La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

4 partecipanti

Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mar 26 Gen 2010 - 23:36

Ah Framù, che ne è stato di Maria Rita? La rose di benvenuto sono appassite e lo champagne per il brindisi ha perso pure l'ultima bollicina. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Framusician Mer 27 Gen 2010 - 0:32

Boh, che ne so?
Aveva detto che non trovava la sezione del benvenuto e avrebbe visto oggi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:44

Framusician ha scritto:Boh, che ne so?
Aveva detto che non trovava la sezione del benvenuto e avrebbe visto oggi...

Beh, se tu le facessi da "Virgilio" in quest' inferno Very Happy , forse sarebbe meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Framusician Mer 27 Gen 2010 - 0:46

Le ho scritto tutto passopasso via chat di Facebook: clicca qui, vai su questo, ora vai su quest'altro... che devo fare di più?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da claudio52 Mer 27 Gen 2010 - 0:51

Framusician ha scritto:Le ho scritto tutto passopasso via chat di Facebook: clicca qui, vai su questo, ora vai su quest'altro... che devo fare di più?
Forse ha visto l'avatar di 433 e ci ha rinunciato.
Comunque quanto sei brutto Lucià Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:52

Framusician ha scritto:Le ho scritto tutto passopasso via chat di Facebook: clicca qui, vai su questo, ora vai su quest'altro... che devo fare di più?


Suanoglielo! Magari, essendo ballerina, saprà muoversi meglio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:53

claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Le ho scritto tutto passopasso via chat di Facebook: clicca qui, vai su questo, ora vai su quest'altro... che devo fare di più?
Forse ha visto l'avatar di 433 e ci ha rinunciato.
Comunque quanto sei brutto Lucià Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_lol

Aho, io per esser brutto ci ho messo la foto di un altro, a te basta metterci le tue, ah George Clooney de noantri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da claudio52 Mer 27 Gen 2010 - 0:55

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Le ho scritto tutto passopasso via chat di Facebook: clicca qui, vai su questo, ora vai su quest'altro... che devo fare di più?
Forse ha visto l'avatar di 433 e ci ha rinunciato.
Comunque quanto sei brutto Lucià Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_lol

Aho, io per esser brutto ci ho messo la foto di un altro, a te basta metterci le tue, ah George Clooney de noantri!
E te pare poco Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_question Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 0:56

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Framusician ha scritto:Le ho scritto tutto passopasso via chat di Facebook: clicca qui, vai su questo, ora vai su quest'altro... che devo fare di più?
Forse ha visto l'avatar di 433 e ci ha rinunciato.
Comunque quanto sei brutto Lucià Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_lol

Aho, io per esser brutto ci ho messo la foto di un altro, a te basta metterci le tue, ah George Clooney de noantri!
E te pare poco Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_question Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Icon_lol

No, sinceramente me pare troppo haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Framusician Mer 27 Gen 2010 - 1:08

Ma sono favolosi gli occhi storti...
ma gli hai fatto venire la lesione cerebrale da anossia, a 'sto attore!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 1:10

Framusician ha scritto:Ma sono favolosi gli occhi storti...
ma gli hai fatto venire la lesione cerebrale da anossia, a 'sto attore!

Very Happy

No, è che sai, sti bellocci sono anche un po stupidi, io gli ho solo detto che per diventare un grande deve guardare dentro di se. Nella foto ci sta provando. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Framusician Mer 27 Gen 2010 - 1:11

E tanto era lo sforzo che s'è scordato di respirare...

Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 1:19

Framusician ha scritto:E tanto era lo sforzo che s'è scordato di respirare...

Laughing

Probabilmente, cercandosi dentro avrà dsinserito le funzioni automatiche del cervello Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Framusician Mer 27 Gen 2010 - 1:24

Io nel frattempo mi sono ricordata di guardare l'orologio.
Cavolo come è tardi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 1:30

Framusician ha scritto:Io nel frattempo mi sono ricordata di guardare l'orologio.
Cavolo come è tardi.

Mia Damigella, recatevi nelle Vostre camere, io resterò qui a vigilare sui Vostri sogni.

Buonanotte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Framusician Mer 27 Gen 2010 - 1:33

Oh la la grazie.
Ricambio
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 27 Gen 2010 - 11:39

quattrotretre ha scritto: No, è che sai, sti bellocci sono anche un po stupidi, io gli ho solo detto che per diventare un grande deve guardare dentro di se. Nella foto ci sta provando. Very Happy

Ma quanto sei spiritoso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Gen 2010 - 17:13

quattrotretre ha scritto:Ah Framù, che ne è stato di Maria Rita? La rose di benvenuto sono appassite e lo champagne per il brindisi ha perso pure l'ultima bollicina. Very Happy


forse se tu togliessi sta immagine brutta

e non sprecarla la sciampagnola incartala e mandala da me che io la saprò apprezzare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 19:48

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ah Framù, che ne è stato di Maria Rita? La rose di benvenuto sono appassite e lo champagne per il brindisi ha perso pure l'ultima bollicina. Very Happy


forse se tu togliessi sta immagine brutta

e non sprecarla la sciampagnola incartala e mandala da me che io la saprò apprezzare

L'avatar per ora non posso cambiarlo, è un messaggio per tutti noi e ci sussurra "Se questo è un bellissimo, allora anche io faccio la mia porca figura".


Ultima modifica di quattrotretre il Mer 27 Gen 2010 - 20:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Gen 2010 - 20:02

ma che messaggio e messaggio se mi trovo davanti quello li (che sicuramente con quella faccia sarà juventino) lo stango fortemente
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Ospite Mer 27 Gen 2010 - 20:29

Cerezo74 ha scritto:ma che messaggio e messaggio se mi trovo davanti quello li (che sicuramente con quella faccia sarà juventino) lo stango fortemente


Allora forse, l'avatar ti sta indicando dove colpire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Cerezo74 Mer 27 Gen 2010 - 20:52

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ma che messaggio e messaggio se mi trovo davanti quello li (che sicuramente con quella faccia sarà juventino) lo stango fortemente


Allora forse, l'avatar ti sta indicando dove colpire.
hihi hihi hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 28 Gen 2010 - 19:41

We We guardate che sto leggendo tutti i vostri commenti nono nono nono nono
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore Empty Re: Maria Rita, Toccata e Fuga in RO-MAggiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.