LA PROSSIMA PARTITA
Ultimi argomenti attivi
Highlights
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09
+7
Cerezo74
Nellissimo
asr_92
andrea
Framusician
claudio52
Max_asr
11 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09
Eccomi qua ..ho appena finito di rivedermi gli allenamenti di ieri....duro lavoro x tutti,o meglio quasi tutti xche' menez anche ieri durante la partitella s'e fermato ed e' stato seduto a bordo campo x piu' di un ora..no comment.. .Tutti gli altri invece in gran spolvero ,impeccabili Taddei,Brighi,Totti,Crescenzi e Stoian e un grandissimo lavoro x PHIL che durante la partitella in 10 min ha sfoderato una grandiosa tripletta,1° gol in rovesciata,2° gol in tuffo al volo di testa e 3° non meno inportante un rigore..eh si xche' il capitano gli ha lasciato tirare il rigore perfettamente messo a segno....i tifosi a bordo campo continuavano ad applaudirlo eh si perche' era propio da applausi ieri.Si vedeva chi aveva voglia di riscatto e chi no....Arrivato a Brunico anche Riise informissima...( Totti scherzandoci su je diceva : se vede che te sei allenato ao' e te sei pure abbronzato ,prendendolo in giro ) Insomma durissima giornata di lavoro x tutti .All'appello pero' mancano ancora Motta Baptista e juan ...ma dove sono finiti ???????
Ospite- Ospite
Re: Roma, ritiro estivo: BRUNICO E TRIGORIA 09
Grande Erika, ormai sei diventata la nostra inviata ufficiale "da Brunico".
Zodiaco :
wow inviata ufficiale da brunico ..mi sento importante ora hahahahh grazie max
Ospite- Ospite
Eh eh, pero' attenta a non montarti la testa...
Zodiaco :
uffa mi sono gia' comprata il microfono e la cartelletta come i veri giornalisti e tu mi smonti cosi'?????
Ospite- Ospite
Vai tranquilla, il mestiere non te lo ruba nessuno...
Zodiaco :
dopo questa notizia ......mentre tu studi io vado a fare il mio dovere davanti alla tv......
Ospite- Ospite
Brava brava vai a "studiare"...
Zodiaco :
Tranquilla che tra un po' mi faccio tutta una tirata fino a stasera...
Zodiaco :
BUCATINA ha scritto:Eccomi qua ..ho appena finito di rivedermi gli allenamenti di ieri....duro lavoro x tutti,o meglio quasi tutti xche' menez anche ieri durante la partitella s'e fermato ed e' stato seduto a bordo campo x piu' di un ora..no comment.. .Tutti gli altri invece in gran spolvero ,impeccabili Taddei,Brighi,Totti,Crescenzi e Stoian e un grandissimo lavoro x PHIL che durante la partitella in 10 min ha sfoderato una grandiosa tripletta,1° gol in rovesciata,2° gol in tuffo al volo di testa e 3° non meno inportante un rigore..eh si xche' il capitano gli ha lasciato tirare il rigore perfettamente messo a segno....i tifosi a bordo campo continuavano ad applaudirlo eh si perche' era propio da applausi ieri.Si vedeva chi aveva voglia di riscatto e chi no....Arrivato a Brunico anche Riise informissima...( Totti scherzandoci su je diceva : se vede che te sei allenato ao' e te sei pure abbronzato ,prendendolo in giro ) Insomma durissima giornata di lavoro x tutti .All'appello pero' mancano ancora Motta Baptista e juan ...ma dove sono finiti ???????
Sono reduci dalla Confederations e dall'U21...arriveranno più tardi...
Ospite- Ospite
Max_asr ha scritto:Grande Erika, ormai sei diventata la nostra inviata ufficiale "da Brunico".
Si infatti le notizie ufficiali ormai le impariamo da te...
Ospite- Ospite
Max_asr ha scritto:Tranquilla che tra un po' mi faccio tutta una tirata fino a stasera...
Max ho capito, sei uno studente modello!!!
Ospite- Ospite
Conferenza Stampa parla Cassetti da Brunico
i giornalisti iniziano col chiedergli info sulla questione societaria e lui risponde dicendo che lui e i suoi compagni non sono scontenti x i fatti ad oggi avvenuti anche perche' dice lui la fam.Sensi si e' sempre comportata correttamente quindi hanno ancora la nostra completa fiducia e se faranno cessioni importanti e' solo xche' sono costretti e loro lo capiscono...dice...in tal caso saranno i giocatori ceduti che saranno dispiaciuti xche' vorrebbero restare tutti dal primo all'ultimo... siamo scontenti e arrabbiati xche' abbiamo fatto una brutta stagione e vogliamo riscattarci ed e' con questa voglia di riscatto che ci stiamo allenando duramente ora.Poi gli viene chiesto se ha saputo che prandelli aveva fatto il suo nome e lui ha detto io non ho sentito nessuno e comunque ho ancora un anno di contratto e andare via da qua mi dispiacerebbe moltissimo ,Roma e' Roma non ho mai trovato una citta' con dei tifosi cosi' ed e' solo un piacere stare qua ma poi nella vita non si sa mai.Praticamente ha detto inoltre che i giocatori che se ne andranno se costretti sono nomi ancora da decidere xche' la Sensi vuole aspettare fino all'ultimo x vedere se c'e qualche nuova via d'uscita........con ammirazione x la semplicita' e la chiarezza delle parole dette da Marco vi saluto fratellini giallorossi...non disperate...
