La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PAZZA NAPOLI EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PAZZA NAPOLI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PAZZA NAPOLI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PAZZA NAPOLI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PAZZA NAPOLI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PAZZA NAPOLI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PAZZA NAPOLI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PAZZA NAPOLI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PAZZA NAPOLI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PAZZA NAPOLI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PAZZA NAPOLI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PAZZA NAPOLI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PAZZA NAPOLI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PAZZA NAPOLI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
PAZZA NAPOLI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
PAZZA NAPOLI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PAZZA NAPOLI

5 partecipanti

Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010 - 15:54

Reduce da una brevissima trasferta in quel di Napoli, dimora degli ormai pluri-conosciuti Rico e Mena, mi volevo soffermare su un paio di punti:
- piazza del Plebiscito bellissima.
- basilica annessa anche.
- da lì si può anche scorgere il maestoso Vesuvio
- galleria a fianco della piazza direi imperiale
- va beh, pizza semplicemente meravigliosa
- Posillipo l'ho vista solo dal ristorante (A Fenestella) e direi che avevo una veduta sul mare e sulla costa da brividi

Ma purtroppo ho visto solo questo di Napoli centro perchè ero veramente di corsa.

D'altro canto:
- Pianura sporchissima Evil or Very Mad Evil or Very Mad
- Agnano sporchissima Evil or Very Mad Evil or Very Mad
- città super incasinata Shocked Shocked
- sei in coda al semaforo rosso le macchine da dietro ti passano lo stesso affraid Appena viene verde, passa un microsecondo e da dietro iniziano a suonare affraid affraid
- il casco non viene MAI utilizzato Cool Cool

Ma la superchicca è stata ad un incrocio quando abbiamo incrociato una SMART, un mio amico dice "Oh guardate in quella smart sono in 3!!!" affraid affraid ma appena ci gira davanti vediamo che c'è un tizio nel baule What a Face What a Face What a Face
ERANO IN 4 SU UNA SMART!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing INCREDIBILE

Però è bella così, sono matti....vedi Rico whistle whistle whistle


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010 - 16:33

haha
Confermo tutto.
Napoli e' pazza, e' tutto vero quello che dici del semaforo, e che appena scatta il verde devi partire subito altrimenti ti becchi insulti e claccson a non finire, anzi direi che sei stato fortunato perche' almeno hai visto che si sono fermati.affraid

pensa che un vigile voleva dare un premio ad un ragazzo che si fermo' al semaforo rosso, e gli chiese con questo premio di mille euro cosa hai intenzione di fare????? e il ragazzo rispose:
m'accatto a' patente haha

Il casco non si usa mai.....si guastano i capelli Laughing affraid

nelle smart e' cosi, almeno a Napoli, per non parlare di 5 di loro sopra ad un motorino... affraid Shocked Shocked Shocked

Logicamente quoto tutto quello che hai detto nei primi punti, anche la galleria e' fantastica, hai visto piazza del plebiscito quanto e' grande????I love you

Poi per quanto riguarda la sporcizzia purtroppo e' vero, ho sentito proprio prima che ci sono ancora 400 tonnellate di rifiuti da smaltire.... No No No No

poi la citta' e' sempre incasinata, pero' mi credi se ti dico una cosa???? io sono stato a Ravenna dove logicamente non c'era lo stesso caos che c'e' a Napoli, ma quella troppa tranquillita' e solitudine mi metteva tristezza.... Sad
meglio il caos di Napoli Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010 - 18:02

Si ma siete tutti suonati....

Addirittura ho visto una famiglia pranzare dietro il distributore di benzina in strada, con tanto di tavola apparecchiata, sedie, ecc.ecc

Avete un patrimonio in tasca e rischiate di buttare via tutto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Però una cosa devo ammetterla: le ragazze / donne non sono affatto male, anzi.... Wink Wink Wink Wink Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010 - 18:06

non perche' sono di parte,ma le donne napoletane, sono seconde me tra le piu' belle del mondo.... I love you I love you

per quello che riguarda la citta' ti riporto una frase di non ricordo chi, che disse:

NAPOLI E' UN PARADISO ABITATO DA DIAVOLI.... affraid

mi sa che ha proprio ragione Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da animaletto Lun 27 Set 2010 - 20:24

Hai visto la parte bella di Napoli.

Se vai domenica nei pressi dello stadio con la sciarpetta della Roma, vedi la parte brutta! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da animaletto Lun 27 Set 2010 - 20:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non perche' sono di parte,ma le donne napoletane, sono seconde me tra le piu' belle del mondo.... I love you I love you

per quello che riguarda la citta' ti riporto una frase di non ricordo chi, che disse:

NAPOLI E' UN PARADISO ABITATO DA DIAVOLI.... affraid

mi sa che ha proprio ragione Razz

Anche a me le donne napoletane sono sempre piaciute. Scurette e molto formose, con grandi tette e il c**o grosso. Infatti mi sono scelto una ragazza, che spesso viene scambiata per napoletana! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010 - 20:48

Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Lun 27 Set 2010 - 20:49

animaletto ha scritto:Hai visto la parte bella di Napoli.

