La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

4 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 10:19

ma dico io, possibile mai che una cosa che non serve a nulla deve farmi così male!!!...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! MalDiDenti sigh sigh sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 10:31

Operazione estrema: vai dal dentista e toglilo, visto che piove e non sei al lavoro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 10:40

già andato ieri alle 18:00 ovviamente non essendo un"fortunato" per natura mi ha detto che:
a) fai skifo come dente
b)è uscito di traverso
c)per toglierlo dovrà eseguire un piccolo intervento perchè trovasi sotto un molare

...e sempre per la serie "non facciamoci mancare nulla" un antibiotico per un premolare che ovviamente non poteva starsene buono-buonino sigh sigh sigh ...



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da vecchio ardito Gio 26 Gen 2012 - 10:47

L'antibiotico lo devi prendere a priori, augmentin, prima e dopo l'intervento, ogni 8 ore. E compra una buona scorta di Aulin. Li puoi prendere insieme, l'Aulin ogni 6 ore...

Odio i denti......se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! 927299
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 10:48

Se si verificherà il punto c (e penso che purtroopo sarà così) preparati ad almeno 15 giorni con brodini e simili perché a masticare non se ne parla.
Il dentista l'unico medico che ho avuto la fortuna di vedere poco, ogni anno faccio solo la pulizia dei denti e controllo: carie e menate varie non le ho mai avute cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 10:55

l'antibiotico l'ho cominciato da ieri insieme agli antidolorifici che ovviamente sono inutili con questo tipo di dolore...mamma mia comme stò...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Mb28

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da vecchio ardito Gio 26 Gen 2012 - 10:58

Tranquillo....perchè starai pure peggio!! albino

Ho un pò di esperienza.....li ho tolti TUTT'E QUATTRO!! ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! 967690
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 11:03

4 ???sigh
sono fortunato il secondo è uscito senza problemi...ne mancherebbero altri 2 scratch è ufficiale voglio morire ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Mb35

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 11:10

Povero Alex... perché infierire???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 11:13

pinocchia What a Face tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 11:26

Perché??? in fondo in fondo TVBBBBBB I love you
Vai a fare del bene agli asini che si rimediano solo calci sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da vecchio ardito Gio 26 Gen 2012 - 11:28

Innanzitutto il dentista prenderà lo strumento preposto:

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Dentista_con_trapano

Per poi passare ad una situazione così:

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Dentista

E attento che il dentista non ci prenda gusto col togliere, sennò..:

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Lew-sdentato_19-104139

O PEGGIO....:

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Denti

COMUNQUE ALLA FINE IL TUO VOLTO SARA' INEVITABILMENTE COSì! (VERO)

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! 534fcd03989720ed5a567f22a8d134fc124222
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 11:38

è stato un onore ed un privilegio esservi stato accanto in questi anni/mesi addio

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da vecchio ardito Gio 26 Gen 2012 - 11:44

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Gif_animate_comiche_04
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Framusician Gio 26 Gen 2012 - 15:26

Porco cavolo, non per fare le battute sul giuduzzio che ti manca, ancora adesso ti escono!
Anche io li tolsi tutti e quattro, crescevano storti... Ma ricordo solo un bruciore sordo e poi basta.
Sono ancora qui... che avevate pensato!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 17:06

dolore,tremendo dolore sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Gen 2012 - 17:58

alexmarubium ha scritto:dolore,tremendo dolore sigh

smettila di lamentarti

MA che diamine sei , un uomo o una polly?

figurati te che io sono cosi' giudizioso che di denti del giudizio ne ho 8
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 18:16

sigh sigh sigh mi consolo con l'unica cosa che mi aiuta a sopportare il dolore...LA GRAPPA DI VINACCIA drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 26 Gen 2012 - 18:18

alexmarubium ha scritto: sigh sigh sigh mi consolo con l'unica cosa che mi aiuta a sopportare il dolore...LA GRAPPA DI VINACCIA drunken

la grappa è il miglio rimedio contro il mal di denti drunken drunken drunken
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 18:21

è stato l'estremo rimedio...addio aulin cheers drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:19

se ti puo consolare io ti faccio compagnia,sono stato una settimana a casa un mese fa per il dolore e fatto la cura con l'antibiotico,poi non ci sono potuto andare piu,sabato faccio la pulizia e tra due o tre sabati strappiamo via il dentino fuorilegge.
mi ritengo comunque fortunato,alla fine ho un paio di denti leggermente fuori posto (ma non me ne frega niente) ed è la prima volta in 35 anni che ho avuto mal di denti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:22

io dall'età dei 14...purtroppo quando sei costretto a mettere l'apparecchio i danni li vedi in età adulta!!!

cmq non mi consola sapere che anche tu hai sofferto un pò di tempo fa Razz mi consola che non ne hai mai sofferto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:24

cmq il dolore è in fase calante...da insopportabile ora siamo al limite delle sopportabilità cheers che dopo 24 ore di pura agonia è uno figata cosmica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Polly Gio 26 Gen 2012 - 20:29

Cerezo74 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:dolore,tremendo dolore sigh

smettila di lamentarti

MA che diamine sei , un uomo o una polly?

figurati te che io sono cosi' giudizioso che di denti del giudizio ne ho 8

Non aggiungo altro, a parte......

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Rospo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:30

come ti capisco,io dormivo due ore a notte,se ripenso a quei giorni benedico il mal di testa e il mal di schiena (sono un veterano anche su quello,il medico dice che ho avuto troppi traumi alle vertebre Rolling Eyes )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.