La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

+6
andrea
Nellissimo
trecci
Framusician
Cerezo74
Max_asr
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da bardamu Mar 19 Ott 2010 - 23:26

sì il pareggio ci stava, hai fatto dei tiri da fuori davanti a un muro impenetrabile. e sai perché? perché hai concesso il primo tempo a 11 giocatori cje a mala pena stoppavano il pallone, facendoti schiacciare e subendo 2 gol!!! da questa squadra! è incredibile! abbiamo pareggiato con un lancio di prima di Totti che da 50 metri ha messo il pallone con il contagiri sui piedi di Borriello... loro hanno preso il gol del pareggio in contropiede...
Sembrava avessimo preso le misure all'avversario e invece prendiamo il secondo gol al 44esimo del primo tempo in quel modo...
ma dico... ma che squadra siamo? una buona serie B del Qatar?
E' incredibile!

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 23:28

Risultato giusto. Noi abbiamo segnato su un errore macroscopico del Basilea (sbilanciarsi fuori casa mentre si è in vantaggio). Loro avevano tutti il compitino e l'hanno fatto per bene, molti saranno ancora presi dal forcing della Roma nel secondo tempo, io non mi impressiono, c'è la volontà dai parte dei giocatori, ma manca assolutamente ogni raziocinio, buttare i palloni avanti non vuol dire giocar bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 8:40

Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 9:05

giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Volevi che venissero premiate le giocate casuali? Accontentati del gol che ci hanno regalato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 9:11

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Volevi che venissero premiate le giocate casuali? Accontentati del gol che ci hanno regalato.

Mo' dai però.... non sono state tutte giocate casuali, condivido la delusione e l'amarezza, però non l'accanimento... altrimenti 2 malox

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 9:16

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Volevi che venissero premiate le giocate casuali? Accontentati del gol che ci hanno regalato.

Mo' dai però.... non sono state tutte giocate casuali, condivido la delusione e l'amarezza, però non l'accanimento... altrimenti 2 malox

Io invece mi accanisco. Era tutto chiaro dieci partite fa, eppure stiamo a ripetere sempre gli stessi errori, compreso confondere l'inerzia e la casualità per qualcosa di buono. L'unica cosa buona vista per ora è l'acquisto di Borriello, tutto il resto non ha senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 9:30

Lungi da me dal battibeccare... dopo questo risultato non ne ho la forza. Due punti di vista non agli antipodi ma solo un pò discostanti... io non riesco a buttar tutto.
Mi fanno inca**are si, ma non riuscirò mai ad affondarli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 9:42

17062001 ha scritto:Lungi da me dal battibeccare... dopo questo risultato non ne ho la forza. Due punti di vista non agli antipodi ma solo un pò discostanti... io non riesco a buttar tutto.
Mi fanno inca**are si, ma non riuscirò mai ad affondarli

Ma io non ce l'ho coi giocatori, ce l'ho con chi ha voluto cambiare cose che funzionavano, chi crede di dare la sua impronta cambiando tanto per cambiare, ce l'ho con chi fa giocare da esterno Perrotta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 10:04

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Volevi che venissero premiate le giocate casuali? Accontentati del gol che ci hanno regalato.

Ripeto per l'ennesima volta: la Roma non ha giocato bene, assolutamente no, ma cmq sempre meglio del Basilea. Loro sono stati cinici, hanno tirato una volta da fuori e hanno segnato (su nostro grave errore, Brighi si ferma e non segue l'avversario), alla fine del primo tempo hanno fatto un altro tiro in porta sempre a fil di palo (altro nostro grave errore, Perrotta come chiude in diagonale???). Nel 2t hanno fatto un colpo di testa e il terzo goal al 93°...

Noi, pur giocando maluccio (ma non malissimo), a parte il goal di Borriello, subito dopo c'è stato il tiro di Totti di sx (fuori di 30cm) e quello di Pizarro (alto). Nel 2t palo di Taddei, Brighi e Mexes di testa di poco fuori, 2-3 mischie non risolte, punizione di Totti.

Tutto qua, la palla non voleva entrare.

