La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ADESSO FACCIO I NOMI  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ADESSO FACCIO I NOMI

+5
aleforzaroma
horizon77
vecchio ardito
claudio52
GialloRosso81
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Apr 2011 - 23:09

Giocatori che nel secondo tempo scompaiono:
De Rossi
Pizarro
Juan
Totti
Perrotta
Vucinic

Giocatori che corrono tutti i 90 minuti:
Menez
Riise
Burdisso
Mexes ( fin quando è in campo)

Giocare in 4 francamente è impossibile per chiunque.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da claudio52 Dom 3 Apr 2011 - 23:14

Io dico invece che bisogna ripartire a Totti a dispetto dei suoi 34 anni e cercherei di tenere Mexes(credo impossibile),sembra un paradosso ma è così.Vendere tutti e ringiovanire la squadra e lasciare il solo Totti,simbolo della Roma,che se sta bene fa sempre la differenza......................
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da vecchio ardito Dom 3 Apr 2011 - 23:16

Quoto GialloRosso81
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Dom 3 Apr 2011 - 23:44

la differenza tra noi e la juve è stata che loro hanno fatto il goal, noi nel momento chiave abbiamo preso la traversa e nell'azione successiva abbiamo preso il secondo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da horizon77 Dom 3 Apr 2011 - 23:47

Totti nella ripresa ha servito un assist a Menez e uno a De Rossi. Non è colpa sua se prendiamo gol da polli.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Dom 3 Apr 2011 - 23:49

horizon77 ha scritto:Totti nella ripresa ha servito un assist a Menez e uno a De Rossi. Non è colpa sua se prendiamo gol da polli.

lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 0:18

GialloRosso81 ha scritto:Giocatori che nel secondo tempo scompaiono:
De Rossi
Pizarro
Juan
Totti
Perrotta
Vucinic

Giocatori che corrono tutti i 90 minuti:
Menez
Riise
Burdisso
Mexes ( fin quando è in campo)

Giocare in 4 francamente è impossibile per chiunque.

Io non ho visto scomparire nessuno, ho visto la juve chiudersi e ripartire bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Apr 2011 - 7:07

ADESSO FACCIO I NOMI  00056002 ti devo quotare xd hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da aleforzaroma Lun 4 Apr 2011 - 7:59

GialloRosso81 ha scritto:Giocatori che nel secondo tempo scompaiono:
De Rossi
Pizarro
Juan
Totti
Perrotta
Vucinic

Giocatori che corrono tutti i 90 minuti:
Menez
Riise
Burdisso
Mexes ( fin quando è in campo)

Giocare in 4 francamente è impossibile per chiunque.

che avran corso troppo durante il 1° ?!?!?!
Io non l'ho vista tutta, ma ho visto i loro due gol e sinceramente il secondo è un gol da centrocampo che si prende in 2° categoria, altro che storie.Burdisso ieri sera mi ha spaventato negativamente, e sulla fascia non lo vorrei mai piu' vedere, Juan è talmente involuto che non sembra nemmeno l'ombra di se' stesso... prendiamo dei gols da c******i che peggio non si puo'.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 9:08

claudio52 ha scritto:Io dico invece che bisogna ripartire a Totti a dispetto dei suoi 34 anni e cercherei di tenere Mexes(credo impossibile),sembra un paradosso ma è così.Vendere tutti e ringiovanire la squadra e lasciare il solo Totti,simbolo della Roma,che se sta bene fa sempre la differenza......................

Totti, Mexes e Menez per me sono questi gli incedibili.....
Juan non è più neanche l'ombra di se stesso??? Cavolo c'era chi l'anno scorso, per una stagione buona, lo ha ritenuto il difensore più forte che avessimo, scaricando il francese, per una stagione giocata sottotono, più di mezza tifoseria invocava la sua cessione quella stessa tifoseria che oggi lo rimpiange e lo chiameranno Infame per la sua quasi certa cessione.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 9:17

E adesso consideriamo un brocco Juan per una stagione sottotono... così si assume lo stesso atteggiamento sbagliato (come mi dite) che si è avuto lo scorso anno con Mexes.

