La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ed eccolo Ambiente! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ed eccolo Ambiente! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ed eccolo Ambiente! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ed eccolo Ambiente! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ed eccolo Ambiente! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ed eccolo Ambiente! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ed eccolo Ambiente! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ed eccolo Ambiente! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ed eccolo Ambiente! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ed eccolo Ambiente! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ed eccolo Ambiente! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ed eccolo Ambiente! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ed eccolo Ambiente! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ed eccolo Ambiente! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ed eccolo Ambiente! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ed eccolo Ambiente! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ed eccolo Ambiente!

3 partecipanti

Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 17:16

Spiacevole episodio per il greco Panagiotis Tachtsidis: alcuni vandali hanno scritto in pennarello un'offesa sulla sua vettura. Non è la prima volta, purtroppo, che il centrocampista ellenico della Roma si ritrova a che fare con le critiche di qualche tifoso e qualcuno dalle parole sembra essere passato ai fatti.

Non aggiungo niente perchè finirei per generalizzare, cosa che è possibile fare per tutti tranne che per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Apr 2013 - 17:45

i soliti infami sempre pronti a colpire quando uno non c'è... presi ad uno ad uno non varrebbero nemmeno un lombrico zoppo!

Ma ripeto per la MILIARDESIMA VOLTA: questi "eroi" della notte avranno mai il coraggio di sputare,scrivere od insultare qualche inutile quanto costosissimo furetto romano un po' puttaniere?

La risposta è no, in primis perchè gli idoli locali non si toccano e secondo perchè l'altro se li tieni ben stretti come amichetti nonostanti le performances ridicole a cui siamo sottoposti da anni. In pratica e' un accordo non scritto che sta bene ad entrambe le parti, a me NO.
Questi NON sono tifosi, sono VILI.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 17:51

Chi sono questi cazzoni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 17:55

La cosa piu triste è che quando gioca è uno dei pochi che l impegno lo mette sempre.Oramai certi comportamenti sono d abitudine,e lasciano una tristezza immensa.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 18:01

aleforzaroma ha scritto:i soliti infami sempre pronti a colpire quando uno non c'è... presi ad uno ad uno non varrebbero nemmeno un lombrico zoppo!

Ma ripeto per la MILIARDESIMA VOLTA: questi "eroi" della notte avranno mai il coraggio di sputare,scrivere od insultare qualche inutile quanto costosissimo furetto romano un po' puttaniere?

La risposta è no, in primis perchè gli idoli locali non si toccano e secondo perchè l'altro se li tieni ben stretti come amichetti nonostanti le performances ridicole a cui siamo sottoposti da anni. In pratica e' un accordo non scritto che sta bene ad entrambe le parti, a me NO.
Questi NON sono tifosi, sono VILI.

Io ricordo che giannini perchè romano addirittura veniva contestato piu del normale,tifosi e giornali non gli perdonavano quasi nulla.Tarzan annoni era un idolo seppur pippa....poi mi dicono che non è vero che il tifoso romanista vive ancora della rendita lasciata dal cucs.Oramai siam uguali o peggio degli altri.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 18:56

Pensa tu quante critiche piovono su Totti ogni volta che gioca male. Sbaglia una partita ed è finito, poi ne azzecca una ed è Dio in terra. Quando sbaglia qualcunaltro invece è colpa dell'alllenatore, del divorzio, della nostalgia per la figlia, magari dell'infezione per l'ultimo tatuaggio o per la lite col barbiere, ma non è mai colpa sua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 18:57

marco77 ha scritto:La cosa piu triste è che quando gioca è uno dei pochi che l impegno lo mette sempre.Oramai certi comportamenti sono d abitudine,e lasciano una tristezza immensa.

L'impegno? A me fanno ridere pure le considerazioni tecniche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 19:03

quattrotretre ha scritto:Pensa tu quante critiche piovono su Totti ogni volta che gioca male. Sbaglia una partita ed è finito, poi ne azzecca una ed è Dio in terra. Quando sbaglia qualcunaltro invece è colpa dell'alllenatore, del divorzio, della nostalgia per la figlia, magari dell'infezione per l'ultimo tatuaggio o per la lite col barbiere, ma non è mai colpa sua.

