La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sono inc***ato perchè: EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sono inc***ato perchè: EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sono inc***ato perchè: EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sono inc***ato perchè: EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sono inc***ato perchè: EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sono inc***ato perchè: EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sono inc***ato perchè: EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sono inc***ato perchè: EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sono inc***ato perchè: EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sono inc***ato perchè: EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sono inc***ato perchè: EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sono inc***ato perchè: EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sono inc***ato perchè: EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sono inc***ato perchè: EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Sono inc***ato perchè: EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Sono inc***ato perchè: EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sono inc***ato perchè:

+4
GialloRosso81
Polly
ROMANISTANAPOLETANO89
Cerezo74
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011 - 23:35

1) Non ho mai visto tanti rimpalli favorevoli ad una squadra come stasera per la Juve
2) Totti ha smesso di cercare gli angoli e tira sempre cercando la potenza
3) Luis Enrique ha tolto Osvaldo nel suo momento migliore (checchè ne dica il forum).
4) Il poco di c**o avuto nel primo gol l'abbiamo subito pagato con il c**o della Juve sul pareggio.
5) Sono inc***ato perchè Perrotta a giocato tre palloni sbagliando malamente tre stop.
6) Sono inc***ato perchè vincere avrebbe significato molto più dei due punti in più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Cerezo74 Lun 12 Dic 2011 - 23:41

tutto vero specialmente perrotta ma non Osvaldo (secondo me)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011 - 23:45

Cerezo74 ha scritto:tutto vero specialmente perrotta ma non Osvaldo (secondo me)


quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 12 Dic 2011 - 23:45

io onestamente non sono inc***ato, il pari e' giusto e potevamo vincere ma potevamo pure perdere, e pareggiare contro questa juve e' un buon punto.

su osvaldo dico colo che e' stata la prima volta che luis l'ha tolto (MANCAVANO 5 MINUTI) dopo 20 partite....e' un montato cojone.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011 - 23:47

Io dico che sono giudizi di parte e nessuno me lo leva dalla testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 12 Dic 2011 - 23:49

quattrotretre ha scritto:Io dico che sono giudizi di parte e nessuno me lo leva dalla testa.

i suoi atteggiamenti come li definisci??? io li definisco da montato cojone, tu???
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Polly Lun 12 Dic 2011 - 23:54

Io invece non capisco perché c'è sempre tutto questo astio contro uno che si fa un mazzo così ogni partita, non so quanti recuperi ha fatto in aiuto alla difesa. Si danna l'anima, e non ha reazioni esagerate in campo, nonostante i numerosi falli che subisce, e che spesso non vengono sanzionati.
Io non l'avrei fatto uscire, sinceramente avrei tolto Lamela, che ha rischiato di farsi cacciare, fallosissimo stasera.
Mi ha un po' deluso Pjanic, che salta pure la prossima, mi pare fosse in diffida.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 12 Dic 2011 - 23:55

Osvaldo è uscito nel suo momento migliore si è fatto un mazzo cosi tutta la partita facendo il difensore aggiunto poi alla fine quando la difesa della Juve aveva mollato stava iniziando ad avere spazio ed essere pericolosissimo un errore togliero era "caldo" e in piena trans agonistica.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011 - 23:57

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io dico che sono giudizi di parte e nessuno me lo leva dalla testa.

i suoi atteggiamenti come li definisci??? io li definisco da montato cojone, tu???

Intanto, io prima vedo quello che fa sul campo. Poi, se vogliamo portare avanti la storia del montato e cojone, perchè non parliamo anche di qualcun altro? Io so solo che per la lite con Lamela, volevi che Osvaldo venisse cacciato, che per non prendere il posto di Borriello, volevi che Osvaldo venisse cacciato e che per sostenere la causa di Lamela, basta un solo pallone ben giocato per esaltarne la prestazione. Siccome ci sono sempre figli e figliastri, ma anche gente che si professa obiettiva (quando uno è convinto è convinto), faccio io quello di parte, sono io che vedo passare l'obiettività, ma nemmeno la guardo. Io sono fazioso, in un forum che brilla di onestà intellettuale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011 - 23:58

GialloRosso81 ha scritto:Osvaldo è uscito nel suo momento migliore si è fatto un mazzo cosi tutta la partita facendo il difensore aggiunto poi alla fine quando la difesa della Juve aveva mollato stava iniziando ad avere spazio ed essere pericolosissimo un errore togliero era "caldo" e in piena trans agonistica.