Io Juan non lo manderei in giro per il mondo a rendere la vita impossibile agli attaccanti compresi i nostri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 6 Apr 2011 - 9:24

Mena il punto non e' questo, Mexes l'anno scorso non ha disputato una stagione sottotono, ma ha fatto proprio schifo, dire questo non vuol dire che loria e' meglio, ma obiettivamente l'anno scorso ha fatto cagare, mentre juan e' stato super.
Quest'anno sta succedendo il contrario, e mi sembra che tutti lo stiamo dicendo.
Io ho anche detto che la perdita di mexes in questo momento e' un fatto grave, visto che e' il difensore piu' in forma di questo momento...
L'anno scorso dicevo che dovevano giocare juan e burdisso, mentre quest'anno ho detto che dovevano giocare mexes e burdisso... Wink

Comunq voglio far notare che quello che ha giocato di piu' negli ultimi 2 anni e' proprio Nicolas, anche lui ha disputato delle partite penose, ma nel complesso, per adesso, e' quello piu' costante tra i tre Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 9:53

In questo post si parlava di giocatori che si consideravano incedibili, e visto che si parla tanto di svecchiare la rosa, sinceramente io non punterei su Juan, mi tengo caramente Totti perchè a 34 anni ha dimostrato di poter ancora fare la differenza....
Mexes l'anno scorso ha fatto cagare?? ci posso pure stare, ma non gli è stata data la possibilità di riscattarsi, giocava una partita, giocava male(come tutta la squadra) e si faceva 10 giornate di panchina e così via....
Questa non è la prima stagione che juan fa sottotono, vi ricordate dei suoi tanti infortuni (con noi) e poi se ne andava a giocà le amichevoli in brasile???
con questo non voglio dire che non sia un buon giocatore, ma non lo inserirei in un progetto futuro.....
Discorso Nicolas Burdisso 30 anni, pagato 8 mln di euro, (Andreolli, Cerci, Guberti) un pò tanti o no????
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Ospite Mer 6 Apr 2011 - 10:01

Sull'esborso economico di Burdisso condivido pienamente.
E' vero pure che la domanda fa l'offerta e visto che era l'unico giocatore che all'epoca era "indispensabile" per la Roma il prezzo saliva... ogni volta che Ranieri lo beatificava il prezzo aumentava di €500.00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 10:02

17062001 ha scritto:Sull'esborso economico di Burdisso condivido pienamente.
E' vero pure che la domanda fa l'offerta e visto che era l'unico giocatore che all'epoca era "indispensabile" per la Roma il prezzo saliva... ogni volta che Ranieri lo beatificava il prezzo aumentava di €500.00

quoto quoto quoto quoto quoto
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 6 Apr 2011 - 10:08

SOLOASROMA ha scritto:In questo post si parlava di giocatori che si consideravano incedibili, e visto che si parla tanto di svecchiare la rosa, sinceramente io non punterei su Juan, mi tengo caramente Totti perchè a 34 anni ha dimostrato di poter ancora fare la differenza....

Discorso condivisibile, anche io se dovesse arrivare un offerta buona ci penserei, visto che juan ha piu' di 30 anni, ma solo se arriva uno giovane e forte.
Certo se devo dare via juan per prendere lugano, mi tengo juan tutta la vita.


SOLOASROMA ha scritto: Mexes l'anno scorso ha fatto cagare?? ci posso pure stare, ma non gli è stata data la possibilità di riscattarsi, giocava una partita, giocava male(come tutta la squadra) e si faceva 10 giornate di panchina e così via....

