La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 17:51

Ragazzi, come promesso rieccomi...
ecco il mio post n° 1000... però, peccato che Gil non c'è!
ma non potevo aspettare ancora.
Solo Alex l'ha già vista... gli ho chiesto qualche consiglio sui nuovi arrivati, tenendo conto del suo innegabile talento comico...


GIORNATA TIPO DELLA AS FORUM CURVA SUD, versione EDIZIONE SPECIALE ROMA - ARSENAL

Ore 6,00: TurboZaura va ad aprire la sede di Trigoria, ma ancora non c'è nessuno. Allora tira fuori la sua postazione informatica portatile e comincia a lavorare
Ore 6,15: Arriva Max_asr e consegna a Turbo i nuovi countdown che ha creato di notte. Si scusa ma deve almeno farsi vedere a scuola: tornerà dopo!
Ore 6,30: Horizon77 si alza e rivolge la prima preghierina giornaliera ad Alberto Aquilani
Ore 7,00: TurboZaura ha già prodotto 200 anagrammi freschi di giornata e 400 pagine web, ma in sede a Trigoria ancora non si vede nessuno.
Ore 7,10: Horizon77 finisce di fare colazione, accende un cero davanti all'altarino di Alberto Aquilani ed esce di casa.
Ore 7,30: BUCATINA apre la cucina e mette l'acqua sul fuoco: prepara bucatini per tutti.
Ore 7,45: Alexmarubium controlla il funzionamento dell'impianto di innaffiamento, controlla lo stato l'erba perchè nessuno ci inciampi, prende una fornitura di Primitivo e la porta a tavola
Ore 8,00: curci99 si allontana e va a telefonare a Gianluca Curci per chiedere notizie sul suo ritorno all'As Roma.
Ore 8,10: Horizon77 e curci99 intonano la prima giaculatoria ai Santi Romani Alberto Aquilani, protettore delle giunture rotte, e Gianluca Curci, protettore delle porte blindate.
Ore 8,45: Liuck69 attende pazientemente la fine della giaculatoria per rivolgere direttamente all'interessato la domanda su quale sia il vero nome di Horizon77.
Ore 9,00: Giova77 chiede spiegazioni tattiche a Condomboy che suggerisce di ispirarsi a Vucinic; Christian3105 allora si infuria e incendia Trigoria.
Ore 9,10: Alexmarubium, prontamente allertato da GIL e Massi piloti, spegne l'incendio con un'autobotte di Primitivo.
Ore 9,30: Bardamu generosamente si offre di intervenire all'arma bianca per placare i bollenti spiriti.
Ore 9,55: GILPILOTA e Massipilota fanno a gara, schivando i colpi, a chi raggiunge prima il deposito di Primitivo, a Manduria.
Ore 10,00: Elenasettembre cura le ferite del'incendio.
Ore 10,30: AsPuia si affaccia al forum dopo 15 giorni che non lo faceva, ed espone la propria disamina della situazione.
Ore 11,00: FraMusician arriva in ritardo giustificandosi perchè un litigio tra tastiera e computer non le ha permesso di terminare l'inno della Maggica.
Ore 11,30: il cane di Cerezo74 guida il gruppo ad un giro di riscaldamento, ma cambia percorso ed inciampa nell'erba alta.
Ore 12,00: Nessuno ha mangiato i bucatini: saranno utilizzati per produrre compost per fertilizzare l'erba di Trigoria.
Ore 12,10: Si avvicina l'ora della partita: Vitrosi chiama a raccolta i gatti neri, Giova77 e Aleforzaroma invitano tutti a sostenere la squadra con animo forte e coraggioso.
Ore 12,30: Condomboy dirige l'allenamento mattutino.
Ore 12,45: Il gruppo ha fame.
Ore 13,00: Bologna72 si affaccia a tavola e fa notare che va bene il Primitivo e va bene produrre compost per i prati di Trigoria, ma sarebbe il caso di preparare dei buoni tortellini.
Ore 13,30: Cerezo74 mette online il quiz "CHIVU OL ESSERE MORTO DI FAME"
Ore 14,00: Vitrosi espone lo striscione "Nun c'è trippa"
Ore 15,00: Allenamento defaticante, senza aver mangiato, per avere più rabbia in corpo, come prevedono le più recenti scoperte di medicina sportiva. Il giallorosso che più beneficia di questi più recenti ritrovati è Christian3105.
Ore 16,00: Discussione tecnica sulle decisioni arbitrarie ed arbitrali.
Ore 17,00: Il gruppo viene prelevato da GIL e Massi piloti e si imbarca per l'Inghilterra, destinazione "Vallo (a dì) di Adriano"
Ore 18,00: Il gruppo torna indietro, dopo aver legato le mani ad Adriano e aver controllato che nessuno gliele possa slegare, e si reca allo Stadio Olimpico perchè la partita più importante è a Roma.
Ore 19,00: Elenasettembre ottiene il permesso per somministrare un preparato antinfluenzale a Mexes.
Ore dalle 20,00 in poi... Ognuno le passa come può, e sarà quel che sarà!
Ore 20,20: romaXXX si rivolge al suo amico Archimede che gli suggerisce una soluzione geniale per volgere le sorti della partita in favore dell'AS Roma.
Ore 20,30: Christian3105 avverte che il proprio destino è strettamente connesso a quello di Mirko Vucinic.
Ore 20,31: Alexmarubium prepara il Guttalax e lo somministra ai giocatori dell'Arsenal. Da fonti speciali un giorno sapremo come avrà fatto.
Ore 20,34: ormai ci siamo, Alexmarubium si fa una flebo di Primitivo, così fa prima!
...