Ospite- Ospite
ha parole sono tutti bravi,come quando è morto il grande Franco,dicevano:domenica gli dedicheremo la vittoria e blablabla...:BUCATINA ha scritto:i giornalisti iniziano col chiedergli info sulla questione societaria e lui risponde dicendo che lui e i suoi compagni non sono scontenti x i fatti ad oggi avvenuti anche perche' dice lui la fam.Sensi si e' sempre comportata correttamente quindi hanno ancora la nostra completa fiducia e se faranno cessioni importanti e' solo xche' sono costretti e loro lo capiscono...dice...in tal caso saranno i giocatori ceduti che saranno dispiaciuti xche' vorrebbero restare tutti dal primo all'ultimo... siamo scontenti e arrabbiati xche' abbiamo fatto una brutta stagione e vogliamo riscattarci ed e' con questa voglia di riscatto che ci stiamo allenando duramente ora.Poi gli viene chiesto se ha saputo che prandelli aveva fatto il suo nome e lui ha detto io non ho sentito nessuno e comunque ho ancora un anno di contratto e andare via da qua mi dispiacerebbe moltissimo ,Roma e' Roma non ho mai trovato una citta' con dei tifosi cosi' ed e' solo un piacere stare qua ma poi nella vita non si sa mai.Praticamente ha detto inoltre che i giocatori che se ne andranno se costretti sono nomi ancora da decidere xche' la Sensi vuole aspettare fino all'ultimo x vedere se c'e qualche nuova via d'uscita........con ammirazione x la semplicita' e la chiarezza delle parole dette da Marco vi saluto fratellini giallorossi...non disperate...
ennesima sconfitta
Fatti non parole,sudate,spaccatevi la schiena,e dal 31 luglio spaccate er monno
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
Preannunciare i fatti porta male...
speriamo l'abbiano capito...
e speriamo che non porti male io a dire "speriamo".
Framusician- Admin
-
Numero di messaggi : 24776
Framusician ha scritto:Preannunciare i fatti porta male...
beh,che dire...SPERIAMO...
Ospite- Ospite
il grande eduardo de filipo diceva:essere superstiziosi e'da stupidi,ma non esserlo porta male...
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
si vabe allenatevi e correte che e' meglio.............la sensi mi sa che ha dato a tutti delle direttive sulle cose da dire nelle interviste mha
Ospite- Ospite
Perchè avevi qualche dubbio?christian3105 ha scritto:si vabe allenatevi e correte che e' meglio.............la sensi mi sa che ha dato a tutti delle direttive sulle cose da dire nelle interviste mha
claudio52- Gold Member
-
Numero di messaggi : 11348
Zodiaco :
speriamo di non ripetere questa stagione pessima
Ospite- Ospite
uuaaoo...che donna....
andrea- Utente da incorniciare
-
Numero di messaggi : 8200
giova77 ha scritto:Max_asr ha scritto:Grande Erika, ormai sei diventata la nostra inviata ufficiale "da Brunico".
Si infatti le notizie ufficiali ormai le impariamo da te...
giova sento sarcasmo o mi sbaglio ????? vi giuro che vi riporto solo cose dette dalla squadra e company niente riviste di gossip o gazze varie niente siti niente di vago insomma.....
Ospite- Ospite
dite che do' troppa fiducia a quello che dicono ????? poesse.....ma in fondo mi sa che ci credo pure.
Ospite- Ospite
Totti e Ilary in crisi
Totti e Ilary in crisi ...non mi ricordo chi aveva postato che il capitano e la show girl romani fossero in crisi ma mi sento in dovere di smentire ....ieri a Brunico ha fatto capolino la bionda con i due rampolli CRISTIAN E CHANEL sia ieri che oggi i bambini hanno giocato in campo con il padre, interrotti dai baci che marito e moglie si scambiavanoa bordo campo.....Bhe a quanto pari i giornaletti vari hanno fatto il loro dovere ancora una volta...mettere zizzagna in un momento particolare x tutti .....altro che crisi.( cristian ha gia' un tiro pazzesco ,il nostro capitano ha gia' un buon erede )...detto questo bacioni giallorossi a todos.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» RITIRO AS ROMA - Riscone di Brunico, 5-17 luglio 2012
» RITIRO ROMA, RISCONE DI BRUNICO PROGRAMMA E LISTA GIOCATORI
» X Gerolin sul ritiro estivo
» DATE RITIRO ESTIVO 2010
» Ufficiale: ritiro a Brunico
» RITIRO ROMA, RISCONE DI BRUNICO PROGRAMMA E LISTA GIOCATORI
» X Gerolin sul ritiro estivo
» DATE RITIRO ESTIVO 2010
» Ufficiale: ritiro a Brunico