La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 20:46

un vaffanc**o (il maiuscolo e' fortissimamente voluto) a tutti quei cialtroni, deficienti e poveri d'animo ed evidentemente di cervello che sono andati all'isola del Giglio con l'unico scopo di vedere e farsi fotografare con lo sfondo della nave Costa Crociera! Vi ricordo oltretutto che ci sono stati dei morti, ma evidentemente esserci è piu' importante del rispetto verso le persone che hanno perso un loro caro.

Siete proprio la peggiore Italia! Vergognatevi. dal profondo del cuore...
Uno ha avuto il coraggio di dire in tv che lui ci andava apposta perchè l'avrebbero ripreso!

ANche questo e' il ns Paese... Embarassed Embarassed Embarassed


Ultima modifica di aleforzaroma il Lun 23 Gen 2012 - 8:51 - modificato 1 volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Re: Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Gen 2012 - 20:50

Ale, anche qui da noi dopo il terribile terremoto di aprile 2009 c'è stato un via vai di curiosi, uno schifo.
Solo un intralcio per le persone che cercavano di aiutare chi aveva bisogno...
La cosa che mi fa più rabbia è la TV che li mostra nella loro imbecillaggine!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Re: Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da andrea Dom 22 Gen 2012 - 20:53

si sono portati i panini sugli scogli...bastardi,li sotto ci sono ancora dei corpi,bastardi...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Re: Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 20:55

mimi64 ha scritto:Ale, anche qui da noi dopo il terribile terremoto di aprile 2009 c'è stato un via vai di curiosi, uno schifo.
Solo un intralcio per le persone che cercavano di aiutare chi aveva bisogno...
La cosa che mi fa più rabbia è la TV che li mostra nella loro imbecillaggine!!!!

mi dispiace aver insultato queste persone, di solito evito di dire certe cose, ma in tali casi e' il minimo che si meritano!
Non interessa a loro sapere che c'è gente che soffre interessa loro solamente sapere che c'è visibilità!
Come se col tempo noi ci ricordassimo di sti fantocci!!!! Che provincialotti, ignoranti del gran c°*§o!

silent silent silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Re: Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da Polly Dom 22 Gen 2012 - 21:01

aleforzaroma ha scritto:
mimi64 ha scritto:Ale, anche qui da noi dopo il terribile terremoto di aprile 2009 c'è stato un via vai di curiosi, uno schifo.
Solo un intralcio per le persone che cercavano di aiutare chi aveva bisogno...
La cosa che mi fa più rabbia è la TV che li mostra nella loro imbecillaggine!!!!

mi dispiace aver insultato queste persone, di solito evito di dire certe cose, ma in tali casi e' il minimo che si meritano!
Non interessa a loro sapere che c'è gente che soffre interessa loro solamente sapere che c'è visibilità!
Come se col tempo noi ci ricordassimo di sti fantocci!!!! Che provincialotti, ignoranti del gran c°*§o!

silent silent silent

Ma vogliamo anche ricordare quelli che facevano il tour dell'orrore a Cogne o ad Avetrana? Sono gli stessi che quando ci scappa il morto in autostrada fanno fare le code perché devono guardare....io non ci riesco, anzi, mi giro dall'altra parte.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Re: Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Gen 2012 - 21:18

il momento di curiosità puo' starci (passi con l'auto e butti un occhio, di certo non mi fermo!), altro è andare volutamente a cogne, l'aquila, isola del giglio a vedere (solamente a vedere) un disastro o sciagura che sia... lì sta la grande povertà di certa gente.

ribadisco povertà!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!! Empty Re: Scusate ma questa non ce la faccio a tenerla!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.