La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONTESTAZIONE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONTESTAZIONE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONTESTAZIONE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONTESTAZIONE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONTESTAZIONE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONTESTAZIONE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONTESTAZIONE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONTESTAZIONE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONTESTAZIONE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONTESTAZIONE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONTESTAZIONE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONTESTAZIONE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONTESTAZIONE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONTESTAZIONE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
CONTESTAZIONE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
CONTESTAZIONE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONTESTAZIONE

+4
Cerezo74
GialloRosso81
andreafalciani
trecci
8 partecipanti

Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty CONTESTAZIONE

Messaggio Da trecci Mar 19 Ott 2010 - 22:53

Civile ma i tifosi devono farsi sentire, abbiamo sopportato anche fin troppo, di figure di merd.a ne abbiamo già fatte parecchie.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da andreafalciani Mar 19 Ott 2010 - 22:58

Non sono d'accordo.
Non si sono impegnati? Non mi pare.
Sono scarsi? Non mi pare.

E' un momento di sfiga assurda: loro 4 tiri e 3 reti, noi abbiamo giocato per un tempo ad una porta e non abbiamo sfondato.
Qualcuno è sotto tono ma abbiamo una sfortuna colossale.

Stiamo vicino alla squadra ... siamo messi malissimo ma non mi sento di individuare i colpevoli e buttargli la croce addosso
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 23:00

non ti daranno mai ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 19 Ott 2010 - 23:01

Non ci sono colpevoli è solo il tempo che passa che inesorabilmente fa il suo corso rendiamocene conto non c'è nulla da fare contro il declino atletico dei nostri over 30, senza rinnovamento non abbiamo futuro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 23:04

Quoto Andrea e GR81

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 19 Ott 2010 - 23:17

Simplicio è ammuffito

Raniere pezzo di deficente ma fallo giocare al posto del peso piuma pizarro SSSVVVEEEGGLLIAaaA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 23:33

Io dico che la guida tecnica è da manicomio, i tifosi si facciano sentire per cacciare via Ranieri, altrimenti con le sue idiozie siamo fottuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da bardamu Mar 19 Ott 2010 - 23:42

io contesto Ranieri e nessun altro.
sfortuna, arbitri, infortuni, assenze... mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. alibi per chi non vuole arrendersi all'evidenza. questa squadra sembra la Roma di fine era Spalletti, una squadra senza ne capo ne coda, una squadra senza testa senza personalità. o tutti sulle gambe o tutti all'attacco all'arma bianca. ogni tanto il colpo del singolo ci riporta a galla per poi risproifondare. Questa è una squadra che gioca da schifo e per me la colpa è interamente dell'allenatore.
Cacciate Ranieri.
(ora non lo dirò più per non fare la figura del pappagallo. me ne vado a dormire, buonanotte.)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ott 2010 - 23:44

bardamu ha scritto:io contesto Ranieri e nessun altro.
sfortuna, arbitri, infortuni, assenze... mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. alibi per chi non vuole arrendersi all'evidenza. questa squadra sembra la Roma di fine era Spalletti, una squadra senza ne capo ne coda, una squadra senza testa senza personalità. o tutti sulle gambe o tutti all'attacco all'arma bianca. ogni tanto il colpo del singolo ci riporta a galla per poi risproifondare. Questa è una squadra che gioca da schifo e per me la colpa è interamente dell'allenatore.
Cacciate Ranieri.
(ora non lo dirò più per non fare la figura del pappagallo. me ne vado a dormire, buonanotte.)

Su sta cosa la pensiamo allo stesso modo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da claudio52 Mer 20 Ott 2010 - 0:03

quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:io contesto Ranieri e nessun altro.
sfortuna, arbitri, infortuni, assenze... mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. alibi per chi non vuole arrendersi all'evidenza. questa squadra sembra la Roma di fine era Spalletti, una squadra senza ne capo ne coda, una squadra senza testa senza personalità. o tutti sulle gambe o tutti all'attacco all'arma bianca. ogni tanto il colpo del singolo ci riporta a galla per poi risproifondare. Questa è una squadra che gioca da schifo e per me la colpa è interamente dell'allenatore.
Cacciate Ranieri.
(ora non lo dirò più per non fare la figura del pappagallo. me ne vado a dormire, buonanotte.)

Su sta cosa la pensiamo allo stesso modo.
Pure io Exclamation L'anno scorso Ranieri ha campato con i riflessi del gioco spallettiano perchè questi giocatori hanno nel DNA il 4231.l'ho sempre sostenuto che Ranieri è un rattoppone,buono per salvare una squadra che lotta per salvarsi e nient'altro.
Non è un costruttore di gioco,non crea schemi,non propone giovani,il suo gioco è stantio e vive sulle giocate personali di qualche giocatore.Non è capace di fare nemmeno il catenaccio.Per nostra fortuna quest'anno abbiamo un Borriello in più.
Un allenatore che non è capace di gestire tre ottimi centrali,di non gestire cinque attaccanti e accontentarsi di prendere Castellini come sostituto di Riise è da incapaci.Nella rosa non ha nemmeno un giovane del vivaio e non mi venga a dire che i nostri giovani sono tutte pippe.Stasera l'Arsenal ha giocato con due '92,2 '93 e ha vinto 5-1. Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da bardamu Mer 20 Ott 2010 - 0:07

