La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyLun 24 Giu 2024 - 23:46 Da GialloRosso81

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

+9
claudio52
Lucignolo
andreafalciani
trecci
aleforzaroma
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
asr_92
GialloRosso81
13 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mag 2012 - 7:56

claudio52 ha scritto:non cè credo ma se è vero,torno a farmi l'abbonamento dopo 8 anni Twisted Evil

Centurione, lascia perdere... questi catto-fascio-comunisti spargono sempre voci false e tendenziose, cribio!

Zeman non ha voglia di mettersi di nuovo in gioco a Roma e come dargli torto ed a noi serve un altro tipo d'allenatore che comunque abbia idee d'attacco questo è certo!

Hola hombre!!! Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 8:23

Pog ha scritto:Zeman ha appena comunicato al presidente del Pescara Daniele Sebastiani di voler lasciare la società, decisione arrivata dopo l'incontro con Baldini.

Zeman quindi sarà il nuovo allenatore della Roma. La società giallorossa vorrebbe fare un contratto biennale ma Zeman spinge per un annuale.

SkySport

spero fortemente di essere smentito riguardo alle sue capacità Rolling Eyes

Il contratto deve essere biennale, annuale non ha senso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 8:35

giova77 ha scritto:
Pog ha scritto:Zeman ha appena comunicato al presidente del Pescara Daniele Sebastiani di voler lasciare la società, decisione arrivata dopo l'incontro con Baldini.

Zeman quindi sarà il nuovo allenatore della Roma. La società giallorossa vorrebbe fare un contratto biennale ma Zeman spinge per un annuale.

SkySport

spero fortemente di essere smentito riguardo alle sue capacità Rolling Eyes

Il contratto deve essere biennale, annuale non ha senso

Zeman è così, non vuole subire ne' fare ricatti. Se faccio bene e mi trovo bene, aggiungiamo un altro anno. Se non faccio bene, non sei costretto a pagarmi un anno in più. Se non mi trovo bene, alla fine dell'anno ringrazio e cambio aria.
La cosa bella è che in tutti questi anni Zeman, che ha allenato tante altre squadre, non ha mai nascosto le sue preferenze per la Roma, non ha mai perso occasione per parlar bene di Totti e non ha riversato veleno sulla società che lo mandò via sotto ricatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 11:07

Basta che firmi così iniziamo a programmare per bene la nuova stagione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 29 Mag 2012 - 19:19

a breve ci sarà l'annuncio ufficiale.
ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Mar 29 Mag 2012 - 19:21

Comincio a nutrire dei dubbi...perché tutto questo ritardo e questo mistero? Non sarà che la Roma lo tiene ancora in stand-by? Mah...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Andrew86 Mar 29 Mag 2012 - 22:48

l'allenatore sarà quello che firma il contratto,magari domani esce fuori il nome di polly come allenatore.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mag 2012 - 22:50

al massimo Isle fa la cuoca... hai voglia poi a farli correre, già non corrono un c***o!!!! hihi

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 22:59

Konsel: “Io nella capitale con Zeman? C’è questa possibilità”

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Michae10

Michael Konsel ex portiere della Roma negli anni in cui Zdnek Zeman sedeva sulla panchina giallorossa, ha voluto commentare il ritorno del Beomo nella Capitale, svelando anche qualche retroscena sul suo futuro: “Zeman è un grande uomo e un grande allenatore. Io alla Roma con lui? Credo ci sia questa possibilità, ma vedremo. – continua Konsel ai microfoni di Radio Manà Manà Sport -. Sono molto contento per lui, il suo modo di giocare è a volte molto pericoloso, specialmente per i portieri, però a me piace molto. Con lui a Roma ho passato 2 anni eccezionali e sono cresciuto tantissimo. Giocavamo un calcio spettacolare, propositivo, sempre alla ricerca della via del goal. Mi divertivo perché facevo quasi il doppio ruolo, portiere e difensore aggiunto. Con Zeman la squadra giallorossa può puntare allo Scudetto. Chiamerò il mister per fargli gli auguri“.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Mar 29 Mag 2012 - 23:03

Andrew86 ha scritto:l'allenatore sarà quello che firma il contratto,magari domani esce fuori il nome di polly come allenatore.

Mica sono tanto matta! Tranquillo, non c'è pericolo No No

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:11

Roma, arriva Zeman:
Accordo con Baldini. Il boemo è pronto a firmare con la Roma per un anno. Sabatini: "Una prima scelta" - Il grande ritorno è ormai questione di giorni. Zdenek Zeman sta per (ri)diventare l'allenatore della Roma e scrivere con la sua firma i titoli di coda su una telenovela estenuante. Il passo decisivo - ma non ancora finale - verso il matrimonio c'è stato ieri all'ora di pranzo, lontano dalla Capitale e da osservatori indiscreti. Il dg romanista e il boemo Zeman si sono dati appuntamento a Carsoli. Da lì si sono spostati in un ristorante nei dintorni dove hanno parlato a quattr'occhi e gettato le basi di un accordo da definire entro due-tre giorni. Si sono piaciuti, ma questo non era in dubbio: è la condivisione del «progetto» a portarli verso l'unione.

Il ristorante era La Nuova Fattoria per la precisione


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:18

Aspetto e spero, che altro mi resta. Ad ogni minuto che passa mi sembra che una conclusione positiva sia sempre più lontana. Ma i timori degli innamorati li conosciamo tutti, devo stare più sereno. Rivedere Konsel sarebbe una gran cosa, è stato il miglior portiere della Roma da che ne ho memoria ed è stato giubilato da Capello per far spazio ad Antonioli.

