La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyIeri alle 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

+5
andrea
asr_92
Nellissimo
TurboZaura
Max_asr
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Ospite Ven 8 Ott 2010 - 14:19

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Non ti preoccupare IO NON MOLLO MAI cheers cheers cheers

Le esatte parole he diceva Preziosi quando volevano mandare in C il suo Genoa. Per la cronaca, ce l'hanno mandato Twisted Evil

Non mi associare a Preziosi che mi offendo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Framusician Ven 8 Ott 2010 - 14:24

Io rimango, sono quella che sono, e vedrete se sono come dice lui...
che scusate, quando mai mi ha conosciuta di persona, e come fa ad accusare una persona sulla base di MP che lui non può aver letto?
Complottista lo è sempre stato, ma non vada a veder complotti nelle case degli altri.
Se lui ritiene di capire come sono io da dietro lo schermo di un computer, comunque, potete esser in grado anche voi di farlo... Very Happy
Comunque, quoto Andrea, e mi scuso per aver partecipato a questa cosa assurda mio malgrado.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Vucinicris Ven 8 Ott 2010 - 15:22



CAVOLO NON PRENDETE LE COSE COSI' SUL SERIO!! E' SOLO UN FORUM!! (ED E' IL VICE-ADMIN A DIRVELO!!) PENSATE A DIRVERTIRVI, A PARLARE DELL'A.S. ROMA E A FARVI 2 RISATE, CAVOLO... No

SUPER QUOTONE!
quoto
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da burdissino89 Ven 8 Ott 2010 - 19:19

si dai basta con queste cavolate, pensiamo alla roma se gli altri vorrano riscriversi sarà ancora meglio.
burdissino89
burdissino89
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 730
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 35
Località : laghetto di montecompatri (roma)

Zodiaco : Pesci Serpente

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 8 Ott 2010 - 20:00

Max_asr ha scritto:Allora, vorrei fare il punto sulle ultime vicende...

Torno da un tranquillo viaggetto e mi "bombardate" con notizie e fughe dell'ultimo minuto... Sad No

Su Rico il motivo mi pare l'abbia spiegato molto chiaramente, ritiene che ci siano persone false e ipocrite e quindi si è voluto cancellare, non condivido ma rispetto.

Erika per altri motivi, che mi ha detto in privato.

Pog spero che ci ripensi, perche' cosi' non si puo' andare avanti...

CAVOLO NON PRENDETE LE COSE COSI' SUL SERIO!! E' SOLO UN FORUM!! (ED E' IL VICE-ADMIN A DIRVELO!!) PENSATE A DIRVERTIRVI, A PARLARE DELL'A.S. ROMA E A FARVI 2 RISATE, CAVOLO... No

Su Fra, sono per la reintegrazione, soprattutto perche' ultimamente si è detto anche peggio, e nessuno ha mai detto "a"... D'altro canto sono per la conferma di Horizon, posso capire il momento un po' cosi' per il Forum, ma vorrei che Horizon rimasse Mod di questo Forum, magari la prossima volta consulta noi prima di bannare qualcuno, ma hai il mio pieno appoggio come Moderatore del Forum.

Detto cio', RAGAZZI, PRENDETE IL TUTTO MENO SERIAMENTE...

Cavolo, siamo persone che neanche ci conosciamo, non ci siamo mai visti in vita nostra e ce la prendiamo se qualcuno dice qualcosa di sbagliato, se lo fa qualcuno che conoscete che fate, gli sparate????

Su, torniamo alla normalita', spero solo sia la Roma che va male a darvi alla testa...

AVE Bandiera



BRAVO MAX quoto

e voi tutti vergognatevi c'avete 80 anni a testa ma sto regazzetto che guida da due giorni vi bagna il naso in fatto di "saggezza"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Framusician Ven 8 Ott 2010 - 20:10

Abbiamo il naso bagnato come i cani...

hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 8 Ott 2010 - 20:14

What a Face
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da andrea Ven 8 Ott 2010 - 20:16

Framusician ha scritto:Hai capito perfettamente, Andrea.
E ho visto che sei stato pure azzannato quando cercavi di sdrammatizzare l'assurda discussione portata avanti a seguito di un post che voleva scherzosamente indurre Rico a tornare sui suoi passi.
Posso spiegarti perchè penso che il tizio che si è autobannato dopo aver bannato me, ce l'avesse tanto con me, se vuoi.
In due parole, ovviamente qui alla luce del sole, mica in MP (alla fine diventava pure un incubo questa storia dei MP...)
Non vedo perchè non dovresti credermi se ti dico che io non vengo certo qui con l'intenzione di litigare, ma il moderatore (!) mi ci ha voluto trascinare a tutti i costi.
Certo, mi doveva far fare la figura dell'antipatica, odiosa e soprattutto falsa e viscida, accusa che serviva a provocare le reazioni ai suoi fini! Hai visto no, come è andata a finire e che io avevo pure scritto "Veramente è finita? Puoi darmi la tua parola che non ricominci?" E quello lì sotto mi scrive di andare a rispondere alla provocazione legata a Stasi, non mi dà manco il tempo di rispondere e mi banna.
Sta tutto lì in quei due post: "Senza Rico" (che tu hai letto, tanto che hai giustamente scritto che non capivi se litigavamo o scherzavamo") e "Sara", quello che contiene la frase su Stasi.
Sul perchè ce l'abbia tanto con me Horizon, se vuoi, ripeto, te lo dico, qui, in chiaro.
Chi ha seguito 'sta rottura di scatole da luglio lo sa, perchè è chiarissimo, e lo ricorda.
Come sa che chiunque non fosse d'accordo con il suo Verbo doveva essere attaccato.



Wink Wink Wink Wink Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE! ORA PARLO IO... - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE! ORA PARLO IO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.