La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

4 partecipanti

Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 18:01

Già da ieri quando Ranieri ha detto :prima viene Totti e poi la Roma: Shocked
Dichiarazioni di un'uomo sottomesso e in stato confusionale confused
Prima cè la Roma poi viene Totti.E' la Roma che ha fatto Totti non viceversa.Non vorrei passare per quello che dice che Totti ave ave è una pippa ma lo sto dicendo per il bene dell'ASROMA e per la sua dignità.Totti si deve rimettere in riga,senza condizionare l'operato del Mister.Deve capire che ha 34 anni e deve essere un plusvalore durante il campionato.Così facendo salderà la sua dignità e la Roma ricomincerà a vincere e vi faccio notare che le due uniche partite vinte,sono state vinte quando lui è uscito,Inter e Cluj.
Ranieri
Dalla partita del Cesena ho chiesto le sue dimissioni,perchè incapace di gestire una rosa di 20 giocatori di media-alta bravura. E' troppo facile fare una formazione con dodici titolari,il "manico"si vede quando devi scegliere e prendere le responsabilità come per esempio Totti.
La difesa a tre con Cassetti.Mi sembra uno sfregio all'orgoglio di Mexes.L'unico acquisto che lui ha chiesto alla dirigenza è soltanto Burdisso e oggi ha fatto piagne....8 milioni di euro.
Su Ranieri,credo di aver sputato abbastanza veleno,che veleno proprio non è,visti i risultati.
Ancora si priva di Jeromè,mette due terzini come esterni di centrocampo che di solito in partita nè puoi mettere uno e non addirittura due e poi porca zozza metteme Rosi al posto di Cicinho se vuoi giocare così.
Purtroppo cari utenti,se si continua con Ranieri e con tutte le sue strambe teorie(Totti viene prima della Roma),ogni domenica sarà sempre così.Come Cimabue,un passo avanti e indietro di due.
Ripeto,la colpa non è di Totti ma di chi gestisce la squadra.
Che si valuti bene la situazione attuale e consiglierei a Rosella e a Montali di parlare in privato con Totti.
ROMA
SOLO ROMA
ROMA E BASTA
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande





Ultima modifica di claudio52 il Dom 3 Ott 2010 - 18:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : esterni)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 18:10

Perchè non parlare in privato con Ranieri?
Dichiarazione per dichiarazione Ranieri ha detto che viene prima Totti e poi la Roma... Totti ha dichiarato che non vuole essere un problema per la Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 18:14

17062001 ha scritto:Perchè non parlare in privato con Ranieri?
Dichiarazione per dichiarazione Ranieri ha detto che viene prima Totti e poi la Roma... Totti ha dichiarato che non vuole essere un problema per la Roma
Perchè Ranieri è sottomesso a lui e soltanto i dirigenti massimi possono provare a far cambiare qualcosa al soggetto
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 18:17

Non è Totti che condiziona l'operato del Mister, è il mister che è una capra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 18:17

Quindi se è Totti che deve cambiare mi dici che Totti è un despota.... non è che è solo Ranieri uno che non sa prendere la decisione giusta?
Faccio notare che oggi Totti quando ha visto pronta la sostituzione stava andando verso la panchina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 18:20

17062001 ha scritto:Quindi se è Totti che deve cambiare mi dici che Totti è un despota.... non è che è solo Ranieri uno che non sa prendere la decisione giusta?
Faccio notare che oggi Totti quando ha visto pronta la sostituzione stava andando verso la panchina!
Questo fa capire quello che stavo dicendo nel post.Il Mister sta in stato confusionale confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 18:35

17062001 ha scritto:Quindi se è Totti che deve cambiare mi dici che Totti è un despota.... non è che è solo Ranieri uno che non sa prendere la decisione giusta?
Faccio notare che oggi Totti quando ha visto pronta la sostituzione stava andando verso la panchina!

avendo sempre reputato CHecco un giocatore ed ancor prima una persona intelligente, credo a quanto scrivi anche se durante la partita (io l'ho vista su Internet...) non ho notato che lui stesse dirigendosi verso la panchina pensando ad una sua sostituzione.
Totti non ha da tempo 90 minuti nelle gambe e CR lo sa ma nonostante cio' non l'ha levato...perche' ? Cosiccome ha tolto Menez ed inserito Rosi ... perche' ? Sono queste scelte che ci fa perdere i treni, ma ho paura che a guidarlo sia uno non all'altezza!
Senza dimenticare cosa ha fatto lo scorso anno x carita', ma non e' sempre Natale!!!! santa

