La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SFACELO ITALIA
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyIeri alle 9:57 Da GialloRosso81

» ANCHE SPALLETTI SE NE E' ACCORTO
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyVen 28 Giu 2024 - 18:01 Da Framusician

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

+7
bardamu
asr_92
Max_asr
andrea
Framusician
claudio52
zigozago
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 Empty Re: SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

Messaggio Da Ospite Gio 25 Giu 2009 - 6:27

Max_asr ha scritto:Rico, qui nessuno vuole che questo forum diventi come quello ufficiale (per carita'!), pero' non pensi che sia inutile (come diceva cer) stare a ripetere ogni 2 post "è colpa di Rosella", "Rosella ha sbagliato questo" ecc?
Ancora non si è all'asta e gia' si dice "se si va all'asta è colpa di Rosella", quando nessuno sa le reali condizioni della trattativa.
Non pensi che bisognerebbe prima attendere che si siano svolti i fatti e che si sappia qualcosina di piu' prima di giudicare e puntare il dito?
Ciao e SEMPRE FORZA ROMA

hai pienamente ragione,il mio post era riferito alle "accuse" tipo "c'è un clan" "c'è un complotto"...mi danno un po fastidio queste cose,anche se non sono riferite a me.
comunque,fortunatamente siamo lontani anni luce dai bassi fondi del forum ufficiale... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 Empty Re: SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

Messaggio Da bardamu Gio 25 Giu 2009 - 12:43

pogona76 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Rico, qui nessuno vuole che questo forum diventi come quello ufficiale (per carita'!), pero' non pensi che sia inutile (come diceva cer) stare a ripetere ogni 2 post "è colpa di Rosella", "Rosella ha sbagliato questo" ecc?
Ancora non si è all'asta e gia' si dice "se si va all'asta è colpa di Rosella", quando nessuno sa le reali condizioni della trattativa.
Non pensi che bisognerebbe prima attendere che si siano svolti i fatti e che si sappia qualcosina di piu' prima di giudicare e puntare il dito?
Ciao e SEMPRE FORZA ROMA

hai pienamente ragione,il mio post era riferito alle "accuse" tipo "c'è un clan" "c'è un complotto"...mi danno un po fastidio queste cose,anche se non sono riferite a me.
comunque,fortunatamente siamo lontani anni luce dai bassi fondi del forum ufficiale... Very Happy

voglio chiarire una cosa a scanso di equivoci. Sono stato io a usare il termine 'clan' nel senso di gruppo che ha una stessa finalità. Nel caso specifico la finalità è criticare sempre l'attuale presidenza e dirigenza per ogni cosa che succeda e attribuirle tutte le responsabilità del declino del fallimento della distruzione della Roma...io lo trovo esagerato ingiusto e non obbiettivo. E' per questo che mi sono battuto contro questa cosa. Quel termine era riferito a questa situazione perché mi pareva che a un certo punto i tre (Claudio Christian e Romanistanapoletano) abbiano fatto gruppo e deciso anche di ignorarmi (è una mia supposizione). Non che io mi sia risentito di questo, ho usato espressioni forti (anche asini) e mi son preso i loro improperi e il loro sarcasmo (boss di quartiere, mago, dante alighieri, politicante - nel senso di giratore di frittate e spartitore di torte - e altre cose) senza battere ciglio perché è giusto così. Se le regole sono queste ognuno le prende e le dà.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 Empty Re: SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

Messaggio Da Lupa_8 Gio 25 Giu 2009 - 13:10

arrivo sempre per ultima nelle discussioni... io di finanza, investimenti e tutte queste cose non ci capisco niente...però sono d'accordo con max_asr quando dice che la riservatezza è fondamentale. Allo stesso tempo penso che, come hanno detto già alcuni di voi (perdonatemi se non vi cito, ma non ricordo di preciso, ho appena letto tutti i post... Razz) questa stessa riservatezza ha creato in noi tifosi una sensazione di tensione e incertezza che cerchiamo di sfogare, chi più chi meno, confrontando le nostre opinioni, giuste, sbagliate, più o meno fondate che siano...credo e spero che il fatto di non renderci partecipi degli svolgimenti in corso sia un tentativo (a volte maldestro e controproducente) di proteggere la società, comunque vadano le cose...
per il resto non so che pensare...solo FORZA ROMA
Smile
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 Empty Re: SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

Messaggio Da Framusician Lun 29 Giu 2009 - 13:40

andrea ha scritto:e chi paga le spese dell'inserzione?
Ahahah, mitico!
Facciamo ricaricare la postepay di Rosella, no?

hauhuahua
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24641
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 Empty Re: SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

Messaggio Da Framusician Lun 29 Giu 2009 - 16:11

Questo fatto di "ringraziare" non lo capisco, o meglio penso che nessuno ci farà mai capire chi dobbiamo "ringraziare", o meglio di chi sia la colpa se le cose precipiteranno.
Questa "società di diritto svizzero" è possibile che non abbia un nome?
E' qui il nodo.
Sapete che gli svizzeri sono fetenti e non permettono di avere informazioni sui conti dei loro clienti, e non danno nemmeno ai giudici, quando hanno bisogno di fare accertamenti, il permesso di farlo?
Perchè i loro clienti spesso sono sporchi e il denaro che arricchisce le banche svizzere è di dubbia provenienza.
Questo non per dire che Fioranelli debba essere losco, ma ecco com'è che può spiegarsi che non riesce, o non può fornire le spiegazioni che gli vengono richieste.
E senza le quali Unicredit non dà l'OK.
Altra cosa che non è chiara è: come si spiega che Rosella Sensi, che si espone con un comunicato scritto, parla di società di diritto svizzero e lui invece dice che i soci sono solo lui e Flick?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24641
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO.......... - Pagina 3 Empty Re: SCUSATE MA SE LA ROMA ANDRA ALL'ASTA CHI RINGRAZIEREMO..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.