La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
la mia su Roma-Genoa EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
la mia su Roma-Genoa EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
la mia su Roma-Genoa EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
la mia su Roma-Genoa EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
la mia su Roma-Genoa EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
la mia su Roma-Genoa EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
la mia su Roma-Genoa EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
la mia su Roma-Genoa EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
la mia su Roma-Genoa EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
la mia su Roma-Genoa EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
la mia su Roma-Genoa EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
la mia su Roma-Genoa EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
la mia su Roma-Genoa EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
la mia su Roma-Genoa EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
la mia su Roma-Genoa EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
la mia su Roma-Genoa EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

la mia su Roma-Genoa

+2
Framusician
claudio52
6 partecipanti

Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da claudio52 Sab 16 Ott 2010 - 23:52

Vittoria sofferta ma meritata,anzi se l'arbitro Damato fosse un vero arbitro,sarebbe finita in goleada.Dopo tre/quattro mnuti c'era rigore per noi ed espulsione per il portiere del Genoa.
Totti fantastico,se segnava quel gol da 70 metri mi buttavo giù dal balcone e a parte la mandrakata mancata ho visto un Totti strepitoso.La difesa,a parte Cassetti è stata ineccepibile,ottimo il rientro di Taddei e ho visto un buonissimo Simplico.La partita ha dimostrato che questa Roma può fare a meno di chiunque,anche di DeRossi,ben sostituito da Brighi,se sta male Totti come terquartista cè Menez,se sta male Borriello cè Totti.E Simplicio ha dimostrato di saper giocare.
A dir la verità non ho ben capito le sostituzioni di Ranieri,a parte quella di Pizarro infortunato.Castellini mi sembra che in questa squadra non c'entra niente,speriamo che sia questione di tempo.Preferisco molto di più la freschezza(e confusione) di Rosi.
Una domanda
Giochiamo per 70 minuti,ma le partite non durano 90 minuti?
Vittoria meritata più dal cuore dei giocatori che dal "manico" dell'allenatore.
Io ha un Menez non ci rinuncerei mai.
Scusate per la mia analisi,ma a casa eravamo una decina di persone e abbiamo cominciato a vedere l'inizio della partita a inizio cena e sinceramente tante cose mi sono sfuggite.
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande


Ultima modifica di claudio52 il Dom 17 Ott 2010 - 1:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : a)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ott 2010 - 23:56

Totti ha fatto buone cose, ma non perde il suo nuovo vizio di ritardare la giocata. Insomma, fino a poco tempo fa faceva la giocata prima che gli avversari ci capissero qualcosa, invece adesso ha difficoltà a dar via la palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da claudio52 Sab 16 Ott 2010 - 23:59

quattrotretre ha scritto:Totti ha fatto buone cose, ma non perde il suo nuovo vizio di ritardare la giocata. Insomma, fino a poco tempo fa faceva la giocata prima che gli avversari ci capissero qualcosa, invece adesso ha difficoltà a dar via la palla.
Osservazione acuta,ma Borriello è più potente che veloce e non dimenticare che gli mancava Vucinic che s'intendono a meraviglia sopratutto in velocità
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010 - 0:03

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Totti ha fatto buone cose, ma non perde il suo nuovo vizio di ritardare la giocata. Insomma, fino a poco tempo fa faceva la giocata prima che gli avversari ci capissero qualcosa, invece adesso ha difficoltà a dar via la palla.
Osservazione acuta,ma Borriello è più potente che veloce e non dimenticare che gli mancava Vucinic che s'intendono a meraviglia sopratutto in velocità

Per carità, il punto è che Totti ci ha abituato a passar palla senza guardare il pallone ne' i compagni, un mago. Adesso, spesso guarda il pallone come se volesse scappargli via. Comunque il tiro da metà campo, e di sinistro, è una meraviglia, peccato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Framusician Dom 17 Ott 2010 - 1:05

Ricordo quando in una Domenica Sportiva gli chiesero "Ma come fai a fare quelle cose? Le pensi prima?"
E lui candidamente, "Beh, le penso prima!"
Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ott 2010 - 1:07

Framusician ha scritto:Ricordo quando in una Domenica Sportiva gli chiesero "Ma come fai a fare quelle cose? Le pensi prima?"
E lui candidamente, "Beh, le penso prima!"
Smile

