La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
1° Giornata, risultati e classifica EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
1° Giornata, risultati e classifica EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
1° Giornata, risultati e classifica EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
1° Giornata, risultati e classifica EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
1° Giornata, risultati e classifica EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
1° Giornata, risultati e classifica EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
1° Giornata, risultati e classifica EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
1° Giornata, risultati e classifica EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
1° Giornata, risultati e classifica EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
1° Giornata, risultati e classifica EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
1° Giornata, risultati e classifica EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
1° Giornata, risultati e classifica EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
1° Giornata, risultati e classifica EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
1° Giornata, risultati e classifica EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
1° Giornata, risultati e classifica EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
1° Giornata, risultati e classifica EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

1° Giornata, risultati e classifica

5 partecipanti

Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 17 Set 2013 - 18:51

E per la prima volta nella sua storia la ZeMania vince alla prima giornata, travolgendo sul loro campo le ali dorate di Horizon.
1° Giornata, risultati e classifica Ris_2010
1° Giornata, risultati e classifica Clas_210

Prossimo turno
1° Giornata, risultati e classifica Pros10


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mar 17 Set 2013 - 20:11 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 17 Set 2013 - 18:56

La Mondina migliore difesa cheers2 cheers2 cheers2 

P.S. A Cerè, guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 17 Set 2013 - 19:22

Non ho ancora capito come funziona il punteggio del fantaservice pensavo che si calcolasse il risultato finale sulle medie piu i bonus e i malus e chi faceva più punti vinceva la partita.
Ma così non è contano solo i gol fatti da uno dei tuoi giocatori o subiti dalla tua squadra, quindi a che serve tutto questo calcolo di medie e bonus???
A che serve la FM (fanta media)
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 17 Set 2013 - 20:04

GialloRosso81 ha scritto:Non ho ancora capito come funziona il punteggio del fantaservice pensavo che si calcolasse il risultato finale sulle medie piu i bonus e i malus e chi faceva più punti vinceva la partita.
Ma così non è contano solo i gol fatti da uno dei tuoi giocatori o subiti dalla tua squadra, quindi a che serve tutto questo calcolo di medie e bonus???
A che serve la FM (fanta media)
Il risultato viene determinato dal numero di punti (bonus e malus inclusi) che le squadre riescono a raggiungere, ma l'attribuzione numerica dei gol va per fasce di punteggio. Fino a 65,9 non viene assegnato nessun gol, da 66 a 71,9, ne viene assegnato uno e così via. Nella partita della ZeMania, entrambe le squadre avevano fra i bonus due reti, ma per via dei fari fattori di calcolo, alla Zemania ne sono stati assegnati tre mentre all'avversario ne è stato assegnato soltanto uno. Avere i gol è importante, ma può non essere decisivo, una squadra con una media voto pari al sei (senza bonus o malus) si vedrà assegnato un gol, pur non avendone realizzati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da bardamu Mar 17 Set 2013 - 20:25

Bella giornata. Complimenti a GranRaccordo, mio validissimo avversario, con cui ho giocato una partita al cardiopalma.
Registro mestamente l'infortunio al mio bomber Gomez che spero non mi penalizzi eccessivamente. Non ci voleva, soprattutto per i ragazzi che si sono battutti valorosamente e ci hanno sempre creduto.

(polemichetta: scandaloso che Bardi abbia preso lo stesso voto di Marchetti, allora se Buffon faceva un'altra parata gli mettevano 10???)

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 17 Set 2013 - 20:29

bardamu ha scritto:Bella giornata. Complimenti a GranRaccordo, mio validissimo avversario, con cui ho giocato una partita al cardiopalma.
Registro mestamente l'infortunio al mio bomber Gomez che spero non mi penalizzi eccessivamente. Non ci voleva, soprattutto per i ragazzi che si sono battutti valorosamente e ci hanno sempre creduto.