No, fermate.Giannini pure a 25 anni veniva contestato.Totti non mi pare.Il discorso del finito o non finitoderiva dai suoi anni,a un certo punto uno se lo chiede,soprattutto dopo le ultime stagioni,tolta questa,dove di certo non ha reso piu di de rossi,per onestà.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:05

Giannini non era Totti.
Con tutto l'amore che ho avuto per il Principe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 19:10

226pemò ha scritto:Giannini non era Totti.
Con tutto l'amore che ho avuto per il Principe
Son d accordo,ma era pur sempre il capitano ed il simbolo,ed era trattato forse pure peggio degli altri a volte.Per dire com è cambiato cmq il modo di tifare e soprattutto di giudicare i calciatori.Certamente ddr non è giannini per dire,ma fischi allo stadio non ne ha mai presi.Non c erano figli e figliastri.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:13

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Pensa tu quante critiche piovono su Totti ogni volta che gioca male. Sbaglia una partita ed è finito, poi ne azzecca una ed è Dio in terra. Quando sbaglia qualcunaltro invece è colpa dell'alllenatore, del divorzio, della nostalgia per la figlia, magari dell'infezione per l'ultimo tatuaggio o per la lite col barbiere, ma non è mai colpa sua.

No, fermate.Giannini pure a 25 anni veniva contestato.Totti non mi pare.Il discorso del finito o non finitoderiva dai suoi anni,a un certo punto uno se lo chiede,soprattutto dopo le ultime stagioni,tolta questa,dove di certo non ha reso piu di de rossi,per onestà.

Totti ha reso più di De Rossi nelle ultime stagioni. Opinione personale. Comunque, quand'era più giovane pure gli si contestava qualcosa, io sono di Palermo, ma alcune voci sul suo cu.lo pesante sono arrivate sin qui. Diciamo che quando la Roma prese 7 gol a Manchester i tifosi portarono a Trigoria una cassa di carote con la dedica, più o meno, "siete tutti conigli tranne De Rossi". Forse cominciò tutto quel giorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:14

marco77 ha scritto:
226pemò ha scritto:Giannini non era Totti.
Con tutto l'amore che ho avuto per il Principe
Son d accordo,ma era pur sempre il capitano ed il simbolo,ed era trattato forse pure peggio degli altri a volte.Per dire com è cambiato cmq il modo di tifare e soprattutto di giudicare i calciatori.Certamente ddr non è giannini per dire,ma fischi allo stadio non ne ha mai presi.Non c erano figli e figliastri.

La vena del collo di Giannini era sempre gonfia o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:17

Io sono convinta che DDR si è conquistato la stima incondizionata dei tifosi nel momento in cui si schierò pubblicamente contro la tessera del tifoso.

Non dico che sia giusto o sbagliato, credo solo sia così, in quell'occasione De Rossi diventò un idolo.

Il modo di giudicare i giocatori temo sia cambiato perché maggiormente influenzato dall'informazione, o disinformazione scegli tu. Le radio, i giornali, internet, socialnetwork.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:22

226pemò ha scritto:Io sono convinta che DDR si è conquistato la stima incondizionata dei tifosi nel momento in cui si schierò pubblicamente contro la tessera del tifoso.

Non dico che sia giusto o sbagliato, credo solo sia così, in quell'occasione De Rossi diventò un idolo.

Il modo di giudicare i giocatori temo sia cambiato perché maggiormente influenzato dall'informazione, o disinformazione scegli tu. Le radio, i giornali, internet, socialnetwork.

Possibile, probabile. Le prestazioni però sono quelle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 19:24

quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:
226pemò ha scritto:Giannini non era Totti.
Con tutto l'amore che ho avuto per il Principe
Son d accordo,ma era pur sempre il capitano ed il simbolo,ed era trattato forse pure peggio degli altri a volte.Per dire com è cambiato cmq il modo di tifare e soprattutto di giudicare i calciatori.Certamente ddr non è giannini per dire,ma fischi allo stadio non ne ha mai presi.Non c erano figli e figliastri.

La vena del collo di Giannini era sempre gonfia o no?