Capello devi morire!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Mar 29 Mag 2012 - 23:22

Ammazza Konsel! Come si tiene bene, il nostro portiere. Ma che verrebbe a fare a Roma? Tanto per capire scratch
Stai sereno Luciano, che a piccoli passi ci avviciniamo alla conclusione (manco un parto di un'elefante! Shocked )

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:24

polly ha scritto:Ammazza Konsel! Come si tiene bene, il nostro portiere. Ma che verrebbe a fare a Roma? Tanto per capire scratch
Stai sereno Luciano, che a piccoli passi ci avviciniamo alla conclusione (manco un parto di un'elefante! Shocked )

Konsel? Forse potrebbe allenare i portieri visto che il povero Mancini non c'è più (e per lui non hanno rinviato nemmeno la partita del solo Pescara. VERGOGNA!).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 29 Mag 2012 - 23:26

guagliù è tutto fatto...zeman sarà il nostro prossimo allenatore Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:26

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ammazza Konsel! Come si tiene bene, il nostro portiere. Ma che verrebbe a fare a Roma? Tanto per capire scratch
Stai sereno Luciano, che a piccoli passi ci avviciniamo alla conclusione (manco un parto di un'elefante! Shocked )

Konsel? Forse potrebbe allenare i portieri visto che il povero Mancini non c'è più (e per lui non hanno rinviato nemmeno la partita del solo Pescara. VERGOGNA!).

E Tancredi???? Vabbè al cambio ci guadagniamo, almeno per i nostri occhi!!!! pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:27

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:guagliù è tutto fatto...zeman sarà il nostro prossimo allenatore Smile

Quando sarà ufficiale, mi esprimerò, per ora sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 29 Mag 2012 - 23:29

è cosi lucià... Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 29 Mag 2012 - 23:31

Tranquilli è tutto fatto non c'è nulla di cui preoccuparsi :
Zeman è l'allenatore della Roma già da una settimana.
Il problema allenatore è stato brillantemente superato adesso proiettiamoci nella campagna acquisti che dovrà essere all'altezza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10431
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mag 2012 - 23:32

...se questa è la decisione della Società , x quanto poco mi convinca, l'accetto.
Stimo Zeman come uomo ancor prima che come tecnico e sicuramente troverà un ambiente favorevole.

Vedevo meglio altre scelte, ma se sarà Zdenek a sedere sulla ns panca beh, Forza Zeman x serietà, competenza e trasparenza e Forza Roma, prima di tutto e tutti!! SIEMPRE!!! bandiera grande

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 29 Mag 2012 - 23:33

GialloRosso81 ha scritto:Tranquilli è tutto fatto non c'è nulla di cui preoccuparsi :
Zeman è l'allenatore della Roma già da una settimana.
Il problema allenatore è stato brillantemente superato adesso proiettiamoci nella campagna acquisti che dovrà essere all'altezza.

quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Polly Mar 29 Mag 2012 - 23:33

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ammazza Konsel! Come si tiene bene, il nostro portiere. Ma che verrebbe a fare a Roma? Tanto per capire scratch
Stai sereno Luciano, che a piccoli passi ci avviciniamo alla conclusione (manco un parto di un'elefante! Shocked )

Konsel? Forse potrebbe allenare i portieri visto che il povero Mancini non c'è più (e per lui non hanno rinviato nemmeno la partita del solo Pescara. VERGOGNA!).

Senti, oggi ho letto da qualche parte che vorrebbero disfarsi di Stek, qualora arrivasse Zeman. 'Sta cosa non mi piace affatto, dopo anni che abbiamo avuto figurine del Subbuteo in porta, perché disfarsi di un vero portiere?
Comunque ha ragione Mimi, Franco grande portiere, ma Michael ha un suo perché pig

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mag 2012 - 23:35

Insomma te lo tortelleresti, l'abbiamo capito. pig


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:37

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ammazza Konsel! Come si tiene bene, il nostro portiere. Ma che verrebbe a fare a Roma? Tanto per capire scratch
Stai sereno Luciano, che a piccoli passi ci avviciniamo alla conclusione (manco un parto di un'elefante! Shocked )

Konsel? Forse potrebbe allenare i portieri visto che il povero Mancini non c'è più (e per lui non hanno rinviato nemmeno la partita del solo Pescara. VERGOGNA!).

Senti, oggi ho letto da qualche parte che vorrebbero disfarsi di Stek, qualora arrivasse Zeman. 'Sta cosa non mi piace affatto, dopo anni che abbiamo avuto figurine del Subbuteo in porta, perché disfarsi di un vero portiere?
Comunque ha ragione Mimi, Franco grande portiere, ma Michael ha un suo perché pig

Non avrebbe senso disfarsi di Stekelenburg, è il tipo di portiere che serve per le squadre di Zeman. Io ho l'impressione che a Roma, pur di dire qualcosa di nuovo, la gente s'inventi la qualunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:38

GialloRosso81 ha scritto:Tranquilli è tutto fatto non c'è nulla di cui preoccuparsi :
Zeman è l'allenatore della Roma già da una settimana.
Il problema allenatore è stato brillantemente superato adesso proiettiamoci nella campagna acquisti che dovrà essere all'altezza.

Non capite cosa significhi per me, con tutte le vostre certezze finirete col ferire i miei sentimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da aleforzaroma Mar 29 Mag 2012 - 23:38

Cetto ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA - Pagina 4 Empty Re: ZEMAN NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.