La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma Doni, è un portiere o un citofono??

+9
Framusician
Cerezo74
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
aleforzaroma
horizon77
trecci
vecchio ardito
13 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:48

Framusician ha scritto:Sì, è un termine pugliese Wink
Si intende uno grande, grosso e fesso.
Io la regola sugli extracomunitari la abolirei proprio.

Capisco la necessità di difendere i vivai e la nazionale, ma avere 11 francesi o 11 argentini non cambia la sostanza. Vogliono imporre limitazioni? Bene, lo facessero con tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Sab 2 Lug 2011 - 0:40

Framusician ha scritto:Sì, è un termine pugliese Wink
Si intende uno grande, grosso e fesso.
Io la regola sugli extracomunitari la abolirei proprio.

Meraviglioso! Me lo rivendo subito Laughing Laughing
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Sab 2 Lug 2011 - 0:44

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Sì, è un termine pugliese Wink
Si intende uno grande, grosso e fesso.
Io la regola sugli extracomunitari la abolirei proprio.

Capisco la necessità di difendere i vivai e la nazionale, ma avere 11 francesi o 11 argentini non cambia la sostanza. Vogliono imporre limitazioni? Bene, lo facessero con tutti.

No, mi dispiace ma dissento. Non voglio che la mia Roma faccia la fine dell'Inter, dove non gioca neanche un italiano (ora se ne ricomincia a vedere qualcuno...). Se di squadra italiana si tratta, che gioca nel campionato italiano, ci dovrebbe essere, in ogni squadra, un tetto massimo di stranieri, com'era una volta. Altrimenti si rischia che i nostri vivai muoiano.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 0:58

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Sì, è un termine pugliese Wink
Si intende uno grande, grosso e fesso.
Io la regola sugli extracomunitari la abolirei proprio.

Capisco la necessità di difendere i vivai e la nazionale, ma avere 11 francesi o 11 argentini non cambia la sostanza. Vogliono imporre limitazioni? Bene, lo facessero con tutti.

No, mi dispiace ma dissento. Non voglio che la mia Roma faccia la fine dell'Inter, dove non gioca neanche un italiano (ora se ne ricomincia a vedere qualcuno...). Se di squadra italiana si tratta, che gioca nel campionato italiano, ci dovrebbe essere, in ogni squadra, un tetto massimo di stranieri, com'era una volta. Altrimenti si rischia che i nostri vivai muoiano.

Hai letto bene il mio post? Io mi riferivo alle norme sugli extracomunitari rispetto ai comunitari, tutto qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Sab 2 Lug 2011 - 1:05

Allora dissento da me stessa! E sono d'accordo con te, ovviamente. Stasera non sono della mia solita lucidità...si fa per dire.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Sab 2 Lug 2011 - 1:07

Se dobbiamo ringiovanire la squadra, mi va bene, ma perchè prendere giocatori necessariamente stranieri? Che cosa hanno di meno i giovani del nostro vivaio? Magari quelli di cui vediamo i filmati e le prestazioni sono dei fenomeni in certi contesti (parlo, in particolare, dei sudamericani) salvo poi rivelarsi delle mezze schiappe o giocatori normalissimi una volta inseriti in una squadra italiana.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Sab 2 Lug 2011 - 1:09

Poi mi chiedo pure un'altra cosa:come mai Menez è valutato 10 milioni e se prendiamo un giovane a 12-15 stamo a fa' 'n'affare?? C'è qualcosa che mi sfugge.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug 2011 - 13:47

Sembra che Doni abbia accettato il Liverpool, la Roma pagherebbe una parte dello stipendio...

Fosse vero....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Cerezo74 Sab 2 Lug 2011 - 14:29

La roma dovrebbe pure pagarlo per andarsene

O se ne và e basta o se devo pagarlo TRIBUNA per 38 giornate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Sab 2 Lug 2011 - 15:19

Ma fanno così schifo i giovani giocatori Italiani?
Dal vivaio nostro non possiamo prendere nulla?
La Roma Primavera è composta da ragazzi
inferiori a qualsiasi straniero?
Boh.... Rolling Eyes
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 16:10

Bertolacci e Crescenzi sono stati "bloccati" da Luis, hai sentito?
Evidentemente il mister li vuole giovani e di talento, ma già con una minima esperienza nel calcio "adulto"; Bertolacci dopo un'annata da eroe nel Lecce sicuramente l'avrà convinto.
Poi ha chiesto di avere il controllo su Primavera e altri settori giovanili, questo per me vuol dire che per quest'anno va così (bisogna far prestoe il tempo è poco), ma in un futuro prossimo pensa di prendere i giovani di talento e "crescerseli" lui personalmente nelle giovanili giallorosse.
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Sab 2 Lug 2011 - 16:14

polly ha scritto:Poi mi chiedo pure un'altra cosa:come mai Menez è valutato 10 milioni e se prendiamo un giovane a 12-15 stamo a fa' 'n'affare?? C'è qualcosa che mi sfugge.
Dieci milioni significa pure voler "dire" che stando con noi ha perso valore...
Pure io non capisco.
Ha fatto il prezzo, Sabatini, ma troppo basso... che vuol dire, che vuole proprio sfoltire la rosa in fretta?
Tanti soldi da "buttare" hano gli americani?
Comunque se vuole dar via Vucinic pure al prezzo per cui lo prendemmo dal Lecce (20 milioni, appunto), lo faccia all'estero, per favore... oppure i cambio di qualcuno forte davvero.
Ma credo - spero - che questo verrà da sè.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da aleforzaroma Sab 2 Lug 2011 - 18:44

vecchio ardito ha scritto:Ma fanno così schifo i giovani giocatori Italiani?
Dal vivaio nostro non possiamo prendere nulla?
La Roma Primavera è composta da ragazzi
inferiori a qualsiasi straniero?
Boh.... Rolling Eyes

son d'accordo ma ho un grosso dubbio sul loro utilizzo. Mi spiego: da noi ogni tanto si prendeono (e meno male!) dei giovani dalla primavera in 1° squadra ma il problema è che non vengono a mio vedere fatti giocare con la dovuta continuità cosa necessaria a certi livelli o peggio ancora dopo 4-5 apparizioni vengono ceduti, prestati e similari... Ora spero che il nuovo corso societario/dirigenziale abbia la capacità ed il coraggio di farli effettivamente giocare per rendere questi ragazzi consapevoli e certi che la seria A fa per loro... io x tutto lo scorso campionato mi son sempre chiesto di Greco e le voci erano discordanti, ma credo che quel ragazzo sia pronto per la A e possa anche fare la differenza a centrocampo dato che è il reparto dove abbiamo sofferto le pene maggiori.
Quindi che ben vengano i giovani primavera ma non dimentichiamoci di cercare giovani all'estero che non costano cifre spropositate e magari hanno pure voglia di vestire la ns casacca!
Ora e sempre forza ASRomA!!!

cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 7 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.