Si,però io il problema lo vedo comune ad entrambi i giocatori.Cioè,tecnicamente totti e ddr non son confrontabili ed ok,ma se tu critichi ddr per Zeman,immagino che lo scorso anno con totti e luis errique facevi lo stesso,e con ranieri idem,o no?Perchè il problema che espongo io è comune ad entrambi,e non collegato solamente a quest anno.Tutti i mister non son messi nelle condizioni di scegliere serenamente.O pensi che uno sano di mente sarebbe andato a giocare a monaco col catenaccio e contropiede con vucinic e menez in panca e totti in condizioni pietose e borriello titolari?Giusto un esempio.Le cose che sostiene gr81 non son poi cosi campate in aria,magari esagera,ma un fondo di verità c è.Estendibile anche a de rossi.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:32

Io Luis e il secondo Ranieri li ho contestati tantissimo, nel caso dello spagnolo però ho fatto passare diversi mesi, praticamente fino a marzo, prima di lamentarmene. Il primo anno Ranieri è stato bravo, anzi bravissimo, a non sconvolgere la squadra. Il secondo, con la fissa del 4-4-2 e con Borriello che veniva sempre incontro, rendendo inutile la presenza di Totti, invece l'ho subito disapprovato, quel Bayern-Roma grida ancora vendetta. De Rossi, nonostante adesso non lo rispetti più, quando iniziò il declino, io e tanti altri sostenevamo che giocasse troppo, l'anno successivo lo giustificammo con i problemi del divorzio, poi con la figlia e qualcuno (io compreso) si augurava una cessione, specie alle cifre che giravano (per qualcuno che diceva Doni è più forte di Julio Sergio, grande uomo squadra!). Quest'anno, oltre a giocar male sono venute fuori altre magagne (tipo la richiesta di eliminare le doppie sedute e tutte le altre storie). Decidiamoci se viene prima lui o la Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 19:41

quattrotretre ha scritto:Io Luis e il secondo Ranieri li ho contestati tantissimo, nel caso dello spagnolo però ho fatto passare diversi mesi, praticamente fino a marzo, prima di lamentarmene. Il primo anno Ranieri è stato bravo, anzi bravissimo, a non sconvolgere la squadra. Il secondo, con la fissa del 4-4-2 e con Borriello che veniva sempre incontro, rendendo inutile la presenza di Totti, invece l'ho subito disapprovato, quel Bayern-Roma grida ancora vendetta. De Rossi, nonostante adesso non lo rispetti più, quando iniziò il declino, io e tanti altri sostenevamo che giocasse troppo, l'anno successivo lo giustificammo con i problemi del divorzio, poi con la figlia e qualcuno (io compreso) si augurava una cessione, specie alle cifre che giravano (per qualcuno che diceva Doni è più forte di Julio Sergio, grande uomo squadra!). Quest'anno, oltre a giocar male sono venute fuori altre magagne (tipo la richiesta di eliminare le doppie sedute e tutte le altre storie). Decidiamoci se viene prima lui o la Roma.

Non hai capito cosa volevo dire.Non dovevi contestare luis o ranieri,ma il modo e la professionalità(emblematici i 5 minuti contro la samp a genova) con cui oggi contesti ddr con zeman,dovevi farlo con totti allora.Era in condizioni scadenti,eppure aveva il preparatore personale.Ranieri buttò la seconda stagione per insistere nel far giocare borriello e totti assieme,sicuramente influenzato dall ambiente.Totti non era in condizioni per partire sempre e cmq titolare.E soprattutto si veniva da uno scudo sfiorato con toni punta,e vucinic e menez ai lati.Per far giocare cmq totti,visto che borriello all inizio segnava a ripetizione,s è stravolto tutto il modo di giocare,e vucinic e menez son finiti a farne le spese.Il problema è questo,finchè giocavano bene erano un valore aggiunto,ora che cmq non rendono,possono essere un problema se non se ne prende atto.Ma il discorso vale per tutti e 2.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 19:53

Quando in passato l'ho ritenuto colpevole di qualcosa, l'ho detto. Mi sono lamentato di quando rientrava dagli infortuni e si sosteneva che dovesse giocare per riprendere la condizione, mi sono lamentato, a torto, anche delle cifre del rinnovo. Ma come sono fallibile io, figuriamoci se non concedo questa attenuante a Totti. Sui minuti di recupero a Genova cosa c'è da dire?
Ranieri il 4-4-2 ce l'ha nel sangue, dopo aver guadagnato credito nella prima stagione, l'ha imposto nella seconda, con i risultati che conosciamo. Totti non è perfetto, ma l'amore per la maglia, proclamato o no, l'ha sempre dimostrato e quest'anno sotto la guida di chi da lui pretendeva anche più degli altri, ha dimostrato come si comporta un campione, un professionista e una persona per bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da marco77 Dom 7 Apr 2013 - 20:09