Allora è un problema di testa! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da bardamu Dom 17 Ott 2010 - 9:48

claudio52 ha scritto:Vittoria sofferta ma meritata,anzi se l'arbitro Damato fosse un vero arbitro,sarebbe finita in goleada.Dopo tre/quattro mnuti c'era rigore per noi ed espulsione per il portiere del Genoa.
Totti fantastico,se segnava quel gol da 70 metri mi buttavo giù dal balcone e a parte la mandrakata mancata ho visto un Totti strepitoso.La difesa,a parte Cassetti è stata ineccepibile,ottimo il rientro di Taddei e ho visto un buonissimo Simplico.La partita ha dimostrato che questa Roma può fare a meno di chiunque,anche di DeRossi,ben sostituito da Brighi,se sta male Totti come terquartista cè Menez,se sta male Borriello cè Totti.E Simplicio ha dimostrato di saper giocare.
A dir la verità non ho ben capito le sostituzioni di Ranieri,a parte quella di Pizarro infortunato.Castellini mi sembra che in questa squadra non c'entra niente,speriamo che sia questione di tempo.Preferisco molto di più la freschezza(e confusione) di Rosi.
Una domanda
Giochiamo per 70 minuti,ma le partite non durano 90 minuti?
Vittoria meritata più dal cuore dei giocatori che dal "manico" dell'allenatore.
Io ha un Menez non ci rinuncerei mai.
Scusate per la mia analisi,ma a casa eravamo una decina di persone e abbiamo cominciato a vedere l'inizio della partita a inizio cena e sinceramente tante cose mi sono sfuggite.
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
quoto
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Ott 2010 - 9:57

claudio52 ha scritto:Vittoria sofferta ma meritata,anzi se l'arbitro Damato fosse un vero arbitro,sarebbe finita in goleada.Dopo tre/quattro mnuti c'era rigore per noi ed espulsione per il portiere del Genoa.
Totti fantastico,se segnava quel gol da 70 metri mi buttavo giù dal balcone e a parte la mandrakata mancata ho visto un Totti strepitoso.La difesa,a parte Cassetti è stata ineccepibile,ottimo il rientro di Taddei e ho visto un buonissimo Simplico.La partita ha dimostrato che questa Roma può fare a meno di chiunque,anche di DeRossi,ben sostituito da Brighi,se sta male Totti come terquartista cè Menez,se sta male Borriello cè Totti.E Simplicio ha dimostrato di saper giocare.
A dir la verità non ho ben capito le sostituzioni di Ranieri,a parte quella di Pizarro infortunato.Castellini mi sembra che in questa squadra non c'entra niente,speriamo che sia questione di tempo.Preferisco molto di più la freschezza(e confusione) di Rosi.
Una domanda
Giochiamo per 70 minuti,ma le partite non durano 90 minuti?
Vittoria meritata più dal cuore dei giocatori che dal "manico" dell'allenatore.
Io ha un Menez non ci rinuncerei mai.
Scusate per la mia analisi,ma a casa eravamo una decina di persone e abbiamo cominciato a vedere l'inizio della partita a inizio cena e sinceramente tante cose mi sono sfuggite.
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Allora peccato che non ha fatto gol da 60 metri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da claudio52 Dom 17 Ott 2010 - 19:39

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Vittoria sofferta ma meritata,anzi se l'arbitro Damato fosse un vero arbitro,sarebbe finita in goleada.Dopo tre/quattro mnuti c'era rigore per noi ed espulsione per il portiere del Genoa.
Totti fantastico,se segnava quel gol da 70 metri mi buttavo giù dal balcone e a parte la mandrakata mancata ho visto un Totti strepitoso.La difesa,a parte Cassetti è stata ineccepibile,ottimo il rientro di Taddei e ho visto un buonissimo Simplico.La partita ha dimostrato che questa Roma può fare a meno di chiunque,anche di DeRossi,ben sostituito da Brighi,se sta male Totti come terquartista cè Menez,se sta male Borriello cè Totti.E Simplicio ha dimostrato di saper giocare.
A dir la verità non ho ben capito le sostituzioni di Ranieri,a parte quella di Pizarro infortunato.Castellini mi sembra che in questa squadra non c'entra niente,speriamo che sia questione di tempo.Preferisco molto di più la freschezza(e confusione) di Rosi.
Una domanda
Giochiamo per 70 minuti,ma le partite non durano 90 minuti?
Vittoria meritata più dal cuore dei giocatori che dal "manico" dell'allenatore.
Io ha un Menez non ci rinuncerei mai.
Scusate per la mia analisi,ma a casa eravamo una decina di persone e abbiamo cominciato a vedere l'inizio della partita a inizio cena e sinceramente tante cose mi sono sfuggite.
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Allora peccato che non ha fatto gol da 60 metri
AHAHAHAHAHAHAH,ci buttavo il primo che mi capitava Razz
comunque grazie della tua sincerità Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Ott 2010 - 20:06

no dico davvero

peccato che non ha fatto gol da 60 metri

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da trecci Dom 17 Ott 2010 - 20:17

