La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
21° giornata: Risultati e classifica EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
21° giornata: Risultati e classifica EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
21° giornata: Risultati e classifica EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
21° giornata: Risultati e classifica EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
21° giornata: Risultati e classifica EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
21° giornata: Risultati e classifica EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
21° giornata: Risultati e classifica EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
21° giornata: Risultati e classifica EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
21° giornata: Risultati e classifica EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
21° giornata: Risultati e classifica EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
21° giornata: Risultati e classifica EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
21° giornata: Risultati e classifica EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
21° giornata: Risultati e classifica EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
21° giornata: Risultati e classifica EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
21° giornata: Risultati e classifica EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
21° giornata: Risultati e classifica EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

21° giornata: Risultati e classifica

+2
bardamu
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 8:44

Andate a guardarveli su fantaservice, io sto rosicando perchè il mercato invernale ha distrutto la mia squadra senza che io avessi la possibilità di fare qualcosa per porvi rimedio. Onorerò l'impegno, ma non commenterò più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 11 Feb 2014 - 9:08

Io rosico per la jella nera abbattutasi sulla GR81 : Pinilla e Maxi Lopez titolarissimi fino a venerdì si infortunano entrambi e saltano la giornata. Gervinho segna ma gli annullano il gol.
Ormai sono alla frutta..........indebolito dalla partenza di schiattarella, avversato dalla sfiga più nera sono su una barca che lentamente affonda ma non mollerò, fino alla fine.
Luciano ti sono vicino, capisco la tua amarezza, ma dai continua nei commenti sono divertentissimi e indispensabili voglio i premii!


GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 9:22

Ottimo ottimo ottimissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 9:25

Premio "Che il cielo possa fulminare il popolo più numeroso del mondo".

Cina, per aver dato il colpo di grazia alla ZeMania

Premio "Andate a lavorare"

Leoni di Torva e Real Bia, residenti in via calciomercato 24 ore su 24.

Premio "Devi morire"

Floccari, poteva rimanere alla Lazio e invece è andato al Sassuolo privando la ZeMania del punteggio di Zaza che combinava poco ma faceva numero.

Premio "Che il Signore ti abbia in gloria, perchè a me mi stai sulle palle"

Marotta, per aver preso Osvaldo e aver ancor più relegato in panchina Vucinic e Giovinco.

Premio "Buttanazza di chidda buttanazza!"

Cerci e Glik, palo uno, palo l'altro e ZeMania ko.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da bardamu Mar 11 Feb 2014 - 9:38

Capisco, ma ti trovo troppo autoreferenziale.
In verità la tua squadra non avrebbe avuto i mezzi per vincere il campionato nemmeno con Diamanti e Zaza... Gran Raccordo ha raccolto troppo prima e ora si trova a doversi portare addosso un peso enorme. Purtroppo il fantacalcio è così, ognuno rosica per le sue sfortune. Io ho vinto una partita assurda contro Trigoria (secondo punteggio assoluto totale a -1 dal primo e seconda media assoluta) che langue nelle parti basse della classifica e non si capisce perché, dopo due domeniche abbastanza sfigate. Intanto rimango in corsa in coppetta e vedremo.

Mi permetto di salutare anticipatamente i WORRIORS futuri vincitori. giova è partito in sordina ma ha piazzato ottimi colpi di mercato.

Attenzione alle ultime. La Mondina ha una potenziale coppia da sballo in gioco per la salvezza del Catania. Stai a vedere che si guadagna la pagnotta alle ultime 5.

Complimenti a tutti comunque, tranne che a Max che in qualche modo ha leggermente falsato il campionato regalando in modo iniquo tre punti a testa solo a qualcuno.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 10:17

Io potevo farcela senza gli infortuni di Vucinic e la curva interista che si è opposta al suo trasferimento a Milano, tuttavia il centrocampo mi aveva tenuto a galla e mi bastava che gli attaccanti giocassero (anche senza segnare) per avere buone chances, purtroppo Zaza che era gettonatissimo ha fatto un sacco di panchina, Amauri ha dormito per mezzo campionato e Donadoni gli ha spesso preferito quella schiappa di Palladino (evvai, tutti col falso nueve), poi c'è da dire che non ho avuto l'apporto di nessuna sorpresa (vedi Jorginho per te, Iturbe per GR81 e Berardi per Giò), ero comunuqe li, fino agli ultimi movimenti di nercato tutti negativi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 10:39

Calma calma i giochi non sono ancora fatti, anzi con 5 giornate al termine manca ancora tantissimo!!

Però ha ragione Barda, una buona tirata d'orecchie al caro Max che ha falsato di fatto il campionato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da asr65 Mar 11 Feb 2014 - 10:42

Riagguantato il primato....ma ancora quanto durerà?? Ora ho un bel dilemma....tifare che Tevez (unico attaccante titolare che ho) non si rompa mai, oppure fregarmene e sperare che prenda un bel periodo di inattività??