Grazie a te e a Polly, sospettavo di avere qualche disturbo allucinatorio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Lun 12 Dic 2011 - 23:59

polly ha scritto:Io invece non capisco perché c'è sempre tutto questo astio contro uno che si fa un mazzo così ogni partita, non so quanti recuperi ha fatto in aiuto alla difesa. Si danna l'anima, e non ha reazioni esagerate in campo, nonostante i numerosi falli che subisce, e che spesso non vengono sanzionati.
Io non l'avrei fatto uscire, sinceramente avrei tolto Lamela, che ha rischiato di farsi cacciare, fallosissimo stasera.
Mi ha un po' deluso Pjanic, che salta pure la prossima, mi pare fosse in diffida.

Anche a me non è piaciuto Pjanic, forse il problema che l'ha fatto uscire ha influito. E' stato un po' molle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 13 Dic 2011 - 0:02

Pjanic ha avuto dei problemi agli occhi non bene identificati non è stata la sua migliore partita ma quando ha la palla tra i piedi sa sempre cosa fare e come dare la palla in modo intelligente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011 - 0:03

GialloRosso81 ha scritto:Pjanic ha avuto dei problemi agli occhi non bene identificati non è stata la sua migliore partita ma quando ha la palla tra i piedi sa sempre cosa fare e come dare la palla in modo intelligente.

Oggi un po' meno. Ma può capitare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 13 Dic 2011 - 0:08

polly, ti invito a guardare meglio osvaldo, pure stasera ha vuto delle reazioni eccessive con lamela, nel primo tempo specialmente...e non e' la prima volta.

433 io ho parlato così pure di totti quando veniva sostituito e se ne andava...e lo stesso lo dico di osvaldo,se non e' coerenza questa.....(forse dimentichi, o ricordi solo quello che ti fa comodo) poi che tu sei quello più' intelligente, obiettivo, che non ha preferiti, il santo, l'intenditore, lo sappiamo tutti...scusaci se non siamo al tuo livello Very Happy

Posso essere libero di dire che osvaldo non mi piace come si comporta???? ATTENZIONE non parlo di come gioca, ma di come si comporta.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Polly Mar 13 Dic 2011 - 0:12

Io lo guardo Osvaldo, e vedo come si dà da fare. E 'uscito con lo sguardo torvo, è vero, ma secondo me poteva essere più utile tenerlo in campo, che farlo uscire. Ripeto, per tutti i falli che gli fanno, è anche troppo educato. Ho visto il Capitano avere reazioni ben peggiori....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 13 Dic 2011 - 0:14

polly ha scritto:Io lo guardo Osvaldo, e vedo come si dà da fare. E 'uscito con lo sguardo torvo, è vero, ma secondo me poteva essere più utile tenerlo in campo, che farlo uscire. Ripeto, per tutti i falli che gli fanno, è anche troppo educato. Ho visto il Capitano avere reazioni ben peggiori....

parliamo di due cose diverse, tu parli dei falli che gli fanno....io parlo di come si comporta con i compagni, li cazzi tutti...quasi in ogni partita l'ho visto fare questo
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011 - 0:15

E no, io ho detto che non sono per niente obiettivo, sarebbe bello che lo ammettessero anche gli altri. Io ho difeso Totti quando è uscito inc***ato e difendo Osvaldo, anche questa è coerenza, ma dare del montato e cojone a Osvaldo mi puzza di partigianeria sfrontata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011 - 0:16

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
polly ha scritto:Io lo guardo Osvaldo, e vedo come si dà da fare. E 'uscito con lo sguardo torvo, è vero, ma secondo me poteva essere più utile tenerlo in campo, che farlo uscire. Ripeto, per tutti i falli che gli fanno, è anche troppo educato. Ho visto il Capitano avere reazioni ben peggiori....

parliamo di due cose diverse, tu parli dei falli che gli fanno....io parlo di come si comporta con i compagni, li cazzi tutti...quasi in ogni partita l'ho visto fare questo

Burdisso può farlo? Borriello?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 13 Dic 2011 - 0:17

quattrotretre ha scritto:E no, io ho detto che non sono per niente obiettivo, sarebbe bello che lo ammettessero anche gli altri. Io ho difeso Totti quando è uscito inc***ato e difendo Osvaldo, anche questa è coerenza, ma dare del montato e cojone a Osvaldo mi puzza di partigianeria sfrontata.

io l'ho detto dalla sua prima intervista, ricordi o hai dimenticato pure questo???? spero che ci sia qualcuno che lo ricorda...il fatto che l'hanno pagato poco perché' lui vale il doppio ecc...ho sempre detto che e' uno sbruffone.
Poi ti ripeto, se hai dimenticato, oppure non vuoi ricordare e' un problema tuo, io l'ho sempre pensato che e' un montato e devo dire che per come si comporta me lo conferma pure.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 13 Dic 2011 - 0:18