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da andrea Dom 3 Ott 2010 - 18:43

totti il capitano,il pibe de oro,tutto quello che ha fatto per la roma blablabla....totti purtroppo non e'pronto e deve stare in panchina,magari entrando nella ripresa,cosi come de rossi
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 18:46

andrea ha scritto:totti il capitano,il pibe de oro,tutto quello che ha fatto per la roma blablabla....totti purtroppo non e'pronto e deve stare in panchina,magari entrando nella ripresa,cosi come de rossi
Su De Rossi non sono d'accordo,oggi è stato uno dei meno peggio Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 18:47

horizon77 ha scritto:Non è Totti che condiziona l'operato del Mister, è il mister che è una capra.
Tutte e due le cose Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 18:49

claudio52 ha scritto:
andrea ha scritto:totti il capitano,il pibe de oro,tutto quello che ha fatto per la roma blablabla....totti purtroppo non e'pronto e deve stare in panchina,magari entrando nella ripresa,cosi come de rossi
Su De Rossi non sono d'accordo,oggi è stato uno dei meno peggio Shocked

Cluadione ... x me IMPALPABILE!!! Come da molto tempo ormai... e la cosa mi dispiace perche' lo reputo un gran centrocampista ma andando avanti così... mah Question Question Question

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da andrea Dom 3 Ott 2010 - 18:52

de rossi oggi ha azzecato mezzo lancio su 5,non ha recuperato una palla a centrocampo,la porta con il tiro da fuori non la vede piu'come una volta.di positivo ricordo solo l'azione in cui si e'procurato la punizione(quella fatto battere 2 volte).impalpabile giusto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Ott 2010 - 19:10

andrea ha scritto:de rossi oggi ha azzecato mezzo lancio su 5,non ha recuperato una palla a centrocampo,la porta con il tiro da fuori non la vede piu'come una volta.di positivo ricordo solo l'azione in cui si e'procurato la punizione(quella fatto battere 2 volte).impalpabile giusto

quoto

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 19:17

claudio52 ha scritto:
17062001 ha scritto:Quindi se è Totti che deve cambiare mi dici che Totti è un despota.... non è che è solo Ranieri uno che non sa prendere la decisione giusta?
Faccio notare che oggi Totti quando ha visto pronta la sostituzione stava andando verso la panchina!
Questo fa capire quello che stavo dicendo nel post.Il Mister sta in stato confusionale confused

E su questo siamo in sintonia, quello che non mi è chiaro del tuo post iniziale è perchè la dirigenza dovrebbe parlare in privato con Totti... per individuare la cura adatta a far uscire dallo stato confusionale Ranieri?
Non capisco dov'è la colpa di Totti se Ranieri cappella... dovrebbe tirarsi fuori da solo visto che non è in forma (allora dovremmo pretenderlo anche da DDR), così che poi si possa dire che la formazione la fa Totti.
Un allenatore deve saper fare il suo mestiere se Totti non ce la fa lo tira via, se Totti s'incazza poi si scazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Ott 2010 - 19:26

17062001 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
17062001 ha scritto:Quindi se è Totti che deve cambiare mi dici che Totti è un despota.... non è che è solo Ranieri uno che non sa prendere la decisione giusta?
Faccio notare che oggi Totti quando ha visto pronta la sostituzione stava andando verso la panchina!
Questo fa capire quello che stavo dicendo nel post.Il Mister sta in stato confusionale confused

E su questo siamo in sintonia, quello che non mi è chiaro del tuo post iniziale è perchè la dirigenza dovrebbe parlare in privato con Totti... per individuare la cura adatta a far uscire dallo stato confusionale Ranieri?
Non capisco dov'è la colpa di Totti se Ranieri cappella... dovrebbe tirarsi fuori da solo visto che non è in forma (allora dovremmo pretenderlo anche da DDR), così che poi si possa dire che la formazione la fa Totti.
Un allenatore deve saper fare il suo mestiere se Totti non ce la fa lo tira via, se Totti s'incazza poi si scazza.
Ho detto la società deve parlare in privato con Totti per fargli capire di fare il giocatore.Ranieri "sente" il suo carisma e se si mette contro Totti sa che è finito.Appunto sollecitavo l'intervento di Rosella e Montali.
Capito il concetto Question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Ospite Dom 3 Ott 2010 - 19:46

E' chiarissimo... il concetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Nellissimo Dom 3 Ott 2010 - 19:47

Oggi Totti andava sostituito, non Borriello... Mi dispiace dirlo, ma è così...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da claudio52 Lun 4 Ott 2010 - 23:31

Nellissimo ha scritto:Oggi Totti andava sostituito, non Borriello... Mi dispiace dirlo, ma è così...
Prima di Totti è avvenuta la sostituzione di Jeromè che è stata devastante per noi e con la soddisfazione dei napoletani Hamsik e Cannavaro che lo hanno anche dichiarato.Poi quello che è successo è una conseguenza del primo cambio
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott 2010 - 23:44

claudio52 ha scritto:
Nellissimo ha scritto:Oggi Totti andava sostituito, non Borriello... Mi dispiace dirlo, ma è così...
Prima di Totti è avvenuta la sostituzione di Jeromè che è stata devastante per noi e con la soddisfazione dei napoletani Hamsik e Cannavaro che lo hanno anche dichiarato.Poi quello che è successo è una conseguenza del primo cambio

Quoto. La partita che poteva essere, non è stata, per colpa del cambio di Menez, dopo di allora niente ha avuto più senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti Empty Re: Via Ranieri e s'inizi il dopo-Totti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.