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
bardamu ha scritto:io contesto Ranieri e nessun altro.
sfortuna, arbitri, infortuni, assenze... mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro. alibi per chi non vuole arrendersi all'evidenza. questa squadra sembra la Roma di fine era Spalletti, una squadra senza ne capo ne coda, una squadra senza testa senza personalità. o tutti sulle gambe o tutti all'attacco all'arma bianca. ogni tanto il colpo del singolo ci riporta a galla per poi risproifondare. Questa è una squadra che gioca da schifo e per me la colpa è interamente dell'allenatore.
Cacciate Ranieri.
(ora non lo dirò più per non fare la figura del pappagallo. me ne vado a dormire, buonanotte.)

Su sta cosa la pensiamo allo stesso modo.
Pure io Exclamation L'anno scorso Ranieri ha campato con i riflessi del gioco spallettiano perchè questi giocatori hanno nel DNA il 4231.l'ho sempre sostenuto che Ranieri è un rattoppone,buono per salvare una squadra che lotta per salvarsi e nient'altro.
Non è un costruttore di gioco,non crea schemi,non propone giovani,il suo gioco è stantio e vive sulle giocate personali di qualche giocatore.Non è capace di fare nemmeno il catenaccio.Per nostra fortuna quest'anno abbiamo un Borriello in più.
Un allenatore che non è capace di gestire tre ottimi centrali,di non gestire cinque attaccanti e accontentarsi di prendere Castellini come sostituto di Riise è da incapaci.Nella rosa non ha nemmeno un giovane del vivaio e non mi venga a dire che i nostri giovani sono tutte pippe.Stasera l'Arsenal ha giocato con due '92,2 '93 e ha vinto 5-1. Evil or Very Mad
Quotoa alla grande.
e invece di tenerti e/o prendere esterni...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 0:15

Anch'io penso che questa squadra non debba mai discostarsi da 4-2-3-1, a meno che non voglia sperimentare una difesa a tre, ma con Mexes, non Cassetti. Sui giovani, con me sfondi una porta aperta, sento dire che dobbiamo mandar via gli ultratrentenni, se lo si fa per dar spazio ai giovanissimi, io ci sto, ma non per far arrivare gente di 28/29/30 anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da claudio52 Mer 20 Ott 2010 - 0:21

quattrotretre ha scritto:Anch'io penso che questa squadra non debba mai discostarsi da 4-2-3-1, a meno che non voglia sperimentare una difesa a tre, ma con Mexes, non Cassetti. Sui giovani, con me sfondi una porta aperta, sento dire che dobbiamo mandar via gli ultratrentenni, se lo si fa per dar spazio ai giovanissimi, io ci sto, ma non per far arrivare gente di 28/29/30 anni.
Il mixer giusto è tre "vecchi" per ogni reparto,cinque giocatori sui 25 anni e due lattanti e una panchina allo stesso livello.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da bardamu Mer 20 Ott 2010 - 0:25

che rabbia che mi viene. si stanno pagando 7 milioni d'ingaggio annuo per Adriano e Baptista e si è mandato via Guberti che ho visto domenica in Samp-Viola e ha messo dentro almeno 15 cross e tenuto palla tra i piedi a ogni azione, saltato avverari e tirato in porta per uscire al 75esimo sfinito. Ma dico, come si fa a dare via un giocatore così che tenerlo almeno in panchina è oro!
E ora a gestire 4 attaccanti di grossissimo calibro che costano il 50% del monte ingaggi e a fine stagione se va bene faranno insieme una trentina di gol. una ventina li abbiamo già subiti... che bell'andare...
Simplicio... posso almeno vedere come gioca? gli ha fatto fare 20 minuti in 12 partite. Cassetti che sta scoppiando e due terzini destri in panchina a marcire. Castellini... no ragazzi.
Questo è toccato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da claudio52 Mer 20 Ott 2010 - 0:38

bardamu ha scritto:che rabbia che mi viene. si stanno pagando 7 milioni d'ingaggio annuo per Adriano e Baptista e si è mandato via Guberti che ho visto domenica in Samp-Viola e ha messo dentro almeno 15 cross e tenuto palla tra i piedi a ogni azione, saltato avverari e tirato in porta per uscire al 75esimo sfinito. Ma dico, come si fa a dare via un giocatore così che tenerlo almeno in panchina è oro!
E ora a gestire 4 attaccanti di grossissimo calibro che costano il 50% del monte ingaggi e a fine stagione se va bene faranno insieme una trentina di gol. una ventina li abbiamo già subiti... che bell'andare...
Simplicio... posso almeno vedere come gioca? gli ha fatto fare 20 minuti in 12 partite. Cassetti che sta scoppiando e due terzini destri in panchina a marcire. Castellini... no ragazzi.
Questo è toccato.
Adriano è una scommessa ma se per ipotesi esplode come ai vecchi tempi,come gestirà Ranieri quest'altra novità Exclamation Già ha difficoltà a far coesistere il duo Totti-Borriello,che succederebbe se il brasiliano comincia a segnare :?:Finchè ci sarà questo allenatore e questi giocatori si deve giocare con il 4231,cioè un solo centravanti e ogni maledetta domenica ci sarà il quesito,Totti o Borriello :?:Qualunque cosa decidi,se perdi allora si doveva mettere quell'altro etc etc.....
Il 442 ci porterà alla rovina e fino a gennaio questi sono i giocatori e questo è l'allenatore.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Ott 2010 - 13:19

