La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
bardacontest: risultati VII giornata EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
bardacontest: risultati VII giornata EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
bardacontest: risultati VII giornata EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
bardacontest: risultati VII giornata EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
bardacontest: risultati VII giornata EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
bardacontest: risultati VII giornata EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
bardacontest: risultati VII giornata EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
bardacontest: risultati VII giornata EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
bardacontest: risultati VII giornata EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
bardacontest: risultati VII giornata EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
bardacontest: risultati VII giornata EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
bardacontest: risultati VII giornata EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
bardacontest: risultati VII giornata EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
bardacontest: risultati VII giornata EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
bardacontest: risultati VII giornata EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
bardacontest: risultati VII giornata EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

bardacontest: risultati VII giornata

5 partecipanti

Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da bardamu Lun 28 Ott 2013 - 15:28

Signore e Signori, buonasera.

Inizio subito col dirvi che il supercontest della maggica fuori concorso me lo becco io me! uno zeroauno quasi perfetto visto che non beccato anche Florenzi-gol e che a segnare è stato il Sergente Bradley che mi ha complicato notevolmente le cose al fantacalcio ma va bene così. Voialtri con un punto avete giusto rimediato un'anonima comparsa... direi meglio giova77, che almeno ha tirato fuori uno zeroazero tanto probabile quanto originale (infatti a momenti sarebbe stato lui a portarsi a casa il malloppone costituito da nulla). A me quindi il premio-fuffa!!! (sono talmente contento che riproporrò la maggica fuori concorso anche all'VIII) Very Happy 

Il nostro giova77 merita comunque un grande riconoscimento per aver conquistato finalmente il primo podio della stagione in una gara abbastanza complicata. 5 punti infatti gli sono bastati per il primo bronzo stagionale e solo 8 ne sarebbero bastati per vincere la garache però, come al solito, è appannaggio di Fra' Bastiano, al secolo marco77, altrimenti detto marcadamus. Un Campione di livello assoluto contro cui anche Max_asr deve affannarsi per limitare i danni. Secondo posto per lui insieme al ritrovato fattucchiere Cerezo74, che abbandonate le pratiche di magia nera cuorn e bicuorn, se comincia a ragionare di calcio fa la sua porca figura...

Per il resto, mentre Lady Framu' si tiene a galla, il toscanaccio e QuattroTreTre pensano di fondersi per dare l'assalto al titolo, trecci comincia a sfruttare le brezze di terra sottocosta prima di portarsi a largo e io annaspo aggrappato al fradicio relitto del punticino che presto mi consegnerà agli abissi, da segnalare la débâcle assoluta di Gran Raccordo che con uno zero tondo tondo si guadagna il premio "massì, ma che me frega, tanto io m'ascorto a nona de Garciaven". Very Happy 

Auguri a tutti e sotto con i nuovi pronostici infrasettimanali!

bardacontest: risultati VII giornata Bardac18


Ultima modifica di bardamu il Lun 28 Ott 2013 - 16:01 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 15:43

Barda, io ho indovinato l'1 dell'Inter e un marcatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da bardamu Lun 28 Ott 2013 - 15:52

Oh stracazzo, hai ragione, scusami tanto! modifico immediatamente!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 15:56

Fallo in fretta e non provarci più. Stranamente, l'utente QuattroTreTre faceva 0 punti quando, con qualche punticino, avrebbe superato l'organizzatore del concorso e il fine rampollo di casa Agnelli.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Lun 28 Ott 2013 - 16:08 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 15:56

Evvai primo podio!!!!! winner winner winner winner 

Ora punto più in alto....bounce bounce bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 16:09

Ora va meglio U.U 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 28 Ott 2013 - 16:57

Primo nel fantacalcio ultimo nel bardacontest, ma la vittorica Roma l'avevo pronosticata perche' 0 punti?
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da bardamu Lun 28 Ott 2013 - 17:12

perché era fuori concorso e serviva solo per il premio-fuffa che guarda caso mi sono aggiudicato io!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da Cerezo74 Lun 28 Ott 2013 - 18:02

ma io non mi ricordo nemmeno cosa ho giocato,figurarsi se ricordo scosa ho indovinato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da andreafalciani Lun 28 Ott 2013 - 18:08

Chiedete a Polly delle mie virtù divinatorie!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da marco77 Lun 28 Ott 2013 - 20:24

Barda, per tenermi testa invita Signori e Mauri.... Dai che so carico, dammi l ottava giornata!!! So drogato de sto gioco oramai!!! Quando c'è la sosta proporrei le nazionali....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

bardacontest: risultati VII giornata Empty Re: bardacontest: risultati VII giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.