La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

2 partecipanti

Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 13:46

CARSOLI. Due feriti, dieci famiglie sfollate e tanta paura all'alba nel centro di Carsoli. Un'esplosione causata da una fuga di gas in via Garibaldi ha reso inagibile una palazzina. Intorno alle 5 una deflagrazione ha distrutto il piano terra e isolato gli altri tre piani dello stabile. Gli inquilini sono riusciti a uscire dai loro appartamenti solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco che sono subito intervenuti sul luogo dell'esplosione.

...se ti sei collegata al forum questa mattina posso stare sufficientemente tranquillo Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 14:00

Puoi stare tranquilli anche se la famiglia colpita sono nostri amici: la fuga di gas è avvenuta nell'appartamento di fianco al loro, la scintilla sì è innsescata quando questo nostro amico si è alzato per andare al lavoro e ha acceso la luce.
E' ridotto male ma la racconta, solo il figlio più grande di 24 anni si è ustionato un braccio per aiutare il padre mentre il fratello e la mamma sono miracolosamente incolumi.
Io non vivo proprio a Carsoli, ma in una frazione che si chiama Poggio Cinolfo.
Grazie per il pensiero: pensa che questi nostri amici sono originari di Roma e si sono trasferiti a Carsoli 20 anni fa per lavoro e sono tifosissimi della Magica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 14:07

mi dispiace a prescindere Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 14:14

Lo so, pensa mio marito era sul pullman delle ferrovie per andare al lavoro a Roma che stava per partire.
Il boato ha fatto chiudere la porta del pullman facendolo tremare: il fatto è avvenuto a circa 500 mt dall'esplosione.
Hanno pensato ad un scossa di terremoto: mi ha chiamato stamattina mentre venivo al lavoro e gli ho detto cosa è successo in realtà, perché un mio collega è volontario alla CRI ed era tra le persone che sono intervenute.
Gli è preso un colpo...
Ora che ci penso cambio la località nel mio avatar

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Polly Mar 14 Feb 2012 - 14:21

Cavoletti di Bruxelles, Mimi! affraid affraid

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 14:24

polly ha scritto:Cavoletti di Bruxelles, Mimi! affraid affraid

quoto

Azzoooooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 15:04

Quando vedi queste notive in TV o le leggi sul giornale ti sembra una cosa impossibile...
Durante la mia pausa pranzo sono andata a trovare i figli che sono sotto shock: stasera il grande sarà ospite da me perché ormai non è rimasto più nulla del loro appartamento mentre il fratello è dai genitori della ragazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Framusician Mar 14 Feb 2012 - 15:41

Mamma mia che impressione...
Meno male che ci sei tu per loro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 16:43

Già, purtroppo non hanno più nulla perché le fiamme hanno distrutto tutto
Ma la cosa più preoccupante è che stanno ancora pagando il mutuo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Framusician Mar 14 Feb 2012 - 16:46

E quelli che occupano l'appartamento in cui è avvenuta la fuga di gas soi sono salvati?
E' da vedere perchè è avvenuto il tutto... incuria nella manutenzione della caldaia?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:29

il mutuo dovrebbe avere sicuramente un assicurazione che copre simili eventi scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:31

se può essere utile...

L’assicurazione mutuo obbligatoria è quella che tutela il proprietario da eventuali danni all’immobile provocati da eventi quali incendi e scoppi. La copertura equivale al costo di ricostruzione dell’abitazione oggetto di ipoteca ma viene rilasciata solo con il consenso della banca. Il pagamento della polizza può avvenire con due modalità: l’intera cifra può essere versata inizialmente in un’unica soluzione, oppure può essere diluita nel piano di rimborso del mutuo come quota della rata mensile. Il costo della polizza va necessariamente indicato nell’Isc, l’Indice sintetico di costo, per agevolare il cliente in termini di chiarezza e trasparenza. Alcune banche, inoltre, offrono l’assicurazione mutuo obbligatoria a costo zero, riducendo marginalmente i costi e risultando più competitive sul mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:34

esatto, in ogni mutuo è prevista l'assicurazione contro scoppio e incendio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:35

La fuga di gas è avvenuta nell'appartamento vicino che ha saturato anche l'appartamento dei miei amici: il mio amico lavora al Sole24ore e era appena rientrato dal turno di notte.
Appena entrato a casa, ha acceso la luce ed è scoccata la scintilla.
Domani accompagnerò Lorenzo, il ragazzo che ospiterò stasera, in banca per chiedere informazioni.
Siamo appena arrivati a casa, sembra uno zombie: l'ho accompagnato a comprare alcune cose di abbigliamento.
E' devastante questa situazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:35

Grazie Alex, ne terremo conto domani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:42

ribadisco...se hanno necessita... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 17:56

Grazie I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2012 - 18:01

non dirlo nemmeno Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas Empty Re: Carsoli, palazzo esplode per una fuga di gas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.