Opto per la seconda  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 11 Feb 2014 - 11:59

Ma Max che ha fatto? perché dite che ha falsato il campionato?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 12:01

perchè ad un certo punto si è messo a non schierare la formazione, causandosi un malus automatico di -6 a partita senza considerare che spesso gioca in meno. Il problema è che con alcuni l'ha schierata, con altri no regalando 3 punti a caso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da asr65 Mar 11 Feb 2014 - 12:13

Lo ha fatto di proposito oppure non riusciva a connettersi?? Perchè se è la prima cosa è molto grave!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 14:28

Conoscendo Max sarà in periodo di esami o altrove, altrimenti è sempre stato corretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 14:57

giova77 ha scritto:Ottimo ottimo ottimissimo
Si, vabbe', hai vinto con scarto di sette punti contro una squadra in dieci, non per schieramento sbagliato ma perche' proprio non ci stavano difensori, e che non ha nemmeno fatto un gol.
Con un giocatore in difesa che prendesse anche un quattro avrei pareggiato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da asr65 Mar 11 Feb 2014 - 15:10

Non voglio ritornare a fare polemica ....ma:
TRIGORIA F.C. - Infreedecline F.C. (Trigoria gioca in 10)
ASR - R.S.C. Etterbeek (ASR gioca in 10 - Etterbeek addirittura in otto)
The Roman Wolf - WARRIORS (Roman Wolf gioca in 10)

e questa situazione si ripropone in quasi tutte le giornate ...voglio dire che anche se può essere bello avere molti partecipanti questa situazione può comportare un rischio per lo svolgimento regolare della competizione.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 15:35

Se vogliamo avrei potuto mettere un 343 e beccare più punti, ma col senno di poi sono bravi tutti.
Pure il portiere ho sbagliato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 15:37

Comunque anche quando avevamo leghe con meno squadre mi ricordo che si finiva a giocare in 10.
C'erano quelli che a un certo punto non vedevano più il campo e arrivederci; se te li trovavi tu, buonanotte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 15:49

Framusician ha scritto:
giova77 ha scritto:Ottimo ottimo ottimissimo
Si, vabbe', hai vinto con scarto di sette punti contro una squadra in dieci, non per schieramento sbagliato ma perche' proprio non ci stavano difensori, e che non ha nemmeno fatto un gol.
Con un giocatore in difesa che prendesse anche un quattro avrei pareggiato.

sai quante ne ho perse così io all'inizio, o addirittura per scarto di 0,25??? Succede, succede

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 15:52

asr65 ha scritto:Non voglio ritornare a fare polemica ....ma:
TRIGORIA F.C. - Infreedecline F.C. (Trigoria gioca in 10)
ASR - R.S.C. Etterbeek (ASR gioca in 10 - Etterbeek addirittura in otto)
The Roman Wolf - WARRIORS (Roman Wolf gioca in 10)

e questa situazione si ripropone in quasi tutte le giornate ...voglio dire che anche se può essere bello avere molti partecipanti questa situazione può comportare un rischio per lo svolgimento regolare della competizione.

etterbeek non considerarlo perchè non schiera la formazione da un tot e quindi ci sta che giochi in meno.

io ho sempre giocato in 11, forse è stata fortuna o forse un buon mercato all'inizio, rimane comunque il fatto che in 14 si è in troppi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 11 Feb 2014 - 16:11

Non pensavo che anche nel fantacalcio esistessero torbide oscure manovre alla Moggi stile rubentus con partite apparecchiate.............io ho sempre giocato contro avversari in 11 che hanno dato il massimo e vincerò o perderò a testa alta.................anzi dirò di più secondo me domenica La Mondina farà il partitone della vita  Very Happy Very Happy  Very Happy  !!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da bardamu Mar 11 Feb 2014 - 16:45

se è per questo io ho giocato almeno 10 partite in 10 o addirittura in nove, alcune delle quali le ho pure vinte e pareggiate. ma se qualcuno vuole tenersi stretti i suoi 8 difensori titolari, altri i suoi 4-5 attaccanti titolari, altri i propri 6 centrocampisti titolari, per impedire che altri possano schierare almeno una formazione decente... beh, questi sono i problemi. Qualcuno all'inizio era anche senza portiere mentre altri ne avevano tre, tutti titolari, e cederli niente, manco pe sta cippa.
credo che questo sia un gioco anche fato di questo, di sportività. e poi quando mi vedo costretto a cedere Hamsik per due difensori c'è stato anche qualcuno che mi ha rimbrottato.
comunque credo che dodici sia il massimo e che, specialmente se si è in tanti, il mercato deve rimanere sempre aperto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 17:35

L'anno prossimo in 10, solo fidati e appartenenti al forum da anni, con un calendario di almeno 36 giornate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 11 Feb 2014 - 17:41

w il fantacalcio io
mi diverto un sacco comunque
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Framusician Mar 11 Feb 2014 - 17:53

Quoto il simpatico GR! e io quest'anno che siamo a 14 sono curiosamente riuscita a prendere gli attaccanti Quelle che volevo.
Ma Gio', se siamo di meno non viene più corto anche il campionato? Se la matematica non è cambiata...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 18:10

Framusician ha scritto:Quoto il simpatico GR! e io quest'anno che siamo a 14 sono curiosamente riuscita a prendere gli attaccanti Quelle che volevo.
Ma Gio', se siamo di meno non viene più corto anche il campionato? Se la matematica non è cambiata...

se siamo in 10 facciamo due andate e due ritorni, quindi 36 giornate  Wink 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Ospite Mar 11 Feb 2014 - 18:19

GialloRosso81 ha scritto:w il fantacalcio io
mi diverto un sacco comunque

Anch'io mi diverto, guarda quante chiacchiere, buttarla poi sulle ingiustizie è davvero esilarante. Il gioco è una cosa seria, non è mica un gioco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

21° giornata: Risultati e classifica Empty Re: 21° giornata: Risultati e classifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.