La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
forum EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
forum EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
forum EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
forum EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
forum EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
forum EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
forum EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
forum EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
forum EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
forum EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
forum EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
forum EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
forum EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
forum EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
forum EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
forum EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

forum

+3
bardamu
SOLOASROMA
Max_asr
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

forum Empty forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:01

allora...

voglio subito precisare che quello che sto per scrivere NON è UN PENSIERO STUDIATO A TAVOLINO con Erika e Rico...poi,se ci volete credere bene...altrimenti pace!!!

i motivi che li hanno spinti ad abbandonare il forum non li so per certo,ma credo che piu o meno siano quelli che da mesi stanno "tormentando" anche me.

in questo forum inizialmente formato da persone unite e apparentemente leali,si è formato un gruppo di persone che vogliono dettare legge al punto che sono riusciti a inserire una legge popolare "o sei con noi o ti tagliamo fuori"...praticamente o vinciamo o pareggiamo...con a capo un uomo che dovrebbe dare a tutti noi esempio di lealtà e rispetto verso gli altri,invece io che ho 34 anni ho dovuto farlo verso di lui (48) e ovviamente i suoi pulcini.
da alcuni mesi a questa parte ho dovuto subire insulti tra le righe,anche su argomenti non riguardanti il calcio...tipo che sono un coglione perchè credo in Dio,sono un razzista perchè Balotelli mi sta antipatico o sono un deficente perchè credo che la Roma torni ad essere una grande squadra...ecc...non ho mai "sentito" nessuno dire "va beh,secondo me non è così,vedremo".

ora,il confronto va bene,ma essere trattato da imbecille e insultato assolutamente NO!!!

a questo punto vi dico che anch'io sto per abbandonare questo furum...mi ero ripromesso di andarmene senza fare scenate o polemiche inutili,ma non cel'ho fatta,scusatemi!!! (non è una resa la mia,ma se voglio far parte di un gruppo deve essere una cosa dilettevole non una guerra giornaliera).

tengo comunque a precisare che continuerò a stimare Max e Turbo per l'ottimo lavoro,non se ne trovano in giro forum così ben impostati e pieni di argomenti!!!

P.S. dato che ci sono voglio togliermi un sassolino dalla scarpa che ho tenuto solo perchè IO ho rispetto verso gli altri...

A Claudio52...io sono un poraccio come hai detto tu pechè ho avuto un problema sentimentale?...beh,lasciati dire che riguardo ai rapporti sentimentali sei l'ultima persona che puo giudicarmi e poi almeno io non ho bisogno assoluto di persone che mi preparino la pappa e mi puliscono la boccuccia prima di andare a ninne...sopravvivo benissimo anche da solo... IO

con questo vi saluto e se volete ci possiamo scrivere su FB...!!!

comunque...SEMPRE FORZA MAGICA ROMA!!! Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Max_asr Mer 6 Ott 2010 - 23:04

Ma che vi succede a tutti... Sad

______________________________________________________
forum Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:07

A scanso di equivoci, io ti ho insultato a lungo, specie per motivi fantacalcistici, ma l'ho fatto scherzando e rispettandoti al punto da non scrivere che Masini fa cagare. Ora rilassati, so che hai problemi con Claudio, non serve leggere fra le righe, basta leggere e basta, ma non c'è questo "gruppo" di cui sospetti, ne' credo che gli abbandoni di Erika e Rico siano dovuti a questo.

P.S. Quando ho scritto che Masini fa cagare non ho messo gli smiles perchè è vero Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Ott 2010 - 23:08

Max qua se ne stanno andando tutti Mad Mad Mad Ma cos'è successo?????
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:11

quattrotretre ha scritto:A scanso di equivoci, io ti ho insultato a lungo, specie per motivi fantacalcistici, ma l'ho fatto scherzando e rispettandoti al punto da non scrivere che Masini fa cagare. Ora rilassati, so che hai problemi con Claudio, non serve leggere fra le righe, basta leggere e basta, ma non c'è questo "gruppo" di cui sospetti, ne' credo che gli abbandoni di Erika e Rico siano dovuti a questo.

