La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Raga' questa mi ha fatto spisciare... EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Raga' questa mi ha fatto spisciare...

3 partecipanti

Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Ospite Mar Set 28, 2010 10:54 pm

Stavo navigando per vedere cosa ne pensano gli altri della partita di stasera e su un forum ho trovato queste pagelle, scritte da un tizio che si chiama mauro (devo dire che tutto sommato non legge male le partite).... Le sue battute e in particolare quella su Perrotta (un po' ingenerosa) m'hanno fatto piegare in 2:

Lobont 5 PANICO PAURA, ma c ha le dita rotte? non j ho mai visto bloccà un pallone
cicinho 6,5 avemo trovato il terzino destro Laughing mai più il collezionatore di caccole
burdisso 6,5 gioca bene ma certe volte vuole troppo strafare sui disimpegni
mexes 7,5 ottimo, argina bene quello stronzone in attacco e segna un gran gol, già visto con milan e inter
castellini 6+ primo tempo un po frenato ma si riprende col passare del tempo
pizarro 7 sempre l unico a centrocampo che detta il gioco e lo fa ottimamente..
de rossi 6 piano piano..
menez 7 fa impazzire il terzino romeno.. SOLO TE PREGO, NA VOLTA OGNI TANTO PRENDI LA PORTA Laughing
perrotta 6 gran corsa poi vabbè, c'ha 2 piedi sinistri
vucinic 5,5 eredita con grande onore il mestiere di scaccolatore in campo da rosi
totti 5,5 c è l impegno, poi il portiere romeno para tutto il parabile.. è un momentaccio.. ma si riprenderà
adriano 6,5 non male.. poi mettice pure che quel pazzo scatenato lo mette sull esterno.. mah...
cassetti 6 niente di che
borriello 7 bomber.. un azione un gol.


ranieri 5 il peggiore, toglie menez che è l unico che nel primo tempo saltava i difensori romeni.. poi manco a di mette un esterno (che non ce sta).. butta adriano che ancora deve dimagrì.. mah.. non è allenatore da grande squadra c è poco da fa

haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da claudio52 Mar Set 28, 2010 10:58 pm

E' vero Exclamation E' da taglio Exclamation
haha haha haha haha haha haha haha haha haha
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Ospite Mer Set 29, 2010 5:54 am

ecco da dove copi le pagelle... Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Ospite Mer Set 29, 2010 6:51 am

Sto tizio fa ridere, però, a parte il voto troppo alto a Burdisso, ci prende. Anche su Ranieri, dove però e Giò quello che fa scompisciare dalle risate.

P.S. Giò, non te la prendere, forse anche io direi bene di Ranieri se fosse mio parente Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Ospite Mer Set 29, 2010 6:55 am

quattrotretre ha scritto:Sto tizio fa ridere, però, a parte il voto troppo alto a Burdisso, ci prende. Anche su Ranieri, dove però e Giò quello che fa scompisciare dalle risate.

P.S. Giò, non te la prendere, forse anche io direi bene di Ranieri se fosse mio parente Twisted Evil

Vai tranquillo che non me la prendo per queste cosette...

Io insisto, per me sufficienza piena a Ranieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da bardamu Mer Set 29, 2010 12:58 pm

AHAHAHAHAHAHAHAH due piedi sinistri!
anche quella sullo scaccolatore non è male...

ehi giova credo proprio che tu sia entrato nel mirino di Roman Istgold... è probabile che a breve ti verrà offerto un antidoto contro le sinistre derive tifoidi e l'unico modo di evitarle sarà presentare un esame del DNA che dimostri un apparato genetico quanto meno accettabile.
Insomma, so qazzi tua!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Ospite Mer Set 29, 2010 1:07 pm

bardamu ha scritto:
ehi giova credo proprio che tu sia entrato nel mirino di Roman Istgold... è probabile che a breve ti verrà offerto un antidoto contro le sinistre derive tifoidi e l'unico modo di evitarle sarà presentare un esame del DNA che dimostri un apparato genetico quanto meno accettabile.
Insomma, so qazzi tua!

Si lo so, ormai ne sono consapevole.
Sto solo aspettando la prossima ca**ata di Ranieri per venire insultato... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Ospite Gio Set 30, 2010 4:28 am

giova77 ha scritto:
bardamu ha scritto:
ehi giova credo proprio che tu sia entrato nel mirino di Roman Istgold... è probabile che a breve ti verrà offerto un antidoto contro le sinistre derive tifoidi e l'unico modo di evitarle sarà presentare un esame del DNA che dimostri un apparato genetico quanto meno accettabile.
Insomma, so qazzi tua!

Si lo so, ormai ne sono consapevole.
Sto solo aspettando la prossima ca**ata di Ranieri per venire insultato... Rolling Eyes

Per gli insulti dovrai aspettare a lungo, per la prossima ca***ta di Ranieri, mi sa che non manca molto. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da bardamu Gio Set 30, 2010 8:12 am

Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Vucinicris Gio Set 30, 2010 11:02 am

proponi a questo Mauro di venire sul nostro forum, è troppo forte!
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

Raga' questa mi ha fatto spisciare... Empty Re: Raga' questa mi ha fatto spisciare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.