(polemichetta: scandaloso che Bardi abbia preso lo stesso voto di Marchetti, allora se Buffon faceva un'altra parata gli mettevano 10???)

Lungi dal voler difendere Marchetti, devo dire che il Chievo, specie nel primo tempo, ha dominato ed è solo grazie a lui se la Lazio tretiritregol ha vinto quasi in scioltezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da andreafalciani Mar 17 Set 2013 - 21:28

Io e la socia non commentiamo per non essere fanta-deferiti!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 17 Set 2013 - 21:43

Con Barda partita incredibile mi ha salvato Pjanic (ma era scontato) ma sopratutto Pippinho disastroso casinista a sinistra poi genialmente spostato a destra è stato incontenibile e il 7 sul cds mi ha fatto agguantare il pareggio quando oramai ero rassegnato alla sconfitta.
Bene cosi come prima partita un pari in rimonta contro la corrazzata di Bardamu va benissimo.
Sono orgoglioso di aver creduto in Gervinho.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 17 Set 2013 - 21:46

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Non ho ancora capito come funziona il punteggio del fantaservice pensavo che si calcolasse il risultato finale sulle medie piu i bonus e i malus e chi faceva più punti vinceva la partita.
Ma così non è contano solo i gol fatti da uno dei tuoi giocatori o subiti dalla tua squadra, quindi a che serve tutto questo calcolo di medie e bonus???
A che serve la FM (fanta media)
Il risultato viene determinato dal numero di punti (bonus e malus inclusi) che le squadre riescono a raggiungere, ma l'attribuzione numerica dei gol va per fasce di punteggio. Fino a 65,9 non viene assegnato nessun gol, da 66 a 71,9, ne viene assegnato uno e così via. Nella partita della ZeMania, entrambe le squadre avevano fra i bonus due reti, ma per via dei fari fattori di calcolo, alla Zemania ne sono stati assegnati tre mentre all'avversario ne è stato assegnato soltanto uno. Avere i gol è importante, ma può non essere decisivo, una squadra con una media voto pari al sei (senza bonus o malus) si vedrà assegnato un gol, pur non avendone realizzati.
Perfetto ora capisco il meccanismo è complesso e molto interessante grazie ancora è davvero divertente, quando ha segnato Pinillia ho esultato davvero come fosse un mio giocatore.................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10422
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 17 Set 2013 - 23:44

GialloRosso81 ha scritto:Non ho ancora capito come funziona il punteggio del fantaservice pensavo che si calcolasse il risultato finale sulle medie piu i bonus e i malus e chi faceva più punti vinceva la partita.
Ma così non è contano solo i gol fatti da uno dei tuoi giocatori o subiti dalla tua squadra, quindi a che serve tutto questo calcolo di medie e bonus???
A che serve la FM (fanta media)
FM sono le mie iniziali!
Che c'entro io?
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Max_asr Mar 17 Set 2013 - 23:53

Grande pareggio in un campo difficile come quello dei LeonidiTorva per l'RSC Etterbeek! cheers 

Per ora puntiamo ad altri 39 punti. Laughing cheers winner

______________________________________________________
1° Giornata, risultati e classifica Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 18 Set 2013 - 8:24

Inizio disastroso in casa!!!!

C'è da porre rimedio quanto prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 18 Set 2013 - 9:56

Vorrei però sottolineare che ho perso per mezzo punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 18 Set 2013 - 10:29

hihi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 18 Set 2013 - 10:46

mi rifarò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 18 Set 2013 - 11:50

Così si fa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mer 18 Set 2013 - 12:03

Spero almeno che rientri in fretta Toni e che Berardi sconti la squalifica.
Ovvio che la mia carta (Destro) sarà giocata (molto) più avanti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mer 18 Set 2013 - 21:01

Per l'ennesima volta nella sua storia The Roman Eof perde la prima di campionato...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

1° Giornata, risultati e classifica Empty Re: 1° Giornata, risultati e classifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.