Il resto è storia!


FORZA ROMA!!!


Ultima modifica di Framusician il Mer 11 Mar 2009 - 21:08 - modificato 12 volte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2009 - 17:52

he he he lo divevo io che era forte!!!grande frà e bentornata!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Mar 2009 - 18:00

Ma io non ci sono...? Sad

Cmq belissimo!!!! hahahahahhahahahahaha Laughing

Bandiera Bandiera Bandiera Sciarpa1 FORZA ROMA!!!! Sciarpa1 Bandiera Bandiera Bandiera

______________________________________________________
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2009 - 18:02

Mi hai veramente fatto tornare il sorriso dopo le pessime notizie che continuano ad arrivare da Trigoria...

Complimenti infiniti!!!

Ed un applauso anche ad Alex per i consigli che ti ha dato!!


Speriamo di essere felici anche domani....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 18:03

Max_asr ha scritto:Ma io non ci sono...? Sad

Cmq belissimo!!!! hahahahahhahahahahaha Laughing

Bandiera Bandiera Bandiera Sciarpa1 FORZA ROMA!!!! Sciarpa1 Bandiera Bandiera Bandiera
Cavolo è vero scusa Max!
Ho copiato la lista degli utenti ed evidentemente mi sei scappato!
Ora ti faccio subito fare qualcosa...
Grazie a tutti!
Ora posso tornare a postare come prima...
pfffff...!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 18:05

Di Alex sono cose fortissime come l'incendio di Trigoria e i gatti neri di Vitrosi!
eheh!
lo ringrazio anch'io!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2009 - 18:08

ovviamente la giornata non è finita...se qualcuno vuole può inviare a mezzo raccomandata, a carico di francesca, le nuove idee Very Happy Very Happy Very Happy

HA DIMENTICAVO IL MERITO E' DI FRANCESCA IO HO SOLTANTO DATO QUALCHE SPUNTO...I COMPLIMENTI SONO SOLO PER LEI geek geek geek geek


Ultima modifica di alexmarubium il Mer 11 Mar 2009 - 18:10 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 18:09

Fatto, Max!

Very Happy
Contento?
Ora dopo l'impegno che ci ho messo, speriamo che si impegnino anche quegli altri.
Il fatto di Adriano non so come mi è venuto... però ci vorrebbe, no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2009 - 18:12

Max_asr ha scritto:Ma io non ci sono...? Sad

Cmq belissimo!!!! hahahahahhahahahahaha Laughing

Bandiera Bandiera Bandiera Sciarpa1 FORZA ROMA!!!! Sciarpa1 Bandiera Bandiera Bandiera


TI E' ANDATA BENE...io gli avevo proposto qualcosa di più cattivello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 18:19

alexmarubium ha scritto:
Max_asr ha scritto:Ma io non ci sono...? Sad

Cmq belissimo!!!! hahahahahhahahahahaha Laughing

Bandiera Bandiera Bandiera Sciarpa1 FORZA ROMA!!!! Sciarpa1 Bandiera Bandiera Bandiera


TI E' ANDATA BENE...io gli avevo proposto qualcosa di più cattivello
Infatti... io però volevo che la cosa avesse un... andamento festoso.
Mo' però non gli far pensare chissà che cosa a Max...
;D
In fondo quelli che ho trattato peggio sono Horizon e Christian, ma confido nella loro intelligenza ed ironia!
Se no, non tiferebbero per la Maggica!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Mar 2009 - 18:24

