La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
bardacontest: risultati VI giornata EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
bardacontest: risultati VI giornata EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
bardacontest: risultati VI giornata EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bardacontest: risultati VI giornata EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
bardacontest: risultati VI giornata EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
bardacontest: risultati VI giornata EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
bardacontest: risultati VI giornata EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
bardacontest: risultati VI giornata EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
bardacontest: risultati VI giornata EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
bardacontest: risultati VI giornata EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
bardacontest: risultati VI giornata EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
bardacontest: risultati VI giornata EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
bardacontest: risultati VI giornata EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
bardacontest: risultati VI giornata EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
bardacontest: risultati VI giornata EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
bardacontest: risultati VI giornata EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

bardacontest: risultati VI giornata

+2
marco77
bardamu
6 partecipanti

Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da bardamu Dom 20 Ott 2013 - 22:27

VI giornata fantastica per romanisti e tifosi degobbizzati (eh sì, ho sentito che l’Artemio Franchi sarà presto sito dell’Unesco: quattro gol alla gobba sono patrimonio dell’umanità!).
Il bardacontest gongola e in questa meravigliosa giornata si veste di rosa celebrando sul gradino più alto del podio Lady Framu’ che, alla seconda grandiosa prestazione consecutiva e in stato di forma strepitosa, becca un 7X2 da antologia: risultato esatto per la giallorossa, l’uno della Viola e ben due marcatori = 14 punti!
ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave ave 

Colpo di scena anche in cima alla classifica. Impressionante la regolarità di marco77 (11 punti) che sorpassa Max-asr (1) che incespica e conserva la seconda posizione sulla Lady di ferro per un solo punto. Un semplice incidente di percorso oppure il nostro campione non ha retto alla pressione del Fra’ Bastiano di Monicelli? Vedremo, mancano ancora tanti chilometri e non è detto che la fuga vada in porto. Ma lo spettacolo che stanno offrendo marco, max e framu’ è niente male.
Un grande applauso lo merita anche il toscanaccio andreafalciani  (11) che sfrutta al meglio il turno casalingo e centra il miglior risultato stagionale che gli vale il secondo gradino del podio insieme a marco77: straordinaria la progressione Rossi/Rossi/Tevez, con cui imita Pepito e grazie alla tripla si porta a casa il pallone.
bravo bravo bravo bravo bravo bravo

Completa il podio QuattroTreTre ancora alle prese con i soliti piccoli problemi di disattenzione che non gli permettono di trovare una definitiva messa a punto. Gioca un Totti-Frontespazio che alle 21:00 di venerdì gli taglia le gambe e addirittura un Vucinic (che ormai è da tre settimane si allena con le infermiere) ma con classe prende l’1 di Firenze sul quale in pochi hanno puntato, e salva la faccia.

Sugli altri stendiamo il solito velo pietoso. Cercano di marcarsi a colpi di virate invece di anticipare i venti che, peraltro, continuano a ignorare la zona trecci lasciandola in calma piatta.

Complimenti comunque a tutti, e arrivederci a tutti al prossimo entusiasmante appuntamento del bardacontest!


bardacontest: risultati VI giornata Bardac16


Ultima modifica di bardamu il Dom 20 Ott 2013 - 23:35 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Ospite Dom 20 Ott 2013 - 22:59

Fammi capire, indovino il segno (1X2) di entrambe le partite e salvo la faccia? Sono sul podio, altro che faccia salvata, e poi, pago l'insospettabile imbattibilità di De Sanctis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da marco77 Dom 20 Ott 2013 - 23:29

Ho una solidità degna della Maggica!!!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da marco77 Dom 20 Ott 2013 - 23:36

Luciano alla prossima della juve metti Pepe marcatore!!! smiley lol smiley lol 
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da bardamu Dom 20 Ott 2013 - 23:40

QuattroTreTre ha scritto:Fammi capire, indovino il segno (1X2) di entrambe le partite e salvo la faccia? Sono sul podio, altro che faccia salvata, e poi, pago l'insospettabile imbattibilità di De Sanctis.
Salvare la faccia è forse un'espressione infelice, hai ragione. Ma voleva essere una nota di merito. E infatti te ne davo atto attribuendoti un colpo di classe. Ma vucinic non si può sentire... (anche perché l'avresti potuto cambiare fino ale 14:59 di oggi). E con questi avversari sono errori che si pagano cari.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Framusician Dom 20 Ott 2013 - 23:51

Luciano, paga la mancanza di fiducia in De Sanctis!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 0:54

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Fammi capire, indovino il segno (1X2) di entrambe le partite e salvo la faccia? Sono sul podio, altro che faccia salvata, e poi, pago l'insospettabile imbattibilità di De Sanctis.
Salvare la faccia è forse un'espressione infelice, hai ragione. Ma voleva essere una nota di merito. E infatti te ne davo atto attribuendoti un colpo di classe. Ma vucinic non si può sentire... (anche perché l'avresti potuto cambiare fino ale 14:59 di oggi). E con questi avversari sono errori che si pagano cari.
Vucinic l'ho cambiato con Giovinco venerdì sera, ma l'ho fatto sul post originale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 9:50