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Totti ha fatto buone cose, ma non perde il suo nuovo vizio di ritardare la giocata. Insomma, fino a poco tempo fa faceva la giocata prima che gli avversari ci capissero qualcosa, invece adesso ha difficoltà a dar via la palla.
Osservazione acuta,ma Borriello è più potente che veloce e non dimenticare che gli mancava Vucinic che s'intendono a meraviglia sopratutto in velocità

Per carità, il punto è che Totti ci ha abituato a passar palla senza guardare il pallone ne' i compagni, un mago. Adesso, spesso guarda il pallone come se volesse scappargli via. Comunque il tiro da metà campo, e di sinistro, è una meraviglia, peccato.

E' solo un problema di intesa, quando si capiranno al volo anche lui e Borriello vedrai che la palla gliela giocherà di prima come ha fatto con tutti i partner d'attacco che ha avuto, da Balbo a Delvecchio, da Batistuta a Montella, da Cassano a Vucinic.
Borriello è arrivato a Roma a campionato già iniziato, poi le partite sono state ogni 3 giorni, poi la nazionale, si allenano poco insieme quindi servirà più tempo ma quando l'intesa sarà corroborata allora saranno uccelli per dibetici per tutti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da trecci Dom 17 Ott 2010 - 20:20

Claudio, non ho visto la partita quindi non posso risponderti sulla tua analisi ma Menez ho intuito che si è infortunato, è in dubbio anche per martedì...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da aleforzaroma Dom 17 Ott 2010 - 21:07

Menez non avrebbe giocato credo... CR non penso si fidasse a metterlo in campo con i laterali del Genoa che poi sono stati controllati benissimo almeno per 70 minuti. E' dopo che ho avuto paura che prendessimo il pareggio pale
eravamo proprio sulle gambe!

Comunque tra pali e traverse potevamo fargliene 4 senza storia.

UNA PICCOLA CONSIDERAZIONE: ANCORA UNA VOLTA IL GOBBASTRO GASPERINI SE L'E' PRESA NEL CIUFFO VISTO CHE SONO ANNI CHE A ROMA LE BUSCA SEMPRE... CIAO GOBBASTRO E TORNATENE A GRUGLIASCO, SFIGATO!!


Ah, come godo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010 - 20:58

un solo appunto...posso?Come hai visto Simplicio???Bene???
Mha onestamente mi è parso che andasse a 2 allora in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Ott 2010 - 21:01

alexmarubium ha scritto:un solo appunto...posso?Come hai visto Simplicio???Bene???
Mha onestamente mi è parso che andasse a 2 allora in campo.

Non so se ti rivolgi a me ma personalmente Simplicio ha un solo voto: NON PERVENUTO.

Credo sia rimasto in campo 10 minuti ma avrebbe sudato di piu' se restava a scaldarsi in panchina da fermo! silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010 - 21:37

scusa ale il riferimento era a claudio, riporto fedelmente quanto scritto sopra:

"E Simplicio ha dimostrato di saper giocare."

onestamente andava a passeggio mentre gli altri correvano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da aleforzaroma Lun 18 Ott 2010 - 21:39

alexmarubium ha scritto:scusa ale il riferimento era a claudio, riporto fedelmente quanto scritto sopra:

"E Simplicio ha dimostrato di saper giocare."

onestamente andava a passeggio mentre gli altri correvano

sorry, comunque la pensiamo = a riguardo...

bacioni.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Framusician Lun 18 Ott 2010 - 21:43

Simplicio per quel che ho intravisto mi è sembrato un sacco di patate...
Ma è sovrappeso o è racchione di suo?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Ospite Lun 18 Ott 2010 - 21:46

fino a qualche mese fà era un signor centrocampista, poi...???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia su Roma-Genoa Empty Re: la mia su Roma-Genoa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.