Ma io non trovo differenze tra l attaccamento di totti e quello di ddr.Entrambi ci tengono allo stesso modo.Ed entrambi come tanti altri calciatori s impegnano di piu o di meno a seconda dell allenatore.La differenza tra le altre parti è che qui lasciarli fuori toglie serenità e crea polemiche che gli allenatori tengono a smorzare facendoli sempre giocare,anche quando non sono in condizione.Totti son anni che nn ha questa condizione,anzi,che nn la ha propio.Ed avendo sempre fatto una sua preparazione con vito scala,tranne quest anno,dovrei credere che tutta questa professionalità gli anni prima nn la ha avuta?.Io non ci vedo tutta questa differenza tra i due nei comportamenti loro e dell ambiente fuori.Poi uno è un fuoriclasse e l altro no,ma questa è un altra storia. Tu li stai giudicando solo per il comportamento che hanno tenuto con Zeman.Ma gli anni prima totti ha fatto le stesse cose,e i giornali hanno difeso lui ieri come ddr oggi.Quindi io se guardo all insieme non riesco a separarli per quel che riguarda i comportamenti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Apr 2013 - 20:49

A me non pare che Ranieri abbia mai avuto da ridire su Totti, anzi, se ha detto che Totti nello spogliatoio è molto più solo di quel che si crede, un motivo ce l'avrà avuto. Ti dirò di più, si vocifera che Ranieri sia stato estromesso da chi non accettava l'accantonamento di Pizarro. E poi, ripeto, Zeman c'entra solo in parte, perchè l'anno scorso, e forse anche quello prima ho sperato e dichiarato a lungo che De Rossi venisse ceduto, Zeman non era nei programmi della Roma e De Rossi non era ancora quello che chiedeva la cancellazione delle doppie sedute. Troppo facile ricondurre tutto a Zeman, magari è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo da tempo. Totti è Totti, De Rossi è un'altra cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Andrew86 Lun 8 Apr 2013 - 0:26

quattrotretre ha scritto:Pensa tu quante critiche piovono su Totti ogni volta che gioca male. Sbaglia una partita ed è finito, poi ne azzecca una ed è Dio in terra. Quando sbaglia qualcunaltro invece è colpa dell'alllenatore, del divorzio, della nostalgia per la figlia, magari dell'infezione per l'ultimo tatuaggio o per la lite col barbiere, ma non è mai colpa sua.


sono tutti gr!!! è la sua dinastia
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Apr 2013 - 12:21

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Pensa tu quante critiche piovono su Totti ogni volta che gioca male. Sbaglia una partita ed è finito, poi ne azzecca una ed è Dio in terra. Quando sbaglia qualcunaltro invece è colpa dell'alllenatore, del divorzio, della nostalgia per la figlia, magari dell'infezione per l'ultimo tatuaggio o per la lite col barbiere, ma non è mai colpa sua.

No, fermate.Giannini pure a 25 anni veniva contestato.Totti non mi pare.Il discorso del finito o non finitoderiva dai suoi anni,a un certo punto uno se lo chiede,soprattutto dopo le ultime stagioni,tolta questa,dove di certo non ha reso piu di de rossi,per onestà.

fermiamoci tutti...

anche totti venne contestato te lo ricordi a Siena qualche annetto fa... Rolling Eyes

e comunque non hai risposto (se ti va) alla mia osservazione che ti ribadisco: COME MAI NON SI CONTESTA UN GIOCATORE CHE SONO ANNI CHE GIOCA MALE, E PRENDE UN SACCO DI SESTERZI DALLA SOCIETA' Suspect Suspect Suspect (stupida a darglieli secondo me?).

il maiuscolo è xche' da anni mi pongo questa domanda e da anni nessuno MAI me ne ha dato una giusta motivazione (ma in cuor mio ho sempre avuto...)

ti abbraccio lupo. Wink

ALe.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Andrew86 Lun 8 Apr 2013 - 12:30

devo urinare
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da aleforzaroma Mar 9 Apr 2013 - 12:48

anch'io! ups

Ambiente si mena spesso fuori dallo stadio a Roma anzi ormai e' diventata triste consuetudine vedere immagini di guerra, ma cambiare sta minchia di mentalità del c***o no eh ?!?!?!?!?!?!?!
Mi rivolgo ai Romani, ma come fanno sti idioti dementi pupazzi a concentrarsi particolarmente nella capitale ?!?!? c'è un virus un retrovirus invincibile ???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ed eccolo Ambiente! Empty Re: Ed eccolo Ambiente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.