Poi che Ranieri sia un deficiente concordo anch'io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da andrea Mer 20 Ott 2010 - 13:55

ma io mi chiedo perche'non si entra gia'dal primo minuto convinti..con il solo pensiero di vincere....io la mattina vado a lavorare nella mia bottega alle sette,e parto gia'spedito,cerco di fare piu'cose possibili sempre nel modo piu'ordinato e preciso.mica mi metto a pensare:vabbe'questo semmai lo faccio oggi pomeriggio dopo pranzo....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 13:59

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Volevi che venissero premiate le giocate casuali? Accontentati del gol che ci hanno regalato.

Ripeto per l'ennesima volta: la Roma non ha giocato bene, assolutamente no, ma cmq sempre meglio del Basilea. Loro sono stati cinici, hanno tirato una volta da fuori e hanno segnato (su nostro grave errore, Brighi si ferma e non segue l'avversario), alla fine del primo tempo hanno fatto un altro tiro in porta sempre a fil di palo (altro nostro grave errore, Perrotta come chiude in diagonale???). Nel 2t hanno fatto un colpo di testa e il terzo goal al 93°...

Noi, pur giocando maluccio (ma non malissimo), a parte il goal di Borriello, subito dopo c'è stato il tiro di Totti di sx (fuori di 30cm) e quello di Pizarro (alto). Nel 2t palo di Taddei, Brighi e Mexes di testa di poco fuori, 2-3 mischie non risolte, punizione di Totti.

Tutto qua, la palla non voleva entrare.

Poi che Ranieri sia un deficiente concordo anch'io

Il Basilea ha fatto poche azioni, ma pulite, noi abbiamo avuto occasioni solo nella confusione totale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da andrea Mer 20 Ott 2010 - 14:02

il basilea ha giocato al calcio e siccome ranieri non conosce questo gioco,ci siamo fatti trovare impreparati
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 14:11

andrea ha scritto:il basilea ha giocato al calcio e siccome ranieri non conosce questo gioco,ci siamo fatti trovare impreparati

Esatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 14:33

quattrotretre ha scritto:
Il Basilea ha fatto poche azioni, ma pulite, noi abbiamo avuto occasioni solo nella confusione totale.

Il primo goal è una giocata del singolo con clamoroso errore nostro
Il secondo goal devono ringraziare Perrotta
Il terzo non gli verrà mai più.

Cmq è vero a loro è andata bene a noi da ca**o

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Ott 2010 - 17:57

giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Questo non è un risultato giusto,è GIUSTISSIMO,SACROSANTO

e ringrazioamo che un loro gol era in fuorigioco sennò la partita finiva nel primo tempo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 17:59

Cerezo74 ha scritto:
giova77 ha scritto:Mah se questo è un risultato GIUSTO allora io ho visto un'altra partita...

Questo non è un risultato giusto,è GIUSTISSIMO,SACROSANTO

e ringrazioamo che un loro gol era in fuorigioco sennò la partita finiva nel primo tempo

Aridaieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da trecci Mer 20 Ott 2010 - 18:45

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Il Basilea ha fatto poche azioni, ma pulite, noi abbiamo avuto occasioni solo nella confusione totale.

Il primo goal è una giocata del singolo con clamoroso errore nostro
Il secondo goal devono ringraziare Perrotta
Il terzo non gli verrà mai più.

Cmq è vero a loro è andata bene a noi da ca**o

Il rpimo gol nasce da una azione manovrata conclusa con il tiro da fuori, non mi sembra una giocata singola.
Il secondo gol nasce da un taglio di un giocatore che viene servito, giocare a pallone è passare il pallone per far segnare il proprio compagno.
Sul terzo mi trivi d'accordo ma resta il fatto che ieri lo ha fatto...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da aleforzaroma Mer 20 Ott 2010 - 19:58

Nellissimo ha scritto:Appunto: meritavamo a Firenze? Meritavamo contro la Lazio? No, ma appunto quello che conta è vincere, semmai giocando benino... Il risultato giusto, dal punto di vista delle occasioni sarebbe stato di 2 a 2 o qualcosa in più per noi... Ma se la palla non entra ed entra nella nostra porta...

In ogni caso, Ranieri ai microfoni è stato molto sincero: non abbiamo fatto un fallo nel primo tempo, non un contrasto, solo un tiro in porta... Non si gioca da squadra...

... esatto Nell, NON SI GIOCA DA SQUADRA! Poi mettili in campo come ti pare ma se nn corrono e non lottano...
Sara' banale ma e' così!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE) - Pagina 4 Empty Re: ROMA - BASILEA: FINALE 1-3 (TOPIC UFFICIALE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.