Se vai domenica nei pressi dello stadio con la sciarpetta della Roma, vedi la parte brutta! Very Happy

Very Happy affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da andrea Lun 27 Set 2010 - 20:58

ED ANCHE QUEST'ANNO LO SPORCO LAVORO DI ANDARE A TIFARE LA NOSTRA AMATA IN CURVA B TOCCHERA'A ME....E GIA'IL FRATELLO RICO PREFERISCE FARSI LE GITE CON LE BELLE RAGAZZE DEL FORUM...SONO SEMPRE IO QUELLO CHE DEVE RISCHIARE LA VITA...FRATE'SI SCHERZA... Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Lun 27 Set 2010 - 21:08

giova77 ha scritto:Si ma siete tutti suonati....

Addirittura ho visto una famiglia pranzare dietro il distributore di benzina in strada, con tanto di tavola apparecchiata, sedie, ecc.ecc

Avete un patrimonio in tasca e rischiate di buttare via tutto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Però una cosa devo ammetterla: le ragazze / donne non sono affatto male, anzi.... Wink Wink Wink Wink Wink


... confermo!!! Peccato che siano anche MOOOOOOLTO difficili, o perlomeno una "strana" l'ho beccata io!!!!

ciao mitici.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010 - 8:51

andrea ha scritto:ED ANCHE QUEST'ANNO LO SPORCO LAVORO DI ANDARE A TIFARE LA NOSTRA AMATA IN CURVA B TOCCHERA'A ME....E GIA'IL FRATELLO RICO PREFERISCE FARSI LE GITE CON LE BELLE RAGAZZE DEL FORUM...SONO SEMPRE IO QUELLO CHE DEVE RISCHIARE LA VITA...FRATE'SI SCHERZA... Wink

Laughing Laughing Laughing Laughing ma io non riesco a stare zitto vedendo la MAGGICA Cool Cool

e al san paolo e' meglio che non ci vado....non sia mai affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da animaletto Mar 28 Set 2010 - 10:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
andrea ha scritto:ED ANCHE QUEST'ANNO LO SPORCO LAVORO DI ANDARE A TIFARE LA NOSTRA AMATA IN CURVA B TOCCHERA'A ME....E GIA'IL FRATELLO RICO PREFERISCE FARSI LE GITE CON LE BELLE RAGAZZE DEL FORUM...SONO SEMPRE IO QUELLO CHE DEVE RISCHIARE LA VITA...FRATE'SI SCHERZA... Wink

Laughing Laughing Laughing Laughing ma io non riesco a stare zitto vedendo la MAGGICA Cool Cool

e al san paolo e' meglio che non ci vado....non sia mai affraid affraid affraid

Vedi Napoli e poi muori! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Max_asr Mar 28 Set 2010 - 15:42

A me sinceramente (non me ne voglia Rico) ma questa cosa da un po' fastidio...

Cioe' che li a Napoli si faccia un po' quello che si vuole, si va in giro senza casco e nessuno ti dice niente, tutti fanno i "paraculi" senza che vengono controllati o fermati...

O no?

______________________________________________________
PAZZA NAPOLI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010 - 16:39

mmm diciamo che non e' proprio cosi, se ti fermano e trovi il poliziotto o il carabiniere che non ne vuole sapere niente ti fa la multa, poi invece trovi quello che gli dici un paio di cose e allora ti lascia andare...

il fatto e' che devi saperci anche fare, e non scherzo quando dico questo.

Comunq rispetto agli altri anni pero' stiamo migliorando, prima al semaforo non si fermava veramente nessuno, era messo li per bellezza, mentre ora invece ci si ferma, ma c'e' sempre quello che se ne frega e va per la sua strada...lo stesso con il casco, qualcuno lo mette, ma la maggioranza se ne frega...

sia chiaro, anche io non rispetto tutte le regole, il limite di velocita' lo supero, la cintura di sicurezza non la metto mai, quando vado sul motorino con gli amici del casco non se ne parla proprio, mi e' capitato di andare in 3 sul SH, e una volta sola sono passato con il rosso, ma li era un caso eccezionale perche' uno aveva fatto lo str***o con la mia ex ragazza e allora lo stavo acchiappando...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Max_asr Mar 28 Set 2010 - 18:23

Forse allora è proprio la concezione della sicurezza che è diversa...

Cioe', per me andare in macchina senza cintura o sul motorino senza casco è pura follia, pensa me la metto (forse piu' per abitudine) anche quando devo magari solo fare il giro del palazzo per trovare posto anche se in zona non gira nessuno...

