La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Non vi capisco EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Non vi capisco EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Non vi capisco EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Non vi capisco EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non vi capisco EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non vi capisco EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non vi capisco EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non vi capisco EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non vi capisco EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Non vi capisco EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Non vi capisco EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Non vi capisco EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Non vi capisco EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Non vi capisco EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Non vi capisco EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Non vi capisco EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non vi capisco

5 partecipanti

Andare in basso

Non vi capisco Empty Non vi capisco

Messaggio Da trecci Dom 24 Ott 2010 - 20:35

Leggendo i vari commenti noto che molti si chiedono perchè totti è stato sostituito.
Oggi è davvero l'unica partita dove anche io, uno dei sui primi tifosi, ho pensato che era meglio non vederlo nel secondo tempo vista la pochezza di quanto dato nei primi 45'.
Vi siete scagliati contro di lui dopo i 20' di cagliari e dato, a livello di giocatori, tutta la colpa a lui per la situazione della Roma, oggi molti prendono le sue difese. Boh, ogni tanto un pò di coerenza non farebbe male.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 20:54

oggi doveva giocare alla perotta dietro l'unica punta, ruolo che ovviamente non gli si addiceva.
La sua sostituzione non mi è sembra nulla di cosi eclatante, idem per vucinic che ha perso dei palloni veramente banali anche se ogni tanto ha fatto qualcosa di buono, ho detto ogni tanto... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da andrea Dom 24 Ott 2010 - 21:14

per me meritavano entrambi la sostituzione.peccato che chi entra o e'fuoriluogo o e'un incapace
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Ott 2010 - 22:04

Be io critico Totti per il bene della Roma e quando questo è utile alla causa adesso non ha nessun senso criticare il Capitano è evidente che cerca di dare il massimo ma proprio non ce la fa, si sta entrando nell'ottica naturale di sostituirlo quando questo accade per cui mi sta benissimo così. In me non c'è nessun accanimento ma anzi massima coerenza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da trecci Dom 24 Ott 2010 - 22:34

Non ho capito ma fa niente, tanto su Totti non la penseremo mai nello stesso modo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 23:02

trecci ha scritto:Leggendo i vari commenti noto che molti si chiedono perchè totti è stato sostituito.
Oggi è davvero l'unica partita dove anche io, uno dei sui primi tifosi, ho pensato che era meglio non vederlo nel secondo tempo vista la pochezza di quanto dato nei primi 45'.
Vi siete scagliati contro di lui dopo i 20' di cagliari e dato, a livello di giocatori, tutta la colpa a lui per la situazione della Roma, oggi molti prendono le sue difese. Boh, ogni tanto un pò di coerenza non farebbe male.
Io ho detto che la partita non lo seguita bene per affollamento famigliare e ho chiesto perchè Ranieri ha tolto Totti.Non so nemmeno come ha giocato Totti ho soltanto visto una squadra allo sbaraglio.Infatti sulle pagelle non mi sono pronunciato.A sto punto sono io che non capisco te.Non ho fatto nemmeno la mia solita analisi del dopo partita proprio perchè non sono stato in grado di vedere bene la partita,e questo da valenza a questa mia risposta scratch Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 23:14

Io non l'ho visto così male Totti. Ad ogni modo, per me il problema si pone quando gioca un Totti al 50% e resta fuori un Menez o un Vucinic in forma, non vedevo tutta questa necessità di fare il cambio (l'ennesimo al 46°, che problema ci sarà, boh) ma non ditemi che sostituire Vucinic dopo 6 minuti della ripresa ha un senso, ci siamo giocati due sostituzioni prestissimo, e a me la cosa, non è che piaccia molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 23:18

quattrotretre ha scritto:Io non l'ho visto così male Totti. Ad ogni modo, per me il problema si pone quando gioca un Totti al 50% e resta fuori un Menez o un Vucinic in forma, non vedevo tutta questa necessità di fare il cambio (l'ennesimo al 46°, che problema ci sarà, boh) ma non ditemi che sostituire Vucinic dopo 6 minuti della ripresa ha un senso, ci siamo giocati due sostituzioni prestissimo, e a me la cosa, non è che piaccia molto.
Infatti ho detto nei post precedenti :mi togli Totti e Vucinic in sei minuti.Perchè?Cosa è successo?Cè qualcosa che non quadra: Neutral
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 23:20

claudio52 ha scritto:Infatti ho detto nei post precedenti :mi togli Totti e Vucinic in sei minuti.Perchè?Cosa è successo?Cè qualcosa che non quadra: Neutral

Io mi sono collegato da poco, non so quello che hanno scritto gli altri, ma per me sono le solite scelte "per sorprendere" di Ranieri. Non fa ninete che abbia una logica comprensibile al resto del mondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da claudio52 Dom 24 Ott 2010 - 23:43

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Infatti ho detto nei post precedenti :mi togli Totti e Vucinic in sei minuti.Perchè?Cosa è successo?Cè qualcosa che non quadra: Neutral

Io mi sono collegato da poco, non so quello che hanno scritto gli altri, ma per me sono le solite scelte "per sorprendere" di Ranieri. Non fa ninete che abbia una logica comprensibile al resto del mondo.
Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da Ospite Dom 24 Ott 2010 - 23:47

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:Infatti ho detto nei post precedenti :mi togli Totti e Vucinic in sei minuti.Perchè?Cosa è successo?Cè qualcosa che non quadra: Neutral

Io mi sono collegato da poco, non so quello che hanno scritto gli altri, ma per me sono le solite scelte "per sorprendere" di Ranieri. Non fa ninete che abbia una logica comprensibile al resto del mondo.
Laughing

Tu ci ridi, io nemmeno mi arrabbio più. Vada a fan***o, e lo dico di cuore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Ott 2010 - 8:26

Claudione scrivi: " Io ho detto che la partita non lo seguita bene per affollamento famigliare e ho chiesto perchè Ranieri ha tolto Totti.Non so nemmeno come ha giocato Totti ho soltanto visto una squadra allo sbaraglio.Infatti sulle pagelle non mi sono pronunciato...."

io la partita l'ho vista tutta e bene e posso confermarti che la sostituzione di Totti non mi ha sorpreso piu' di tanto dato che ha sì combattuto ma poi non e' riuscito a fare nulla di trascendentale. Ora, io mi chiedo il perche' dell'uscita di Vucinic che invece nel secondo tempo (e dopo solo 6/7 minuti) smaniava per l'attacco e combinava qualcosa...
Totti nn riesce a giocare 90 minuti interi ed e' lento, questo e' un dato di fatto se ci metti che ieri a Parma pioveva pure... ciao

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ott 2010 - 8:33

La sostituzione di Totti è lecita ma non per Simplicio. A quel punto metti nella mischia Okaka e giochi con 2 punte. Lasci in campo Vucinic almeno fino al 20' e cerchi di segnare, una sostituzione al 6' è ridicola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da aleforzaroma Lun 25 Ott 2010 - 23:04

giova77 ha scritto:La sostituzione di Totti è lecita ma non per Simplicio. A quel punto metti nella mischia Okaka e giochi con 2 punte. Lasci in campo Vucinic almeno fino al 20' e cerchi di segnare, una sostituzione al 6' è ridicola.

La sostituzione di Totti e' sempre difficile nel senso che non si sa mai chi mettere al suo posto... io personalmente metterei Menez ma non c'era a Parma.
SU Simplicio e Baptista sinceramente non le ho capite... quella di Bapt poi MENO CHE MENO!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Non vi capisco Empty Re: Non vi capisco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.