Hahahahahah grande Fra'! Very Happy
Ora pero' alex mi devi dire cosa avevi proposto... Razz
Suvvia non mi offendo mica Very Happy

______________________________________________________
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2009 - 18:26

grande fra grande alex mi avete fatto morir dal ridere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono piegato, STUPENDO...............UNICI

Bandiera Bandiera2 bandiera3 Gol Gol

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mar 2009 - 18:31

Max_asr ha scritto:Hahahahahah grande Fra'! Very Happy
Ora pero' alex mi devi dire cosa avevi proposto... Razz
Suvvia non mi offendo mica Very Happy

ovviamente per ridere...
visto che sei studente...
ore xx comincia a studiare
ore xx continua a studiare
ore xx studia
ore xx VISTO CHE NON E' UNA CIMA CONTINUA A STUDIARE

ovviamente decine di queste scritte nell'arco della giornata...

tra parentesi ti dico cosa avevo pensato per francesca...se lei vuole... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Mar 2009 - 18:33

Hahahahahah bellissimo Laughing
Cmq fra' ti consiglio di mettere i nomi in grassetto (se vuoi lo faccio io Wink) cosi si notano subito, e poi una volta prefezionato e finito direi di metterlo in annunci, un po come la "Formazione del Forum". Very Happy

______________________________________________________
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 18:40

Max_asr ha scritto:Hahahahahah bellissimo Laughing
Cmq fra' ti consiglio di mettere i nomi in grassetto (se vuoi lo faccio io Wink) cosi si notano subito, e poi una volta prefezionato e finito direi di metterlo in annunci, un po come la "Formazione del Forum". Very Happy
Se lo fai tu, mi fai un favore...
grazie
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Mar 2009 - 18:41

Ooook Wink

______________________________________________________
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Mar 2009 - 18:46

Fatto Wink

______________________________________________________
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da romaxxx Mer 11 Mar 2009 - 19:01

innanzitutto bentornata!!!!é stupendissimamente STUPENDA!!!!!!
sn morto dalle risate!!!!
guarda ke mi reputo un V.I.P. d' eccezione x nn essere stato preso in considerazione!!!!( o devo preoccuparmi???????)
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


AVE E FORZA ROMA!!!
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Max_asr Mer 11 Mar 2009 - 19:03

Hahahaha ma no dai max, io avrei gia' in mente una cosa per te...

ore XX:XX romaxxx chiede un giorno di permesso per andare a vedere la gara di rally nel pianerottolo di casa sua. Laughing

______________________________________________________
1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 20:39

Ho aggiunto l'ultimissima cosa (la flebo di Primitivo) su suggerimento di Alex...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 20:40

romaxxx ha scritto:innanzitutto bentornata!!!!é stupendissimamente STUPENDA!!!!!!
sn morto dalle risate!!!!
guarda ke mi reputo un V.I.P. d' eccezione x nn essere stato preso in considerazione!!!!( o devo preoccuparmi???????)
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


AVE E FORZA ROMA!!!
Grazie!
;D
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 20:44

romaxxx ha scritto:innanzitutto bentornata!!!!é stupendissimamente STUPENDA!!!!!!
sn morto dalle risate!!!!
guarda ke mi reputo un V.I.P. d' eccezione x nn essere stato preso in considerazione!!!!( o devo preoccuparmi???????)
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


AVE E FORZA ROMA!!!
Oh cavolo, ma i Max li avevo saltati tutti e due?
Ricordo benissimo cosa avevo previsto per te e ora lo vado a scrivere!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Elenasettembre Mer 11 Mar 2009 - 22:13

Grande France, ero piegata dalle risate!
Però quella cosa dei gatti neri... eh, da te non me l'aspettavo. Tiratina d'orecchi Razz
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Framusician Mer 11 Mar 2009 - 22:50

Elenasettembre ha scritto:Grande France, ero piegata dalle risate!
Però quella cosa dei gatti neri... eh, da te non me l'aspettavo. Tiratina d'orecchi Razz
Ti sfugge l'ironia... Li raduna, mica scappa dai gatti neri!
L'idea dei gatti neri comunque era di Alex, e non ci ho trovato niente di male.
Domani mi chiameranno dalla Protezione Animali...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da romaxxx Gio 12 Mar 2009 - 15:38

Adesso sì ke MI riconosco!!!!grazie anke a te max Wink
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN! Empty Re: 1000° MESSAGGIO DI ME MEDESIMA FRAMUSICIAN!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.