La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

4 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:30

come ti capisco,io dormivo due ore a notte,se ripenso a quei giorni benedico il mal di testa e il mal di schiena (sono un veterano anche su quello,il medico dice che ho avuto troppi traumi alle vertebre Rolling Eyes )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:34

ieri sono sandato a letto alle 11:15 alle 00:15 mi sono svegliato per il dolore e mi sono visto la tv sino alla mattina...ci sono programmi altamente educativi durante le ore notturne ho scoperto xd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:39

immagino quanto possono essere educativi Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:43

immagini??? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:46

per sentito dire Rolling Eyes so che su sky ci sono dei programmini niente male la notte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Gio 26 Gen 2012 - 20:56

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 12:30

giusto per chi mi vuol bene sono ancora vivo...dolorante ma VIVO

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _vittor

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:22

e di nuovo febbricitante Evil or Very Mad ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 _freddo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:39

Tesoro mio.... a Roma si dice: Sei proprio fracicooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:43

nella vita bisogna essere fortunati...io aspetto fiducioso sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:45

Cosa aspetti fiducioso??? Io invece sono a riposo per una piccola contrattura alla coscia destra: uffa 5 giorni a riposo... sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:51

di essere "FORTUNATO" comincio a preoccuparmi al riguardo sigh

...io spinning,io palestra,piscina e yoga...risultato 5 giorni di riposo...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Pff...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Pff...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Pffdevo chiamarne uno bravo???

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 17:54

Il problema è che ho fatto un movimento sbagliato al lavoro, magari fosse per lo sport: l'unica consolazione è che è infortunio e non malattia.
Grazie all'elasticità acquisita per lo sport ho evitato un guaio più serio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 27 Gen 2012 - 17:57

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:dolore,tremendo dolore sigh

smettila di lamentarti

MA che diamine sei , un uomo o una polly?

figurati te che io sono cosi' giudizioso che di denti del giudizio ne ho 8

Non aggiungo altro, a parte......

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Rospo

pussa via maledetto rospo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 18:02

Grazie all'elasticità acquisita per lo sport ho evitato un guaio più serio


Grazie all'elasticità acquisita per lo sport ho evitato un guaio più serio.....



mi ha appena chiamato un collega di lavoro e anche lui sta di nuovo con la febbre scratch scratch scratch la fine del mondo e vicina???pentiti(pentitevi) sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 18:42

E' difficile spiegare la dinamica dell'incidente ma sono riuscita ad evitare un mobile che un mio collega stava spostando: ho rischiato di rimanere con la gamba sotto il mobile ma con uno "scatto" sono riuscita ad evitarlo.
Ma ho messo male la gamba e mi sono provocato la contrattura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 18:53

ma il mobile il tuo collega non poteva evitare di lancialo come fosse l'alabarda spaziale di Goldreke scratch
...cmq ora 38° porca pupazza domani avevo 15 ospiti Suspect Suspect Suspect

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Beneb...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Beneb...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Beneb...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Beneb...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Beneb...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Beneb

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:07

E lo dici a me, mi sono presa uno spavento: oggi ho dovuto rinunciare alla Long Ride, uno Spinning particolare di 1 ora e mezza grr

A questo punto, se non hai altri sintomi, potrebbe essere l'infezione del dente????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:09

non credo la vedo difficile una cosa del genere anche perchè stamane ho lavorato a -2 e con un vento forte di tramontana cold2

cmq l'importante è che non ti sia fatta male "seriamente" ma solo un pò di riposo aggratise Suspect Suspect Suspect perchè ti sei messa in malattia vero???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:18

Infortunioooooo... che è meglio perché sono passata per il Pronto Soccorso, quindi nessun controllo INPS: martedì torno al lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:30

...volendo puoi cmq andare al lavoro tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:33

Col cavolo.... basta fare l'eroina!!!! 5 gg di riposo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:36

mimi64 ha scritto:Col cavolo.... basta farsi di eroina!!!!

pensavo fossi una signora per bene e poi invece che ti scopro... flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:40

La febbre ti sta dando alla testa....
In 23 anni di onesto lavoro sono stata assente solo per le due maternità, la prima a momenti partorivo in azienda visto che si era sotto bilancio e sono andata in maternità 3 settimane prima del parto.
Poi l'anno scorso solo 3 giorni di malattia con febbre a 39°...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Gen 2012 - 19:46

mi dispiace sono così di mio U.U 36 lunghi anni mi hanno reso ciò che sono geek

.........................................................................................................un deficiente patentato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Framusician Ven 27 Gen 2012 - 19:56

Comunque anch'io mi sono sempre chiesta a cosa servano 'sti denti, oltre a creare problemi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!! - Pagina 2 Empty Re: ...se becco quello che ha inventato il dente del giuduzzio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.