P.S. Quando ho scritto che Masini fa cagare non ho messo gli smiles perchè è vero Very Happy

no Lucià...figurati se posso offendermi per il fantacalcio o per Masini!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:15

Pensate che state rovinando anche il Fantacorriere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da bardamu Mer 6 Ott 2010 - 23:21

naaaaaa ragazzi... No
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:35

un atimo pog ragioniamo ti và?

Capisco e condivido il tuo pensiero su alcuni comportamenti di utenti del forum non propriamente "democratici" ma questo non vuol dire che condivido la tua scelta di abbandonarci senza affilare le unghie!!!

Hai problemi con qualcuno?risolviamoli(SE VUOI TI MANDO MIO FIGLIO IN DIFESA...FA' CERTI PETI PESTILENZIALI)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:35

...E POI DOVE RITROVO LA FOTO DEL TUO AVATAR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:36

Tuo figlio ti ringrazia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:38

a mio figlio gli inserirei una marmitta catalitica se potessi...maledetta allergia alle proteine del latte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:39

alexmarubium ha scritto:...E POI DOVE RITROVO LA FOTO DEL TUO AVATAR

Very Happy Very Happy Very Happy

forum Shaky11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:39

alexmarubium ha scritto:a mio figlio gli inserirei una marmitta catalitica se potessi...maledetta allergia alle proteine del latte

Se lo dai in adozione, non aspettarti interessamenti da parte del forum Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:42

non potrei mai condannare qualcun'altro al mio posto...il tamagochi è mio e me lo tengo io pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Mer 6 Ott 2010 - 23:44

alexmarubium ha scritto:non potrei mai condannare qualcun'altro al mio posto...il tamagochi è mio e me lo tengo io pig

A sto punto, se mai dovessi dare in adozione un figlio mio, non presentarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da claudio52 Mer 6 Ott 2010 - 23:55

pogona76 ha scritto:allora...

voglio subito precisare che quello che sto per scrivere NON è UN PENSIERO STUDIATO A TAVOLINO con Erika e Rico...poi,se ci volete credere bene...altrimenti pace!!!

i motivi che li hanno spinti ad abbandonare il forum non li so per certo,ma credo che piu o meno siano quelli che da mesi stanno "tormentando" anche me.

in questo forum inizialmente formato da persone unite e apparentemente leali,si è formato un gruppo di persone che vogliono dettare legge al punto che sono riusciti a inserire una legge popolare "o sei con noi o ti tagliamo fuori"...praticamente o vinciamo o pareggiamo...con a capo un uomo che dovrebbe dare a tutti noi esempio di lealtà e rispetto verso gli altri,invece io che ho 34 anni ho dovuto farlo verso di lui (48) e ovviamente i suoi pulcini.
da alcuni mesi a questa parte ho dovuto subire insulti tra le righe,anche su argomenti non riguardanti il calcio...tipo che sono un coglione perchè credo in Dio,sono un razzista perchè Balotelli mi sta antipatico o sono un deficente perchè credo che la Roma torni ad essere una grande squadra...ecc...non ho mai "sentito" nessuno dire "va beh,secondo me non è così,vedremo".

ora,il confronto va bene,ma essere trattato da imbecille e insultato assolutamente NO!!!

a questo punto vi dico che anch'io sto per abbandonare questo furum...mi ero ripromesso di andarmene senza fare scenate o polemiche inutili,ma non cel'ho fatta,scusatemi!!! (non è una resa la mia,ma se voglio far parte di un gruppo deve essere una cosa dilettevole non una guerra giornaliera).

tengo comunque a precisare che continuerò a stimare Max e Turbo per l'ottimo lavoro,non se ne trovano in giro forum così ben impostati e pieni di argomenti!!!

P.S. dato che ci sono voglio togliermi un sassolino dalla scarpa che ho tenuto solo perchè IO ho rispetto verso gli altri...