Qui invece non sono d'accordo, mexes l'anno scorso specialmente all'inizio ha sempre giocato, anche con l'arrivo di ranieri, le prime due partite le gioco' lui, ma visto che faceva ridere, ranieri bene ha fatto a far giocare burdisso.
Nei confronti di burdisso ho sentito cose veramente incredibili, non deve giocare perche' e' interista, non deve giocare ecc, deve gioca' phil perche' e' romano dentro, perche' lui e' la roma...ma che discorsi sono???e allora che l'abbiamo preso a fare a burdisso??? anzi, io ero uno di quello che non lo voleva, ma mi ha fatto ricredere alla grande, e gli ripeto per l'ennesima volta menomale che l'abbiamo preso Exclamation


SOLOASROMA ha scritto: Discorso Nicolas Burdisso 30 anni, pagato 8 mln di euro, (Andreolli, Cerci, Guberti) un pò tanti o no????

Si, sono un po tanti, ma meglio avercelo in squadra che avere solo loria in panchina...
poi non e' colpa sua se l'abbiamo pagato 8 milioni, ma e' colpa di una societa' stupida che a gennaio poteva fare un affarone regalando baptista all'inter per burdisso, invece non facemmo lo scambio e l'inter si e' impuntata in estate, i polli siamo stati noi.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 10:14

Quanti giocatori l'anno scorso facevano ridere???? Quanti ne sono stati sostituiti???
Quanti giocatori quest'anno continuano a far ridere???? Quanti ne vengono sostituiti??? Quanti ne cederemo??? A chi verrà rinnovato il contratto????
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 6 Apr 2011 - 10:25

Vabbuo' Me' allora mettetevi d'accordo.
Se gioca uno che fa schifo l'allenatore e' un pezzo di me**a che non capisce una mazza.
Se fa giocare un altro che sta meglio e' un pezzo di me**a perche' non fa giocare a quell'altro...

Comunq con l'arrivo di ranieri l'anno scorso sono stati sostituiti DONI E MEXES, e per me ha fatto super bene.

Man mano il posto l'ha perso anche taddei per inserire menez..

le sostituzioni di de rossi e totti nel derby sono state decisive.
Ranieri specialmente all'inizio ha fatto un gran lavoro, ma si e' rovinato da solo...

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 6 Apr 2011 - 10:40

Secondo me bisogna valutare il giocatore: che fiducia puoi riporre in un Perrotta, un Taddei, un Cassetti, un De Rossi attuale......????
Che fiducia puoi riporre in un Menez (anche se nelle ultime partite non mi è piaciuto) in un Mexes???
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mer 6 Apr 2011 - 10:46

io personalmente perrotta e taddei li prenderei a calci.
Cassetti puo' anche restare ma non deve giocare titolare, li serve fare un acquisto di primo livello.
De rossi con una buon offerta lo cederei (anche se mi piange il cuore)
Menez deve giocare e deve restare.
Mexes spero rimanga.

Come vedi do piena fiducia ai due francesi, quindi per me devono far parte del progetto americano.
Mentre negli altri che hai citato non ho fiducia, per cassetti il discorso e' diverso, visto che e' un bravo ragazzo e che la sua partita la gioca, per me puo' rimanere, ma per fare il secondo non certo il titolare.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Nellissimo Mer 6 Apr 2011 - 11:53

Difesa troppo vecchia (ora anche senza Mexes, il più giovane)... Se non si cambia lì prenderemo caterve e caterve di gol anche l' anno venturo
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 13:15

SOLOASROMA ha scritto:Quanti giocatori l'anno scorso facevano ridere???? Quanti ne sono stati sostituiti???
Quanti giocatori quest'anno continuano a far ridere???? Quanti ne vengono sostituiti??? Quanti ne cederemo??? A chi verrà rinnovato il contratto????

Mena però io non capisco una cosa e quindi rivolgo anche a te la stessa domanda già posta diverse volte:
- 2 anni fa la squadra fece pena ma mentre era facile prendersela con i vari Pippotta e Babbei, se facevi il nome di Mexes eri un cretino perchè lui è romano dentro, è bello, biondo, forte e quindi non si può metterlo in discussione.
- l'anno scorso gli altri 2 centrali giocavano meglio di lui, ma anche qui se dici una cosa del genere non capisci un cazz.o

Quindi vuol dire che Mexes è immune dal "giocare male"?

Io non ho nessuna remora a dire che gli preferisco Juan ma sono altrettanto onesto a dire che quest'anno Juan sta giocando in modo dilettantistico e che Mexes è una spanna sopra gli altri 2 come dicevo l'anno scorso al contrario, quando Burdisso dava la paga a Mexes.

Poi ripeto se di Mexes bisogna dire sempre bene, che non sbaglia mai (dai suoi tifosi più accesi non ho mai sentito dire che abbia sbagliato su un gol preso, sempre colpa di qualcun'altro) e che fa bene a farsi butare fuori per amore della squadra etc.. allora basta intendersi, se invece si può criticare allora bisogna starci come quando vengono criticati gli altri (a ragion veduta non come si fa con Totti dove molti lo fanno per partito preso), ne più ne meno.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 13:34

" Poi ripeto se di Mexes bisogna dire sempre bene, che non sbaglia mai (dai suoi tifosi più accesi non ho mai sentito dire che abbia sbagliato su un gol preso, sempre colpa di qualcun'altro) e che fa bene a farsi butare fuori per amore della squadra etc.. allora basta intendersi, se invece si può criticare allora bisogna starci come quando vengono criticati gli altri (a ragion veduta non come si fa con Totti dove molti lo fanno per partito preso), ne più ne meno."

ci ripetiamo in continuazione... una cosa è dire che juan o la squadra hanno giocato male altro è non ammettere che nel complesso sono ottimi giocatori.
Cioe' non penso sia un'eresia dire che juan quest'anno ha sbroccato diverse partite dato che è sotto gli occhi di tutti, cosiccome è giusto criticare mexes se ogni 2x3 si imminchia e si fa ammonire per momenti di rabbia.
Cambia qualcosa sul fatto che siano effettivamente dei buoni difensori ??? No, il loro valore nn cambia ma NON CAPISCO DOVE STIA IL PROBLEMA NELL'AMMETTERE DELLE PRESTAZIONI SCARSE O TROPPO NERVOSE.

A questa domanda nessuno qua dentro sa dare una risposta, invece di ammettere quanto di piu' chiaro ci sia e difendere l'indifendibile sia che si chiami mexes, sia che si chiami vucinic, Juan ecc...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da trecci Mer 6 Apr 2011 - 13:40

Infatti io sono d'accordo, se uno gioca male lo dico anche se stravedo per lui, altri non ne sono capaci secondo me.

Dire che gioca male non vuol dire che sia diventato uno scarsone a vita, magari l'anno prossimo ritornerà ad essere più forte di prima.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Apr 2011 - 13:47

trecci ha scritto:Infatti io sono d'accordo, se uno gioca male lo dico anche se stravedo per lui, altri non ne sono capaci secondo me.

Dire che gioca male non vuol dire che sia diventato uno scarsone a vita, magari l'anno prossimo ritornerà ad essere più forte di prima.

evidentemente non è così scontato ammettere determinate cose... pare come se invece di difendere un calciatore (manco fossi tuo a giocare!!!) si trattasse di difendere un onore personale,un figlio bistrattato , una moglie perseguitata e quindi si facciano carte false PUR di non ammettere l'evidenza. (ho volontariamente esagerato).
Ieri sera x esempio ho visto l'inter e fino al 2-2 han giocato bene poi dopo che milito s'è mangiato un gol pazzesco loro son saliti in cattedra umiliandoli... lo sai che un solo interista non ha cercato scuse ??? grazie al cosmo c'è ancora un minimo d'obiettivita'!!!!!

tante cose, 3c stammi lupesco vado a vendere qualche milione di euro così anticipo le ferie!!!! Razz Razz Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ADESSO FACCIO I NOMI  Empty Re: ADESSO FACCIO I NOMI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.