La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
intanto si contano i disponibili per parma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
intanto si contano i disponibili per parma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
intanto si contano i disponibili per parma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
intanto si contano i disponibili per parma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
intanto si contano i disponibili per parma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
intanto si contano i disponibili per parma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
intanto si contano i disponibili per parma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
intanto si contano i disponibili per parma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
intanto si contano i disponibili per parma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
intanto si contano i disponibili per parma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
intanto si contano i disponibili per parma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
intanto si contano i disponibili per parma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
intanto si contano i disponibili per parma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
intanto si contano i disponibili per parma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
intanto si contano i disponibili per parma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
intanto si contano i disponibili per parma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

intanto si contano i disponibili per parma

4 partecipanti

Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Ospite Mer 20 Ott 2010 - 20:22

Incognita Parma per tre. A quattro giorni dal "pranzo" domenicale allo stadio Tardini (si gioca alle 12.30), i dubbi di Ranieri si concentrano sui nomi di Vucinic, De Rossi e Menez. La prima sensazione che si avverte aprendo la porta dello spogliatoio di Trigoria è che con ogni probabilità il tecnico dovrà rinunciare ancora al centrocampista di Ostia.

De Rossi si è fermato in nazionale nove giorni fa: edema al polpaccio ed ecografia per escludere lesioni. Da quel momento, soltanto fisioterapia e palestra. Anche ieri il centrocampista non è sceso sul campo di allenamento: nonostante quattro giorni a disposizione per provare a recuperare, appare quasi scontato un nuovo forfait.

Situazione diversa per Vucinic e Menez. Ranieri spera di riaverli a disposizione a Parma, almeno in panchina. I due, però, nonostante abbiano svolto un paio di allenamenti a ritmo ridotto con il resto della squadra, non sono ancora tornati a calciare il pallone: tempo per provare a recuperare dai rispettivi guai muscolari non manca, in vista di domenica. Quando tornerà a disposizione Julio Sergio, che già da venerdì ha ricominciato a correre con il resto del gruppo. Ancora out Adriano: il dolore alla caviglia non se n´è andato e prima di lunedì il brasiliano non tornerà a calciare. Il rientro appare ancora lontano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Framusician Mer 20 Ott 2010 - 20:26

alexmarubium ha scritto:Ancora out Adriano: il dolore alla caviglia non se n´è andato e prima di lunedì il brasiliano non tornerà a calciare. Il rientro appare ancora lontano.
Meno male che ci hanno "regalato" Borriello...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da andrea Mer 20 Ott 2010 - 20:39

non azzanetemi,ma io adriano non lo tengo proprio in conto.mi sa'che si sia solo voluto dare un nome al nostro mercato estivo.e poi anche da parte sua,una squadra importante(importante?)ti da'un'occasione,e tu che fai,ti presenti con un sovrappeso di 20 chili?gia' da agosto,visto la rosa,avevamo bisogno di certezze,non di scomesse da vincere...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Framusician Mer 20 Ott 2010 - 20:42

Siamo lupi, ma non ti azzanniamo.
Temo che tu abbia ragione.
Io, ottimista come sempre, l'ho pure comprato al fantacalcio, e hai visto come sto ferma in fondo alla classifica?
Di "buono" là davanti ho il solo Di Michele quando gioca.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da claudio52 Mer 20 Ott 2010 - 22:57

andrea ha scritto:non azzanetemi,ma io adriano non lo tengo proprio in conto.mi sa'che si sia solo voluto dare un nome al nostro mercato estivo.e poi anche da parte sua,una squadra importante(importante?)ti da'un'occasione,e tu che fai,ti presenti con un sovrappeso di 20 chili?gia' da agosto,visto la rosa,avevamo bisogno di certezze,non di scomesse da vincere...
Io invece ci credo ad Adriano.Noi tifosi speriamo che si rimetta per il bene della Roma,Ranieri invece,secondo me,si augura che rimanga una meteora.Già sta in confusione con i centrali e gli attaccanti e se "arriva" anche il brasiliano,andrà in tilt Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da andrea Mer 20 Ott 2010 - 23:00

claudio52 ha scritto:
andrea ha scritto:non azzanetemi,ma io adriano non lo tengo proprio in conto.mi sa'che si sia solo voluto dare un nome al nostro mercato estivo.e poi anche da parte sua,una squadra importante(importante?)ti da'un'occasione,e tu che fai,ti presenti con un sovrappeso di 20 chili?gia' da agosto,visto la rosa,avevamo bisogno di certezze,non di scomesse da vincere...
Io invece ci credo ad Adriano.Noi tifosi speriamo che si rimetta per il bene della Roma,Ranieri invece,secondo me,si augura che rimanga una meteora.Già sta in confusione con i centrali e gli attaccanti e se "arriva" anche il brasiliano,andrà in tilt Twisted Evil



ovviamente per il bene della roma spero che sul brasiliano tu abbia ragione,ma io rimango molto perplesso Suspect Suspect Wink
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Framusician Mer 20 Ott 2010 - 23:01

Bisogna vedere quanta volontà ha.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da claudio52 Mer 20 Ott 2010 - 23:09

Framusician ha scritto:Bisogna vedere quanta volontà ha.
La volontà cè l'ha sta mettendo tutta.Lo spogliatoio l'ho ha accettato,lui si comporta bene,limita le uscite la sera,è sempre puntuale all'allenamenti e i tifosi lo amano,perchè anche se ancora non gioca è sempre presente nella Roma dei tifosi,cioè, partecipa alle feste dei clubs,è sempre in prima fila nelle rappresentazioni della società.
Il problema sono i chili di troppo che non svaniscono nonostante sta a dieta stretta. Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Framusician Mer 20 Ott 2010 - 23:12

Beh, se va alle feste dei clubs, è difficile che riesca a mantenere la dieta...
Very Happy
E comunque se non può allenarsi la dieta non basta a fargli calare il peso.
Misa che più che ciccia è ritenzione idrica da alcool.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 8:48

OK non rientrano...

Allora spazio ai vari Cicinho, Rosi, Simplicio, Greco, Baptista e Okaka

Non voglio gente che cammina in campo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 9:47

vucinic ha ripreso ad allenarsi!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2010 - 9:53

alexmarubium ha scritto:vucinic ha ripreso ad allenarsi!!!!!

Speriamo il bene, ora ci serve come non mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Cerezo74 Gio 21 Ott 2010 - 13:19

Se Menez fosse stato disponibile col basilea non sarebbe servito perchè quell'emerita testa di c***o di raniere l'avrebbe sostituto nell'intervallo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

intanto si contano i disponibili per parma Empty Re: intanto si contano i disponibili per parma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.