Mi rivolgo ai caciaroni di curva

Non dovete contestare ,dovete solo dare 100 euro ar patata o ar cipolla e bruciargli la macchina a raniere
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da trecci Mer 20 Ott 2010 - 13:22

Per tutti quelli che pensano che la contestazione non sia necessaria: la prima volta che la Roma gioca in casa andate all'Olimpico ed appaluditeli, fategli capire che stanno facendo il loro dovere e che voi siete contenti perchè tanto che si vinca o che si perda non cambia niente anzi quando si perde noi siamo tranquilli.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da andrea Mer 20 Ott 2010 - 14:04

trecci ha scritto:Per tutti quelli che pensano che la contestazione non sia necessaria: la prima volta che la Roma gioca in casa andate all'Olimpico ed appaluditeli, fategli capire che stanno facendo il loro dovere e che voi siete contenti perchè tanto che si vinca o che si perda non cambia niente anzi quando si perde noi siamo tranquilli.


quoto
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 14:14

andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Per tutti quelli che pensano che la contestazione non sia necessaria: la prima volta che la Roma gioca in casa andate all'Olimpico ed appaluditeli, fategli capire che stanno facendo il loro dovere e che voi siete contenti perchè tanto che si vinca o che si perda non cambia niente anzi quando si perde noi siamo tranquilli.


quoto

Io non sono d'accordo. Cosa dovrebbero fare i tifosi? Impedire le sostituzioni di Menez? Suggerire sovrapposizioni, tagli, marcature? Scegliere i titolari? E' inutile contestare i giocatori, il marcio è chi li guida.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 14:25

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Per tutti quelli che pensano che la contestazione non sia necessaria: la prima volta che la Roma gioca in casa andate all'Olimpico ed appaluditeli, fategli capire che stanno facendo il loro dovere e che voi siete contenti perchè tanto che si vinca o che si perda non cambia niente anzi quando si perde noi siamo tranquilli.


quoto

Io non sono d'accordo. Cosa dovrebbero fare i tifosi? Impedire le sostituzioni di Menez? Suggerire sovrapposizioni, tagli, marcature? Scegliere i titolari? E' inutile contestare i giocatori, il marcio è chi li guida.

quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Framusician Mer 20 Ott 2010 - 14:28

Ma secondo te, Luciano, cosa è successo alla capoccia di Ranieri, che l'anno scorso era bravo (sia pur coadiuvato dall'efficacia del suo posteriore) e quest'anno sembra impazzito già dal precampionato quando ha cacciato via gli esterni?
E' la paura di vincere, di dover dimostrare, di dover "provare" a fare quello che non è riuscito l'anno scorso, o almeno a ripeterlo?
Rispondano anche gli altri, ovviamente Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Ott 2010 - 17:51

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Per tutti quelli che pensano che la contestazione non sia necessaria: la prima volta che la Roma gioca in casa andate all'Olimpico ed appaluditeli, fategli capire che stanno facendo il loro dovere e che voi siete contenti perchè tanto che si vinca o che si perda non cambia niente anzi quando si perde noi siamo tranquilli.


quoto

Io non sono d'accordo. Cosa dovrebbero fare i tifosi? Impedire le sostituzioni di Menez? Suggerire sovrapposizioni, tagli, marcature? Scegliere i titolari? E' inutile contestare i giocatori, il marcio è chi li guida.

e io cosa avevo detto?

BRUCIATE LA MACCHINA A RANIERE!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da trecci Mer 20 Ott 2010 - 18:48

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:
trecci ha scritto:Per tutti quelli che pensano che la contestazione non sia necessaria: la prima volta che la Roma gioca in casa andate all'Olimpico ed appaluditeli, fategli capire che stanno facendo il loro dovere e che voi siete contenti perchè tanto che si vinca o che si perda non cambia niente anzi quando si perde noi siamo tranquilli.


quoto

Io non sono d'accordo. Cosa dovrebbero fare i tifosi? Impedire le sostituzioni di Menez? Suggerire sovrapposizioni, tagli, marcature? Scegliere i titolari? E' inutile contestare i giocatori, il marcio è chi li guida.

Se secondo te (e so che è così per come vedi il gioco del calcio) l'errore di Perrotta è solo responsabilità di ranieri allora è giusto non contestare, se invece anche i giocatori ci mettono del loro con errori da serie D allora è giusto che vengano contestati anche loro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTAZIONE Empty Re: CONTESTAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.