Sia chiaro, anche qui ogni tanto becchi quello che passa con il rosso (io personalmente li vedo solo la sera tardi, di giorno se lo sognano di farlo, forse anche perche' la zona è trafficata e cmq girano i vigili), veramente molto raro è invece vedere qualcuno senza casco in motorino, il piu' delle volte è quello dietro a non averlo (il che è grave uguale).

Gia' il fatto che mi dici se ci parli non ti fanno la multa la trovo una cosa assurda, boh...

______________________________________________________
PAZZA NAPOLI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010 - 18:42

max, siamo noi napoletani che c'e' ne freghiamo mettendo a rischio anche la nostra stessa vita.

Prendi me, ti ho detto che io la cintura non la metto mai, ma veramente, tu mi dici invece che la metti pure per farti il giro del palazzo,questa per me e' follia allo stato puro Laughing Razz Razz

La cintura l'ho messa proprio ieri sera perche' andando a Caserta su uno stradone c'era un posto di blocco, io li ho avvistati da lontano, l'ho messa e poi quando li ho superati l'ho tolta...

dove abito io il casco non si usa nemmeno nei sogni, in centro invece c'e' qualcuno che lo metto...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Max_asr Mar 28 Set 2010 - 18:54

Hmm capisco, cmq Rico, non vorrei farti la paternale Very Happy , pero' veramente incomincia a prendere questa abitudine, perche purtroppo ne ho visti di amici finire male magari solo perche' stavano senza casco o senza cintura...
Certo, facciamo tutti gli scongiuri del caso, ma non si puo' far finta di niente, perche' ste cose purtroppo succedono ogni giorno in Italia... Rolling Eyes

______________________________________________________
PAZZA NAPOLI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Max_asr Mar 28 Set 2010 - 18:56

Ah senti, gia' che ci siamo, invece con l'alcool che rapporto avete? Laughing

Intendo dire, quando uscite chi guida bene? E se si quanto?

Io essendo neo-patentato cerco di non bere proprio nulla quando guido, aspetto di arrivare ai 3 anni di patente in cui il limite mi pare si alza a una birra o qlcs del genere, cmq a volte quando usciamo e sono i miei amici a guidare loro prendono massimo una birra media.

______________________________________________________
PAZZA NAPOLI Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010 - 18:59

Max_asr ha scritto:Hmm capisco, cmq Rico, non vorrei farti la paternale Very Happy , pero' veramente incomincia a prendere questa abitudine, perche purtroppo ne ho visti di amici finire male magari solo perche' stavano senza casco o senza cintura...
Certo, facciamo tutti gli scongiuri del caso, ma non si puo' far finta di niente, perche' ste cose purtroppo succedono ogni giorno in Italia... Rolling Eyes

lo so Max, lo so, purtroppo ho perso un mio carissimo amico perche' non aveva il casco.... Sad
ma purtroppo io/noi teniamo a capa tosta Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010 - 19:02

Max_asr ha scritto:Ah senti, gia' che ci siamo, invece con l'alcool che rapporto avete? Laughing

Intendo dire, quando uscite chi guida bene? E se si quanto?

Io essendo neo-patentato cerco di non bere proprio nulla quando guido, aspetto di arrivare ai 3 anni di patente in cui il limite mi pare si alza a una birra o qlcs del genere, cmq a volte quando usciamo e sono i miei amici a guidare loro prendono massimo una birra media.

ti dico la verita' ma so che difficilemnte mi crederai, io non bevo e non fumo.
Nella mia vita non ho mai bevuto nulla che potesse ubriacarmi, io bevo solo coca,acqua e aranciata.
Quindi guido io molto volentieri perche' mi piace guidare, il fatto e' che quando qualche amico sta ubriaco e io non conosco la strada e' lui che me la dice,una volta dovevamo tornare a casa ci ritrovammo quasi ad avellino affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Ospite Mar 28 Set 2010 - 19:12

e comunq la cosa piu' bella di quando un amico sta ubriaco sono le fantasie mentali che si fa, sempre questo amico si credeva di essere O'CAMMORISTA, non so se hai mai visto il film, comunq quella sera mi scompisciai dalle risate, per non parlare poi di un altro che si credeva di stare a Parigi, guardava il Maschio Angioino e diceva di vedere la torre eiffel haha haha


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Cerezo74 Mar 28 Set 2010 - 20:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e comunq la cosa piu' bella di quando un amico sta ubriaco sono le fantasie mentali che si fa, sempre questo amico si credeva di essere O'CAMMORISTA, non so se hai mai visto il film, comunq quella sera mi scompisciai dalle risate, per non parlare poi di un altro che si credeva di stare a Parigi, guardava il Maschio Angioino e diceva di vedere la torre eiffel haha haha


quelli non stanno embriachi afro afro afro afro afro drunken
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PAZZA NAPOLI Empty Re: PAZZA NAPOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.