 - 12:12

trecci ha scritto:Certo che sono sicuro che ci sarebbero i difensori, Nellissimo e AndreaFalciani come minimo. L'accusato cmq è uno solo, io di solito non prendo un nome per citarne in giudizio altri 42...

Nel togliere Menez ha fatto un errore ma io li ho visti in ripresa.
Il gioco un po' latita ma per me un processo al mister è assurdo.
Se vi serve un difensore io ci sto!! study study study study
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Set 2010 - 12:14

Potenzialmente abbiamo visto la vera Roma, quando siamo rimasti in dieci. Io ho visto solo segnali positivi dalla squadra, i segnali negativi arrivano dagli arbitri e da Ranieri per la sostituzione di Menez.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi ripropongo: possono iniziare i processi? Empty Re: Mi ripropongo: possono iniziare i processi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.