La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyLun 24 Giu 2024 - 23:46 Da GialloRosso81

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma Doni, è un portiere o un citofono??

+9
Framusician
Cerezo74
andrea
ROMANISTANAPOLETANO89
claudio52
aleforzaroma
horizon77
trecci
vecchio ardito
13 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Framusician Ven 22 Apr 2011 - 14:07

Il problema è che il popolino bue è molto più numeroso delle persone intelligenti che pensano con la propria testa e vogliono informarsi bene - anche vagliando le fonti - prima di parlare.
Questo ha conseguenze sulle vicende dell'AS Roma come sulle vicende politiche italiane.

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Ven 22 Apr 2011 - 14:14

Mah...!
Per me la tua opinione vale tanto quanto quella di David Rossi o Marione...
Intendo dire che la rispetto pur mantenendo i miei dubbi...
Sulle illazioni, tutto è possibile...ed anche no!

Quello che poi dice l'80 % della gente non influisce
,fortunatamente, ne sul mio nè sul tuo parere...
E credo nemmeno sul parere dello Zio Tom.

Per quanto riguarda i pareri popolari,
se ci piacciono diciamo
che la gente è matura.
Se non ci piacciono,
sono una massa di cretini.

Per quanto riguarda Menez,
io credo che sia un talento assoluto.
Manca di costanza,
come però gli manca a lui la continuità di gioco.

Per giudicare bene un giocatore,
bisognerebbe avere in considerazione
molte stagioni giocate da titolare,
come un Doni o un Vucinic.

Dopodichè ogni giudizio
è espressione soggettiva
di ciò che si intende
per bravo calciatore.

Forse anche l'atteggiamento di Menez
non aiuta il tifoso cretino
a stimolare i processi psichici.

Ma nulla giustifica
la violenza fisica.....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da horizon77 Ven 22 Apr 2011 - 14:29

vecchio ardito ha scritto:Mah...!
Per me la tua opinione vale tanto quanto quella di David Rossi o Marione...
Intendo dire che la rispetto pur mantenendo i miei dubbi...
Sulle illazioni, tutto è possibile...ed anche no!

Riporto questo pezzo del tuo discorso perchè il resto piu' o meno lo quoto. Ho specificato che sono illazioni, non si puo' dimostrare che uno prenda i soldi da qualcun altro per fare un certo tipo di informazione.

Pero' dovrebbe esser chiaro (per uno che li ascolta) che chi fa informazione, specie se ha esperienza, sa benissimo qual'è la differenza tra l'esprimere un parere squisitamente personale e invece farlo in maniera provocatoria, con lo scopo di spostare l'inerzia della massa.

C'è modo e modo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Ven 22 Apr 2011 - 17:50

horizon77 ha scritto:
vecchio ardito ha scritto:Mah...!
Per me la tua opinione vale tanto quanto quella di David Rossi o Marione...
Intendo dire che la rispetto pur mantenendo i miei dubbi...
Sulle illazioni, tutto è possibile...ed anche no!

Riporto questo pezzo del tuo discorso perchè il resto piu' o meno lo quoto. Ho specificato che sono illazioni, non si puo' dimostrare che uno prenda i soldi da qualcun altro per fare un certo tipo di informazione.

Pero' dovrebbe esser chiaro (per uno che li ascolta) che chi fa informazione, specie se ha esperienza, sa benissimo qual'è la differenza tra l'esprimere un parere squisitamente personale e invece farlo in maniera provocatoria, con lo scopo di spostare l'inerzia della massa.

C'è modo e modo.

La verità è che Roma è unica in questa cosa delle radio locali, che non fanno altro che parlare di Roma e lazzie tutto il giorno. Una realtà assai particolare, indubbiamente. Anch'io ascolto qualche volta una di queste radio, ma non è nessuna di quelle citate. Mi fanno divertire certi programmi, ma nulla più. Poi, considerando che gli italiani sono particolarmente influenzabili dai mass media (e questo si palesa anche in altri "campi"...), non mi sorprenderebbe che qualche idiota si fomenti sentendo certi discorsi allucinanti, e agisca di conseguenza. Ormai nulla mi stupisce più.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Dom 1 Mag 2011 - 22:46

Se il citofono restava fermo
il rigore gli franava addosso.