Faccio pena, mi vergogno Embarassed 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da bardamu Lun 21 Ott 2013 - 14:57

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Fammi capire, indovino il segno (1X2) di entrambe le partite e salvo la faccia? Sono sul podio, altro che faccia salvata, e poi, pago l'insospettabile imbattibilità di De Sanctis.
Salvare la faccia è forse un'espressione infelice, hai ragione. Ma voleva essere una nota di merito. E infatti te ne davo atto attribuendoti un colpo di classe. Ma vucinic non si può sentire... (anche perché l'avresti potuto cambiare fino ale 14:59 di oggi). E con questi avversari sono errori che si pagano cari.
Vucinic l'ho cambiato con Giovinco venerdì sera, ma l'ho fatto sul post originale.
No mi devi avvisare con un post ad hoc (vale per tutti)
altrimenti devo stare a ricontrollare sempre tutti i post anche dopo che ho registrato.
vabbè tanto non ha segnato...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 21 Ott 2013 - 15:16

Voglio un bonus per aver indicato Borriello come marcatore, ha procurato il rigore decisivo deve pur valere qualcosa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 15:34

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Fammi capire, indovino il segno (1X2) di entrambe le partite e salvo la faccia? Sono sul podio, altro che faccia salvata, e poi, pago l'insospettabile imbattibilità di De Sanctis.
Salvare la faccia è forse un'espressione infelice, hai ragione. Ma voleva essere una nota di merito. E infatti te ne davo atto attribuendoti un colpo di classe. Ma vucinic non si può sentire... (anche perché l'avresti potuto cambiare fino ale 14:59 di oggi). E con questi avversari sono errori che si pagano cari.
Vucinic l'ho cambiato con Giovinco venerdì sera, ma l'ho fatto sul post originale.
No mi devi avvisare con un post ad hoc (vale per tutti)
altrimenti devo stare a ricontrollare sempre tutti i post anche dopo che ho registrato.
vabbè tanto non ha segnato...
Lo so, lo so, però l'ho cambiato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 15:36

GialloRosso81 ha scritto:Voglio un bonus per aver indicato Borriello come marcatore, ha procurato il rigore decisivo deve pur valere qualcosa.
Certo, un bonus per un appoggio/assist a Florenzi e un mezzo rigore. Se il centravanti a noi serve solo per fare a sportellate e lottare, tanto vale che prendiamo Mike Tyson.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da bardamu Lun 21 Ott 2013 - 16:19

@Gran Raccordo,
purtroppo per te ho dovuto finora registrare un malus di 5 punti per aver presentato la classifica in ritardo... al limite potrei concederti uno sconto su quello ma solo se mi stupirai con un numero di alta scuola.

Zero problemi comunque. Nel girone di ritorno si inizierà tutto da capo con nuove implementazioni che sto studiando e che renderanno il gioco più organico e capace di mettere meglio alla prova le capacità predittive e le "competenze" calcistiche.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Ott 2013 - 19:58

quindi ho fatto schifo come sempre????

a me basta aver dato del fallito a pepito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da andreafalciani Mar 22 Ott 2013 - 12:43

Domanda tecnica ma senza polemiche: per carità... ti sei messo a fa questo gioco da solo e ti fai un mazzo come una capanna a raccogliere risultati e assegnarci i punteggi.
Come mai ho preso meno di Francesca? Forse dà un bonus particolare l'indovinare il risultato esatto?
Ripeto .... è solo una domanda di curiosità... peraltro a Fra dovrei farle un monumento.
Mi ha insegnato lei il fantacalcio
Per pubblicare i pronostici al bardacontest, spesso faccio copia-incolla dei suoi (e cambio il minimo).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Framusician Mar 22 Ott 2013 - 13:03

Ahahah!
Very Happy
Certo che c'è un bonus particolare, il regolamento Barda l'aveva pubblicato.
Che complimento che mi fai...
Pensa che io quando mi trovo mi fiondo a fare il pronostico per prima, perché nessuno dica che ho copiato da altri!
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da andreafalciani Mar 22 Ott 2013 - 19:23

Perché sei Prof. dentro!
Io invece ho ancora l'anima del copione (latino) e dell'amanuense (il contrario del copione) per fisica e matematica
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Ott 2013 - 20:20

non ho vinto una ceppa manco stavolta
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da bardamu Mar 22 Ott 2013 - 23:07

sei sicuro che si tratti solo di tonsille? Very Happy 

https://curvasud.forumattivo.com/t18431-bardacontest
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VI giornata Empty Re: bardacontest: risultati VI giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.