La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-CSKA Topic Ufficiale

5 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 21:57

Diamo respiro al Ninja e a Gervo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Set 2014 - 22:10

Ha segnato pure lo scarsone ,quello che ha i piedi al contrario e che non vale la metà di derossi sempre a detta delle radio romane
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Set 2014 - 22:12

spero che loro possano fare un gol ,almeno i due commentatori staranno zitti,in quanto correranno a masturbarsi nel cesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 22:40

Framusician ha scritto:Oh, io mi sto trattenendo, ma mo lo dico: voglio il 7-1!
Tu lo volevi, i nostri no. I nostri volevano "amministrare".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 22:46

Comunque, io sono incontentabile, critico e ipercritico, ma vincere una partita 5 a 1 pensavo mi regalasse più entusiasmo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 22:54

QuattroTreTre ha scritto:Comunque, io sono incontentabile, critico e ipercritico, ma vincere una partita 5 a 1 pensavo mi regalasse più entusiasmo.
 Perché è successo tutto troppo in fretta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da ASRGABRI Mer 17 Set 2014 - 22:54

Partita dominata e avversario annichilito, bene così
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:01

Speriamo per Iturbe e Astori. Iturbe mi sembra una cosa leggera, sono più preoccupato per Astori e il suo ginocchio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:01

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Comunque, io sono incontentabile, critico e ipercritico, ma vincere una partita 5 a 1 pensavo mi regalasse più entusiasmo.
 Perché è successo tutto troppo in fretta....
Io non vorrei parlare perchè Cerezo poi (stavolta giustamente) s'incazza, ma a parti inverse diremmo che la Roma è stata inesistente nel primo tempo, ma che poteva farne tre/quattro nel secondo tempo. Io dico che il livello dimostrato dal CSKA è ben rappresentato dal risultato, ma le occasioni gol raccontano una realtà diversa. Ora si dirà che quando stai stravincendo, ci sta togliere il piede dall'acceleratore, ma noi abbiamo spento l'auto. Colpa ancora una volta di Ljajic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 17 Set 2014 - 23:02

QuattroTreTre ha scritto:Comunque, io sono incontentabile, critico e ipercritico, ma vincere una partita 5 a 1 pensavo mi regalasse più entusiasmo.
vai a fare all'amore con bagni e piccinini
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:03

giova77 ha scritto:Speriamo per Iturbe e Astori. Iturbe mi sembra una cosa leggera, sono più preoccupato per Astori e il suo ginocchio.
Ecco avevo dimenticato anche il prezzo che stiamo pagando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:05

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Comunque, io sono incontentabile, critico e ipercritico, ma vincere una partita 5 a 1 pensavo mi regalasse più entusiasmo.
 Perché è successo tutto troppo in fretta....
Io non vorrei parlare perchè Cerezo poi (stavolta giustamente) s'incazza, ma a parti inverse diremmo che la Roma è stata inesistente nel primo tempo, ma che poteva farne tre/quattro nel secondo tempo. Io dico che il livello dimostrato dal CSKA è ben rappresentato dal risultato, ma le occasioni gol raccontano una realtà diversa. Ora si dirà che quando stai stravincendo, ci sta togliere il piede dall'acceleratore, ma noi abbiamo spento l'auto. Colpa ancora una volta di Ljajic.
Ma sul 5-0 è normale, potevamo essere anche 8-1, non aveva senso tenere i ritmi alti, immagazziniamo energie per le prossime partite. Ad Empoli abbiamo fatto pena ma abbiamo vinto e tenuto tutti i giocatori freschi per stasera. Ottima organizzazione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:09

Io spero solo che il CSKA sia quello del secondo tempo e dia filo da torcere a Bayern e City. Però, perdonami, ma lo devo dire, se al posto nostro nel secondo tempo ci fosse stata la Juventus, magari finiva 4 a 0, ma il CSKA non avrebbe tirato in porta, e non perchè sia più forte di noi, ma la tenuta mentale, la rabbia e la caparbietà che hanno loro, non non ce l'abbiamo nemmeno di striscio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:16

Potrebbe essere, ma allora ti potrei dire che loro non hanno quella spinta emozionale che noi abbiamo subito, almeno in partite di cartello.

Ma ad ogni modo ti do ragione, a livello di testa dobbiamo ancora migliorare molto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:20

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Speriamo per Iturbe e Astori. Iturbe mi sembra una cosa leggera, sono più preoccupato per Astori e il suo ginocchio.
Ecco avevo dimenticato anche il prezzo che stiamo pagando.
Risentimento muscolare per Iturbe, distorsione al ginocchio per Astori.

Speriamo non siano entità gravi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:20

Io capisco che vincevamo 5 a 0, ma ad Empoli stavamo solo 1 a 0, eppure scatta la voglia di amministrare che, con tutto rispetto, oggi è stato fallimentare. I nostri centrocampisti hanno deciso che non dovevamo attaccare più e si sono messi a palleggiare inutilmente, tuttavia non hanno assolutamente coperto la difesa. Anche se vuoi amministrare, devi restare corto, noi eravamo lunghissimi.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Gio 18 Set 2014 - 9:17 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 17 Set 2014 - 23:22

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Speriamo per Iturbe e Astori. Iturbe mi sembra una cosa leggera, sono più preoccupato per Astori e il suo ginocchio.
Ecco avevo dimenticato anche il prezzo che stiamo pagando.
Risentimento muscolare per Iturbe, distorsione al ginocchio per Astori.

Speriamo non siano entità gravi
Aggiungici che Manolas non finisce una partita, che Castan è diventato un mistero, che Yanga Mbiwa mi pare un po' troppo esuberante e che De Rossi da centrale non ha i tempi perchè non è abituato alla marcatura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 17 Set 2014 - 23:30

Come si fa a saperlo se non fanno gli esami?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Set 2014 - 23:38

In effetti il finale non mi è piaciuto per niente il cska ha pure segnato il secondo gol, insomma sto con De Santis felicissimi per il grande risultato però perdere un +1 in differenza reti può essere determinante in un girone come questo dove city e bayern segneranno valanghe di gol a una squadra di matrioske immobili come il cska.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Gio 18 Set 2014 - 7:29

La valanga l'abbiamo fatta pure noi, che quelli abbiano fatto l'assalto all'arma bianca ci sta pure, certo che abbiamo preso gol non è piaciuto neanche a me, io ho pensato "E adesso fate gli altri due!"
Manolas... Ma perché è uscito, non ha i novanta minuti?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:17

GialloRosso81 ha scritto:In effetti il finale non mi è piaciuto per niente il cska ha pure segnato il secondo gol, insomma sto con De Santis  felicissimi per il grande risultato però perdere un +1 in differenza reti può essere determinante in un girone come questo dove city e bayern segneranno valanghe di gol a una squadra di matrioske immobili come il cska.
Ma che, De Santis è matto a dire ste cose? