La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» L'ULTIMA IMMAGINE
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyIeri alle 13:55 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

+4
vecchio ardito
animaletto
aleforzaroma
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 9:55

tavolta Osvaldo dal campo esce da solo. Senza che nessuno lo squalifichi o lo sospenda.Infuriato con un compagno per un’entrata (c’è chi lo v ede discutere con Heinze, altri anche con Josè Angel che sta lì vicino), abbandona l’allenamento in anticipo. Almeno venti minuti prima. Abbassa la testa e va verso gli spogliatoi imprecando e borbottando, senza terminare il lavoro quotidiano. Dopo un urlo più lungo e robusto in lingua spagnola, esce di scena. Luis Enrique resta fermo e impassibile a seguire la ritirata.

Una semplice botta alla caviglia, faranno sapere più tardi: la versione è ufficiosa e non ufficiale. Sul sito della Roma, nell’elenco abbondante di infortunati e convalescenti, nemmeno un accenno all’infortunio dell’italoargentino e alle cure di rito. Nello spogliatoio Osvaldo non dice una parola. Non ha voglia di scherzare con nessuno. Ha un bel broncio, questo sì. Fa la doccia e se ne torna a casa, al Torrino. Senza aggiungere altro a quanto detto, a caldo, in campo. E soprattutto senza mettere ghiaccio sulla caviglia, senza chiedere il supporto di un massaggiatore e senza entrare nella stanza della fisioterapia. Via, con i nervi scoperti e il muso lungo.

Come a Udine, dopo lo schiaffone a Lamela che ha pagato carissimo: esclusione dai convocati per la gara di domenica scorsa a Firenze e multa top da più di 40 mila euro netti. La caviglia dolorante, dunque, sarebbe solo una scusa per tenere sottotraccia la nuova litigata. Una giustificazione per interrompere l’allenamento. Una spiegazione che è stata dettata da Trigoria a chi si informava sull’improvviso forfait di Osvaldo, schierato da Luis Enrique con Lamela e Totti. Anche per lo staff tecnico, è la caviglia.

Perché il centravanti, per motivare la resa improvvisa, ha poi dovuto dire all’allenatore e ai suoi collaboratori che gli faceva male. Per lo staff medico, invece, non è niente di preoccupante (ci mancherebbe pure…): non è in dubbio per la Juve, si è fermato solo a scopo precauzionale. Oggi, insomma, dovrebbe riaffacciarsi in campo. Dovrebbe. Perché Luis Enrique, a fine seduta, è subito andato a parlare con Franco Baldini. Per relazionarlo sulla fuga dell’attaccante. Non è l’unico caso del giorno.

Da segnalare il rimprovero dei dirigenti a Bojan (non di tutti, qualcuno era favorevole e forse anche a conoscenza dell’iniziativa: quando in sede si è in tanti, può accadere che non tutti siano informati) per una lettera inviata a La Repubblica per spiegare il fattaccio di domenica pomeriggio, quella maglia buttata a terra dopo l’espulsione per il fallo di mano: la società, a quanto pare non avvertita, avrebbe voluto che fosse pubblicata sul suo sito Internet, in modo che le scuse fossero indirizzate al pianeta giallorosso, in particolare ai tifosi infuriati per il gesto.

Che, come ha spiegato nei giorni scorsi il centravanti, non voleva essere offensivo, ma solo di rabbia. Perché si era reso subito conto di aver fatto una stupidaggine, anche inutile. Perché, così attaccato alla Roma, era già dispiaciuto di non poter aiutare i compagni nella delicata partita contro la Juve prima in classifica. Bojan ha provato a chiarire che quelle righe riguardavano più l’uomo che la Roma, ma ha capito che potrebbe anche essere multato.

Intanto Baldini ha avuto un nuovo colloquio con il manager di De Rossi: la Roma è salita oltre i 6 milioni netti all’anno. Per ora non bastano. Ma la trattativa è in una fase cruciale. Sabatini aspetta che il manager di Paulinho, arrivato in Italia, fissi un prezzo per il cartellino del giovane mediano del Corinthians. Luis Enrique continua a provare De Rossi in mezzo alla difesa. Anche perché Heinze è l’unico centrale disponibile. Cassetti è di nuovo fermo per il solito fastidio al tendine d’Achille (patologia cronica). Pizarro, nonostante un sovraccarico muscolare, ha lavorato con il gruppo. Rosi sta meglio.

Oggi allenamento anticipato al mattino (ore 10,30) su input di Luis Enrique, per lasciare il pomeriggio libero alla squadra nel giorno festivo. Da domani tornerà in vigore l’orario delle ultime settimane, cioè in campo alle 14.
Il Messaggero – Ugo Trani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 8 Dic 2011 - 11:34

osvà,te lo dico educatamente perchè anche se non mi piaci sei il migliore dell'anno fin'ora.

c'hai scassato la minchia,metti a posto la testa e statte bono,INTESI?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 12:30

sto "cerchietto dei poveri" deve fare meno il fantastico...
E' anche vero comunque che non e' che ogni volta che pisciano dietro un albero bisogna farne un caso, ma d'altra parte questi sono GIORNALISTI... Aho' , ma che stamo a scherza'!!!! silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da animaletto Gio 8 Dic 2011 - 12:34

Bisogna che l'allenatore trovi sintonia coi giocatori o sennò si levi dai c******i. Non è possibile avere Osvaldo che sbrocca, Bojan caccia via la maglia, Totti finisce la carriera in panchina, Borriello non gioca perché è antipatico, Juan è irriconoscibile.

Un allenatore è pagato per GESTIRLI, non per tirare fuori il peggio di loro.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 12:52

vero, ma non dimentichiamoci animal che loro sono o perlomeno dovrebbero essere dei professionisti giusto? Allora perchè questi comportamenti del mio gran pupazzo ogni volta?

Ti faccio un esempio banale: come sai io faccio il rappresentante, se domani mi mettessi a lavorare per te mandandoti a fuck tutti i clienti che eventualmente mi passeresti per te sarei una risorsa od un danno?
Credo piu' la seconda, anche se sicuramente tu mi riprenderesti da comportamenti sbagliati, ma ognuno di noi e' consapevole delle proprie azioni quindi Osvaldo e chi per lui non fa eccezione... l'allenatore ha le sue responsabilita' sia chiaro, ma anche il calciatore DEVE capire che non puo' fare i capricci ogni secondo, nessuno escluso!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da vecchio ardito Gio 8 Dic 2011 - 12:55

aleforzaroma ha scritto:vero, ma non dimentichiamoci animal che loro sono o perlomeno dovrebbero essere dei professionisti giusto? Allora perchè questi comportamenti del mio gran pupazzo ogni volta?

Ti faccio un esempio banale: come sai io faccio il rappresentante, se domani mi mettessi a lavorare per te mandandoti a fuck tutti i clienti che eventualmente mi passeresti per te sarei una risorsa od un danno?
Credo piu' la seconda, anche se sicuramente tu mi riprenderesti da comportamenti sbagliati, ma ognuno di noi e' consapevole delle proprie azioni quindi Osvaldo e chi per lui non fa eccezione... l'allenatore ha le sue responsabilita' sia chiaro, ma anche il calciatore DEVE capire che non puo' fare i capricci ogni secondo, nessuno escluso!

E qui dovrebbero intervenire i dirigenti. Per una volta difendo un poco Luis Enrique.....Shocked
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 12:58

esistono anche per quello i managers...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da animaletto Gio 8 Dic 2011 - 13:11

aleforzaroma ha scritto:vero, ma non dimentichiamoci animal che loro sono o perlomeno dovrebbero essere dei professionisti giusto? Allora perchè questi comportamenti del mio gran pupazzo ogni volta?

Ti faccio un esempio banale: come sai io faccio il rappresentante, se domani mi mettessi a lavorare per te mandandoti a fuck tutti i clienti che eventualmente mi passeresti per te sarei una risorsa od un danno?
Credo piu' la seconda, anche se sicuramente tu mi riprenderesti da comportamenti sbagliati, ma ognuno di noi e' consapevole delle proprie azioni quindi Osvaldo e chi per lui non fa eccezione... l'allenatore ha le sue responsabilita' sia chiaro, ma anche il calciatore DEVE capire che non puo' fare i capricci ogni secondo, nessuno escluso!

Se uno sbrocca, è lui che ha dei problemi. Se in uno spogliatoio 5/6 hanno problemi, è un problema di cattiva gestione.

Se tu non sei convinto dell'azienda che rappresenti, sei poco efficace nel proporla.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Polly Gio 8 Dic 2011 - 13:14

aleforzaroma ha scritto:esistono anche per quello i managers...

A volte più che managers mi sembrano "mangers", ma 'nsomma....
Comunque Osvaldo ha un caratterino niente male, ma questa cosa si sapeva già. Se non altro in campo si contiene (fino ad ora).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 13:15

...questo e' certo, ma le mie responsabilità non devono totalmente ricadere sull'azienda che rappresento. Se non sono convinto di cosa vende è un discorso e domani me ne posso andare ma se mi comporto male, faccio le bizze i "capi" devono riprendermi, perchè ledo anche agli interessi dell'azienda. Osvaldo prende milioni? allora se ha dei problemi ne parli con la dirigenza la quale , a sua volta, deve far capire chi comanda cosa.

Neutral


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Polly Gio 8 Dic 2011 - 13:20

Io invece mi chiedo:ma stu minchia di "mental coach", ma a che serve?? Boh

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da animaletto Gio 8 Dic 2011 - 13:25

Proseguo l'esempio aziendale. Osvaldo è uno dei migliori "venditori" della Roma. E' anche uno dei più volenterosi, parte presto alla mattina e finisce a tardo pomeriggio le visite ai clienti. Io che rappresento l'azienda, ha senso che m metta contro di lui?

D'accordo, ha uno stile talvolta "poco aziendale": scherza in modo pesante, bestemmia in pubblico, qualche volta verrebbe da cucirgli la bocca. Però fa numeri, si impegna, crede nell'azienda. E, allora che faccio io? Me lo tengo così, gioie e dolori. O non lo prendo proprio nella mia azienda perché è troppo lontano dallo stile aziendale o sennò me lo tengo com'è.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Polly Gio 8 Dic 2011 - 13:28

Me lo tengo com'è, perché col suo fascino latino ammalia tutte le clienti donne Very Happy
(dipende da quello che vendi, le donne spesso tengono i cordoni della borsa)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Framusician Gio 8 Dic 2011 - 14:11

[quote="polly"]Io invece mi chiedo:ma stu minchia di "mental coach", ma a che serve?? Boh [/quote Sono giorni che me lo chiedo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 8 Dic 2011 - 14:25

io lo dissi dopo il pungo a lamela, osvaldo si e' montato troooppo la testa.
Sono stato l'unico a prendermela con lui mente altri davano la colpa a luis, altri a lemale, altri a non so chi solo per proteggere osvaldo, per me comportamenti simili non vanno bene.
Abbassa la cresta e pensa solo a giocare.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 14:25

animaletto ha scritto:Proseguo l'esempio aziendale. Osvaldo è uno dei migliori "venditori" della Roma. E' anche uno dei più volenterosi, parte presto alla mattina e finisce a tardo pomeriggio le visite ai clienti. Io che rappresento l'azienda, ha senso che m metta contro di lui?

D'accordo, ha uno stile talvolta "poco aziendale": scherza in modo pesante, bestemmia in pubblico, qualche volta verrebbe da cucirgli la bocca. Però fa numeri, si impegna, crede nell'azienda. E, allora che faccio io? Me lo tengo così, gioie e dolori. O non lo prendo proprio nella mia azienda perché è troppo lontano dallo stile aziendale o sennò me lo tengo com'è.

è un buon giocatore ma deve ancora dimostrare quanto è importante per la Roma... non dimentichiamoci che e' arrivato l'altro ieri.
Voglio dire che se un Totti ha un momento di sfogo non dico che lo devo giustificare ma lui alla Roma c'è da 17 anni, l'altro no. Osvaldo è buono, mi piace come attaccante, segna, deve solo capire che non deve fare la prima donna, tutto qua. Wink

il mental coach? Boh, chiamatelo motivatore ma le prime motivazioni nella vita le hai dentro, forse sta figura serve prevalentemente a tirartele fuori prima e meglio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da ASRGABRI Gio 8 Dic 2011 - 16:37

E' sempre stato così di carattere,anche quando giocava a Firenze e Bologna
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 17:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io lo dissi dopo il pungo a lamela, osvaldo si e' montato troooppo la testa.
Sono stato l'unico a prendermela con lui mente altri davano la colpa a luis, altri a Lamele, altri a non so chi solo per proteggere osvaldo, per me comportamenti simili non vanno bene.
Abbassa la cresta e pensa solo a giocare.

non per dire ma anche io ero per la punizione dopo il pugno tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 8 Dic 2011 - 19:59

mi auguro che la sua rabbia non la scateni con i propri compagni, ma facendo tanti gol!!!
COJONE Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 20:05

ASRGABRI ha scritto:E' sempre stato così di carattere,anche quando giocava a Firenze e Bologna

è ora che capisca che fa il calciatore non il pugile allora... Neutral
In campo butta la rabbia, la grinta, negli spogliatoi puoi incazzarti certo ma mai mettere le mani addosso soprattutto ad un compagno.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 20:05

ma se prendesse a schiaffi e calci nel sedere a LUIGIENRICO (the prof) non ci farebbe un bel regalo di NATALE a tutti whistle lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 8 Dic 2011 - 20:11

maro' che petulante... Rolling Eyes

Alex stai studiando da suocero dì la verità!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 20:20

lol! il prof è completamente fuori di testa geek peggio di me(quasi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Polly Gio 8 Dic 2011 - 21:43

aleforzaroma ha scritto:maro' che petulante... Rolling Eyes

Alex stai studiando da suocero dì la verità!!!

Forse era compagno di banco di qualcuno whistle whistle
Non il mio, visto che io sono più grande e non ho mai ripetuto l'anno tongue

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 9 Dic 2011 - 11:17

polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:maro' che petulante... Rolling Eyes

Alex stai studiando da suocero dì la verità!!!

Forse era compagno di banco di qualcuno whistle whistle
Non il mio, visto che io sono più grande e non ho mai ripetuto l'anno tongue

perdonami Isle, ma alecchese ha la mia età, e non siamo in molti del 1975 in questo forum... a chi ti riferisci ordunque donzella???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO... Empty Re: OSVALDO NE COMBINA UN ALTRA!!!!!!!E CHE CAVOLO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.