A Claudio52...io sono un poraccio come hai detto tu pechè ho avuto un problema sentimentale?...beh,lasciati dire che riguardo ai rapporti sentimentali sei l'ultima persona che puo giudicarmi e poi almeno io non ho bisogno assoluto di persone che mi preparino la pappa e mi puliscono la boccuccia prima di andare a ninne...sopravvivo benissimo anche da solo... IO

con questo vi saluto e se volete ci possiamo scrivere su FB...!!!

comunque...SEMPRE FORZA MAGICA ROMA!!! Bandiera Bandiera Bandiera
A Pagò,nel personale mi ci hai portato tu perchè mi hai provocato pesantamente cercando di sputtanarmi su un'opinione su Ranieri.Me la sono presa perchè ci siamo conosciuti personalmente e non mi aspettavo che mi mancassi di rispetto.
Sono rientrato e non ho rimosso nessun sasso ma visto che non vado in PM io penso,anzi credo,che tu sei prevenuto contro di me visto che viviamo nella stessa città,sicuramente qualcuno ti ha parlato male di me,sicuramente qualche guardia,visto come difendi le forze dell'ordine.
Comunque avete fatto tabula rasa te i i tuoi compagni di merende e nemmeno ti calcolo.Ho 48 anni e ancora nessuno mi pulisce la bocca ma le donne mi puliscono qualcos'altro ha differenza di te.
L'auto commiserazione non la conosco ha differenza di te.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da burdissino89 Gio 7 Ott 2010 - 0:24

speriamo torni tutto come prima...senno non ha piu senso..
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da claudio52 Gio 7 Ott 2010 - 0:42

burdissino89 ha scritto:speriamo torni tutto come prima...senno non ha piu senso..
Secondo te,io centro qualcosa a quello che sta succedendo Question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Gio 7 Ott 2010 - 1:08

pogona76 ha scritto:
in questo forum inizialmente formato da persone unite e apparentemente leali,si è formato un gruppo di persone che vogliono dettare legge al punto che sono riusciti a inserire una legge popolare "o sei con noi o ti tagliamo fuori"...praticamente o vinciamo o pareggiamo...con a capo un uomo che dovrebbe dare a tutti noi esempio di lealtà e rispetto verso gli altri,invece io che ho 34 anni ho dovuto farlo verso di lui (48) e ovviamente i suoi pulcini.

In qualità di moderatore ti chiedo di giustificare questa frase: è una tua sensazione, idea o chiamala come ti pare, oppure lo credi veramente?

E in caso affermativo sei tenuto a fare i nomi.

GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Gio 7 Ott 2010 - 8:36

Sono allibito questa mattina...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Gio 7 Ott 2010 - 9:12

Pog riveste il ruolo istituzionale di buongiornista... quindi non credo che possa permettersi di andarsene così repentinamente... serve il preavviso una lettera scritta a TZ e Max, la loro accettazione... Pog lascia perdere la burocrazia ti devasterebbe...
PS: bel regalo di compleanno che ci hai fatto! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Gio 7 Ott 2010 - 10:27

Pog e Rico insieme a Erika ci stanno facendo uno scherzo!!!

Almeno spero...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Nellissimo Gio 7 Ott 2010 - 12:35

Uh per dinci che putiferio... Altro che crisi Roma Sad
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da burdissino89 Gio 7 Ott 2010 - 18:24

claudio52 ha scritto:
burdissino89 ha scritto:speriamo torni tutto come prima...senno non ha piu senso..
Secondo te,io centro qualcosa a quello che sta succedendo Question

claudio io non lo so, pero se avete un problema risolvetelo da uomini o con un vaff..... o co una pacca sulla spalla... Shocked
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Ospite Gio 7 Ott 2010 - 19:17

burdissino89 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
burdissino89 ha scritto:speriamo torni tutto come prima...senno non ha piu senso..
Secondo te,io centro qualcosa a quello che sta succedendo Question

claudio io non lo so, pero se avete un problema risolvetelo da uomini o con un vaff..... o co una pacca sulla spalla... Shocked
Al limite co' un carcio nelle gengive Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forum Empty Re: forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.