Sul secondo gol
ha dimostrato di essere
cento volte meglio
di Buffon.
(però quando stava
nel polmone d'acciaio)
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Dom 1 Mag 2011 - 23:47

Proprio oggi che non ha colpe specifiche. Anzi, è pure stato bravo in alcune uscite, addirittura un "virtuoso" in una in particolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Dom 1 Mag 2011 - 23:49

A Palermo come le guardate le partite?
Coi prosciutti sugli occhi?

Forse non te funziona bene la parabola....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 0:04

vecchio ardito ha scritto:A Palermo come le guardate le partite?
Coi prosciutti sugli occhi?

Forse non te funziona bene la parabola....

Non so come le guardano gli altri, io lo faccio con attenzione e poi commento con competenza, cosa che non si può dire di te che sai commentare solo i tuoi pregiudizi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Lun 2 Mag 2011 - 0:08

Allora tiette DONI.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2011 - 0:09

vecchio ardito ha scritto:Allora tiette DONI.

Sai leggere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Dom 8 Mag 2011 - 10:52

Ieri per un attimo ho sperato...

Era il cinquantatreesimo....

E invece s'è rialzato..

Più addormentato di prima.

Ho sperato poi nella fucilata.
Neanche in piedi è rimasto...
E' de burro....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da ASRGABRI Dom 8 Mag 2011 - 11:07

Speriamo che a giugno lo vendano subito
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Dom 8 Mag 2011 - 11:51

A dire il vero ho sperato pure io in un fulmine che lo colpisse e lo incenerisse, come ho sperato nel rosso a Taddei, ma ciò non è accaduto, e mi fa dubitare sempre di più dell'esistenza di una entità superiore caritatevole. Infatti non so che male abbiamo fatto noi tifosi per meritarci certa gente Shocked

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da vecchio ardito Lun 27 Giu 2011 - 13:44

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Asroma_calc_P1030104_rid
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/06/27/2549920/doni-non-ha-alcuna-intenzione-di-rinunciare-al-ricco

Ma te se inchiappettassero
a sangue...eto'o
e kanoutè....

Tutt'e due insieme, infame
maledetto, te....

E chi t'ha fatto quel contratto....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 44
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 13:54

La punizione per principio mi sembra equa al danno che ha provocato (spacciarsi per portiere di calcio ed esserlo di condomino non è perseguibile pe legge?)... anzi direi che ai due metterei anche due tappi nelle orecchie per non fargli sentire le grida "basta"....
Gli va riconosciuta però l'intelligenza di aver ottenuto lo stipendio che ha, fregando tutti, ed è ovvio che adesso non schioda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 14:17

17062001 ha scritto:La punizione per principio mi sembra equa al danno che ha provocato (spacciarsi per portiere di calcio ed esserlo di condomino non è perseguibile pe legge?)... anzi direi che ai due metterei anche due tappi nelle orecchie per non fargli sentire le grida "basta"....
Gli va riconosciuta però l'intelligenza di aver ottenuto lo stipendio che ha, fregando tutti, ed è ovvio che adesso non schioda

Se la punizione, più che equa, fosse equina, Doni accetterebbe di corsa qualsiasi altra proposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 14:18

Che fine ha fatto Varenne?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Polly Lun 27 Giu 2011 - 14:19

vecchio ardito ha scritto:Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Asroma_calc_P1030104_rid
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2011/06/27/2549920/doni-non-ha-alcuna-intenzione-di-rinunciare-al-ricco

Ma te se inchiappettassero
a sangue...eto'o
e kanoutè....

Tutt'e due insieme, infame
maledetto, te....

E chi t'ha fatto quel contratto....

