La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

4 partecipanti

Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Ott 2010 - 19:08

Partita fantastica e zeppa di errori da parte dell'arbitro che incanala la partita per la squadra romana.
Mi ha ricordato Zeman alla Roma con tutti i furti e umiliazioni subiti contro tutti.
Vantaggio Atletico in fuorigioco clamoroso.Niente paura,il Foggia alla fine del primo tempo si porta 1-3 con azioni travolgenti.Nella ripresa un rigore discutibile porta l'Atletico al 2-3 e poi espelle direttamente un centrocampista foggiano,fallo che si poteva sanzionare con un giallo,se non addirittura una semplice punizione.Pareggia quell'infame di Baronio,ex laziale,con un giocatore del Foggia a terra da mezzo minuto per infortunio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non so quanti spettatori eravamo,2000,3000,4000.
Tifosi foggiani compatti e numerosi.Era dal '90 che non ritornavo al Flaminio,dopo un 2-1 contro la juve ma fummo eliminati dalla Coppa Italia.
Zeman è lo stesso,è MERAVIGLIOSO come fa giocare la sua squadra.
La cosa più bella è stata a fine partita con tutto lo stadio ad applaudire Zeman.
Alla faccia dell'arbitro venduto e corrotto
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010 - 19:16

peccato non vederlo ancora in qualche piazza più importante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da bardamu Sab 23 Ott 2010 - 19:51

grazie Cla'.
mi hai fatto venir voglia di andare a vedere qualche partita a Foggia...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da claudio52 Sab 23 Ott 2010 - 21:48

bardamu ha scritto:grazie Cla'.
mi hai fatto venir voglia di andare a vedere qualche partita a Foggia...
Fossi in te ci andrei ogni volta che gioca a casa.Non è molto distante da te ok ok
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da Ospite Sab 23 Ott 2010 - 23:45

Io non so più che dire, il tempo passa e, prima o poi, Zeman smetterà. Tanti non sanno cosa si sono persi, ma chi ha ammirato il suo calcio, quel giorno, dovrebbe vestirsi a lutto per tutta la vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 0:18

quattrotretre ha scritto:Io non so più che dire, il tempo passa e, prima o poi, Zeman smetterà. Tanti non sanno cosa si sono persi, ma chi ha ammirato il suo calcio, quel giorno, dovrebbe vestirsi a lutto per tutta la vita.
Beh, è rimasto il figlio.Anche se è stato esonerato,credo che si specchierà nelle doti del babbo Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da trecci Dom 24 Ott 2010 - 12:05

Eravate in 5000, tra i i tifosi del Foggia nostalgici delle due curve dell'Olimpico, solo Zeman è capace di unire tifosi che altrimenti sarebbero accerrimi nemici.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da Framusician Dom 24 Ott 2010 - 15:09

quattrotretre ha scritto:Io non so più che dire, il tempo passa e, prima o poi, Zeman smetterà. Tanti non sanno cosa si sono persi, ma chi ha ammirato il suo calcio, quel giorno, dovrebbe vestirsi a lutto per tutta la vita.
Io spero che i giovani del suo Foggia siano notati e vengano valorizzati.
Zeman farà bene al calcio nazionale, nuovamente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 17:01

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io non so più che dire, il tempo passa e, prima o poi, Zeman smetterà. Tanti non sanno cosa si sono persi, ma chi ha ammirato il suo calcio, quel giorno, dovrebbe vestirsi a lutto per tutta la vita.
Io spero che i giovani del suo Foggia siano notati e vengano valorizzati.
Zeman farà bene al calcio nazionale, nuovamente.
Di sicuro questi ragazzi che stanno facendo esperienza con Zeman,gli si apriranno orrizonti più vasti
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman Empty Re: Atletico Roma-Foggia 3-3 con clamoroso furto a Zeman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.