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
polly ha scritto:Io lo guardo Osvaldo, e vedo come si dà da fare. E 'uscito con lo sguardo torvo, è vero, ma secondo me poteva essere più utile tenerlo in campo, che farlo uscire. Ripeto, per tutti i falli che gli fanno, è anche troppo educato. Ho visto il Capitano avere reazioni ben peggiori....

parliamo di due cose diverse, tu parli dei falli che gli fanno....io parlo di come si comporta con i compagni, li cazzi tutti...quasi in ogni partita l'ho visto fare questo

Burdisso può farlo? Borriello?

burdisso?? mah, burdisso mi e' sempre sembrato che li incoraggiasse e non li picchiasse...borriello andrà via, per fortuna, e spero per lui il meglio.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011 - 0:20

Vabbè, ok. Il fatto che tu lo dica da sempre cosa significa? Semplicemente che ti sta sulle palle da sempre. Non c'è niente da ricordare. E' che non ho letto cojone e montato per qualcuno che segna (a chiacchiere) 25,000 gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 13 Dic 2011 - 0:23

quattrotretre ha scritto:Vabbè, ok. Il fatto che tu lo dica da sempre cosa significa? Semplicemente che ti sta sulle palle da sempre. Non c'è niente da ricordare. E' che non ho letto cojone e montato per qualcuno che segna (a chiacchiere) 25,000 gol.

ma lo vedi che tu interpreti le cose sempre a modo tuo?? a volte e' inutile parlare con te, se io ti dico che per me e' un montato per quello che dice e per come si comporta e' così.
Per te e' borriello quello montato??? amen.


Ultima modifica di ROMANISTANAPOLETANO89 il Mar 13 Dic 2011 - 0:24 - modificato 1 volta.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011 - 0:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
polly ha scritto:Io lo guardo Osvaldo, e vedo come si dà da fare. E 'uscito con lo sguardo torvo, è vero, ma secondo me poteva essere più utile tenerlo in campo, che farlo uscire. Ripeto, per tutti i falli che gli fanno, è anche troppo educato. Ho visto il Capitano avere reazioni ben peggiori....

parliamo di due cose diverse, tu parli dei falli che gli fanno....io parlo di come si comporta con i compagni, li cazzi tutti...quasi in ogni partita l'ho visto fare questo

Burdisso può farlo? Borriello?

burdisso?? mah, burdisso mi e' sempre sembrato che li incoraggiasse e non li picchiasse...borriello andrà via, per fortuna, e spero per lui il meglio.

Burdisso ha cazziato chiunque e io non gli do nemmeno torto, anche io mi auguro il meglio per Borriello, una squadra dove gli facciano fare solo l'attaccante che la butta dentro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Polly Mar 13 Dic 2011 - 0:24

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
polly ha scritto:Io lo guardo Osvaldo, e vedo come si dà da fare. E 'uscito con lo sguardo torvo, è vero, ma secondo me poteva essere più utile tenerlo in campo, che farlo uscire. Ripeto, per tutti i falli che gli fanno, è anche troppo educato. Ho visto il Capitano avere reazioni ben peggiori....

parliamo di due cose diverse, tu parli dei falli che gli fanno....io parlo di come si comporta con i compagni, li cazzi tutti...quasi in ogni partita l'ho visto fare questo

Li cazzia perché vuole che diano di più:l'ho visto pure io stasera che li incitava a correre.
Anche io ero perplessa su quanto fosse stato pagato, però mi pare che fino ad ora rimane quello che ha segnato di più, e che si mette a disposizione della squadra. Poi magari stasera ha sbagliato a non salutare il compagno che entrava e scendere negli spogliatoi, ma non mi pare abbia lanciato bottigliette, ne' scalciato qualcosa.
Dire che è un montato cojone mi pare un'esagerazione. Secondo me è un bravissimo ragazzo, magari con un caratteraccio, questo si. Poi sarà la società a prendere le decisioni in merito al suo comportamento.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Ospite Mar 13 Dic 2011 - 0:26

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Vabbè, ok. Il fatto che tu lo dica da sempre cosa significa? Semplicemente che ti sta sulle palle da sempre. Non c'è niente da ricordare. E' che non ho letto cojone e montato per qualcuno che segna (a chiacchiere) 25,000 gol.

ma lo vedi che tu interpreti le cose sempre a modo tuo?? a volte e' inutile parlare con te, se io ti dico che per me e' un montato per quello che dice e per come si comporta e' così.
Per te e' borriello quello montato??? amen.


Io non sto interpretando niente. Non me ne frega niente se Borriello è montato, io non bado a queste cose, tranne se il bue dice cornuto all'asino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sono inc***ato perchè: Empty Re: Sono inc***ato perchè:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.