A parte il tono, che mi sembra un tantinello esagerato, ma che t'hanno fatto di male Eto'o e Kanoutè? Troviamogli un'altra punizione, tipo campare a Roma con un affitto di 1200 euro e uno stipendio di 1000...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 14:23

Magari era ironico anche lui???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Ospite Lun 27 Giu 2011 - 14:24

Doni t'avessi io qui.....grr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da trecci Lun 27 Giu 2011 - 19:52

Cmq io non lo capisco proprio.
Hai contro la nuova dirigenza (Sabatini non ha fatto nulla per nascondere che non lo vuole), tutta la tifoseria (perchè a parte il nostro "vecchio" utente Paolo che lo preferiva a J.Sergio non mi sembra riceva attestati di stima) che sai anche essere abbastanza esagitata e decidi di puntare i piedi...
Se dovesse per sbaglio rimanere io gli proibirei persino di avvicinarsi allo stadio e lo farei allenare da solo, senza nemmeno il preparatore dei portieri così forse capirà che sta facendo del male solo a se stesso rimanendo dove non è desiderato...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da aleforzaroma Lun 27 Giu 2011 - 19:55

trecci ha scritto:Cmq io non lo capisco proprio.
Hai contro la nuova dirigenza (Sabatini non ha fatto nulla per nascondere che non lo vuole), tutta la tifoseria (perchè a parte il nostro "vecchio" utente Paolo che lo preferiva a J.Sergio non mi sembra riceva attestati di stima) che sai anche essere abbastanza esagitata e decidi di puntare i piedi...
Se dovesse per sbaglio rimanere io gli proibirei persino di avvicinarsi allo stadio e lo farei allenare da solo, senza nemmeno il preparatore dei portieri così forse capirà che sta facendo del male solo a se stesso rimanendo dove non è desiderato...

beh, nessuno lo difende pero' attenti... se questo stordito capisce di esser detestato non vorrei che si impegnasse ancor meno di quanto non fa solitamente. E poi credo che aldilà del suo impegno è proprio tecnicamente limitato non ci si puo' far nulla se non venderlo.

Il dilemma dantesco è: chi ce lo piglia ??? io manco a calcio5 lo prenderei agggggggratise!!!! Evil or Very Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Giu 2011 - 19:58

non seve che qualcuno per forza si debba comprare sto scarto d'uomo di doni.

Basta farlo marcire in tribuna
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da trecci Lun 27 Giu 2011 - 20:03

aleforzaroma ha scritto:
trecci ha scritto:Cmq io non lo capisco proprio.
Hai contro la nuova dirigenza (Sabatini non ha fatto nulla per nascondere che non lo vuole), tutta la tifoseria (perchè a parte il nostro "vecchio" utente Paolo che lo preferiva a J.Sergio non mi sembra riceva attestati di stima) che sai anche essere abbastanza esagitata e decidi di puntare i piedi...
Se dovesse per sbaglio rimanere io gli proibirei persino di avvicinarsi allo stadio e lo farei allenare da solo, senza nemmeno il preparatore dei portieri così forse capirà che sta facendo del male solo a se stesso rimanendo dove non è desiderato...

beh, nessuno lo difende pero' attenti... se questo stordito capisce di esser detestato non vorrei che si impegnasse ancor meno di quanto non fa solitamente. E poi credo che aldilà del suo impegno è proprio tecnicamente limitato non ci si puo' far nulla se non venderlo.

Il dilemma dantesco è: chi ce lo piglia ??? io manco a calcio5 lo prenderei agggggggratise!!!! Evil or Very Mad

Ance se si impegna di meno non cambia nulla, tanto è già scritto che non sarà ne il primo ne il secondo ne il terzo portiere della Roma, può anche andare in disco tutte le sere che tanto non gliene fregherà nulla a nessuno (a parte il fatto che si becca i suoi 2,5 milioni...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da aleforzaroma Lun 27 Giu 2011 - 20:47

... beato lui a fare un pupazzo e prendersi un sacco di sesterzi!

Finchè la società non troverà un acquirente così fesso da proporgli un contratto almeno pari al ns costui nn se ne andrà. Magari ci fosse la flessibilità anche per i cialtrogiocatori, altro che contratti milionari solo calcioni nel cul!
Poi non sarei tanto sicuro che non giocherà mai... si facesse male qualcun altro dovrebbe necessariamente andare in porta, ripeto, a meno che non si trovi un qualche arabo così innamorato del pennellone doni ed allora tutto cambierebbe.

Spero che sabatini lo porti allo sclero totalee lui se ne vada al piu' presto!!! Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da andrea Lun 27 Giu 2011 - 21:39

spero che la nuova dirigenza arrivi presto e gli sputi in faccia la realta',ovvero che non e'bene accetto.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ma Doni, è un portiere o un citofono?? - Pagina 4 Empty Re: Ma Doni, è un portiere o un citofono??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.