La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La qualificazione è in forte rischio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La qualificazione è in forte rischio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La qualificazione è in forte rischio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La qualificazione è in forte rischio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La qualificazione è in forte rischio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La qualificazione è in forte rischio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La qualificazione è in forte rischio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La qualificazione è in forte rischio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La qualificazione è in forte rischio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La qualificazione è in forte rischio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
La qualificazione è in forte rischio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
La qualificazione è in forte rischio EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
La qualificazione è in forte rischio EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
La qualificazione è in forte rischio EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
La qualificazione è in forte rischio EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
La qualificazione è in forte rischio EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La qualificazione è in forte rischio

+5
bardamu
trecci
andrea
andreafalciani
Cerezo74
9 partecipanti

Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 20 Ott 2010 - 18:34

E ci ha detto bene che il bayern ha vinto

Ora bisogna vincere a cluj e a basilea (dato che col bayern non ci spero nemmeno)e datemi retta che per come stiamo messi oggi è dura come il ferro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da andreafalciani Mer 20 Ott 2010 - 18:42

Hai ragione, la qualificazione è a rischio.

In questo momento pensare di fare 9 punti in 3 partite è assurdo ma, sono sicuro, li faremo.
Io la butto lì.

Poi a Novembre mi prederete tutti per i fondelli .... ma io sono convinto che noi vinceremo le prossime 3 gare di CL.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da andrea Mer 20 Ott 2010 - 19:47

andreafalciani ha scritto:Hai ragione, la qualificazione è a rischio.

In questo momento pensare di fare 9 punti in 3 partite è assurdo ma, sono sicuro, li faremo.
Io la butto lì.

Poi a Novembre mi prederete tutti per i fondelli .... ma io sono convinto che noi vinceremo le prossime 3 gare di CL.



andrea alla tua eta'..ancora sti spinelli... Razz Razz Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da trecci Mer 20 Ott 2010 - 19:49

andrea ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Hai ragione, la qualificazione è a rischio.

In questo momento pensare di fare 9 punti in 3 partite è assurdo ma, sono sicuro, li faremo.
Io la butto lì.

Poi a Novembre mi prederete tutti per i fondelli .... ma io sono convinto che noi vinceremo le prossime 3 gare di CL.



andrea alla tua eta'..ancora sti spinelli... Razz Razz Wink

quoto quoto quoto

Se facciamo 4 punti e andiamo in EL ci sarà da festeggiare ma ad oggi temo che non raggiungeremo il terzo posto a meno che il Bayern, qualificandosi alla prossima non venga a giocare con la primavera e ci lasci i 3 punti, se decide di giocarsela (come dovrebbe sia chiaro) non c'è partita.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 8:59

Credo che la trasferta a Basilea sia fondamentale, vincendo lì si aprirebbero le porte della qualificazione....poi magari il Bayern vince a Cluj e si qualifica anzitempo quindi viene a Roma molto alleggerito e ci regala i tre punti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da bardamu Gio 21 Ott 2010 - 10:57

più che qualificazione a 12 punti ci sarebbe da sperare solo in una qualificazione alla nazional-azzurra maniera, con tanto di differenza tra il numero di bandierine sul campo e quello dei neuroni di Ranieri...
Aridatece Vucinic e Menez per favore.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Ott 2010 - 13:07

bardamu ha scritto:più che qualificazione a 12 punti ci sarebbe da sperare solo in una qualificazione alla nazional-azzurra maniera, con tanto di differenza tra il numero di bandierine sul campo e quello dei neuroni di Ranieri...
Aridatece Vucinic e Menez per favore.
quoto ma noi a 12 punti non ci arriviamo neanche con tre ipotetiche vittorie a tavolino.
se va bene arriviamo a 7 punti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da aleforzaroma Gio 21 Ott 2010 - 13:40

andreafalciani ha scritto:Hai ragione, la qualificazione è a rischio.

In questo momento pensare di fare 9 punti in 3 partite è assurdo ma, sono sicuro, li faremo.
Io la butto lì.

Poi a Novembre mi prederete tutti per i fondelli .... ma io sono convinto che noi vinceremo le prossime 3 gare di CL.

... e se pensi che perdemmo col Cluji per poi stravincere lassu' in effetti non e' sbagliato!
Teoricamente nessuno ci vieterebbe di vincere in trasferta ma sia il Cluji che il Basilea sono da prendere con le molle perche' NOI non siamo concentrati nè messi bene in campo. Hanno capito la fonte di gioco che e' Totti e che se siamo attaccati sulle fasce siamo deboli... col Bayern e' diverso ma non impossibile. Sono solidi ma finche' mancheranno loro Ribery e Robben non mi fanno nessuna paura... finche' mancheranno!

Hola

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da bardamu Gio 21 Ott 2010 - 14:19

la Roma teoricamente ha il potenziale per chiudere il girone a 12 punti. Ma sta giocando da schifo e con la paura e questo non fa certo ben sperare...
In ogni caso io credo che ci qualificheremo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Framusician Gio 21 Ott 2010 - 14:22

Cerezo74 ha scritto:E ci ha detto bene che il bayern ha vinto

Ora bisogna vincere a cluj e a basilea (dato che col bayern non ci spero nemmeno)e datemi retta che per come stiamo messi oggi è dura come il ferro
E te pareva e ci credo.
Ora devono crederci i nostri, in un altro senso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 14:29

bardamu ha scritto:la Roma teoricamente ha il potenziale per chiudere il girone a 12 punti. Ma sta giocando da schifo e con la paura e questo non fa certo ben sperare...
quoto

bardamu ha scritto:In ogni caso io credo che ci qualificheremo.

mmmh sono molto dubbioso


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 19:01

Vedere in campo quello spettacolo mi ha reso fatalista, quel che viene viene, non ho alcuna pretesa. Ho solo la speranza che qualcuno (Ranieri) guidi un auto da corsa come si fa in pista, e non come se guidasse in città all'ora di punta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da andrea Gio 21 Ott 2010 - 19:06

io spero(perche'di piu'non ne siamo all'altezza) pareggio con basilea e bayern e vittoria a cluj.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da animaletto Gio 21 Ott 2010 - 19:42

Facciamo 7 punti. 4 con cluj e basilea e 3 col bayern (già qualificato). Secondo posto e tutti contenti.

animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da asr_92 Gio 21 Ott 2010 - 21:07

animaletto ha scritto:Facciamo 7 punti. 4 con cluj e basilea e 3 col bayern (già qualificato). Secondo posto e tutti contenti.


dove devo firmà???? Very Happy
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

La qualificazione è in forte rischio Empty Re: La qualificazione è in forte rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.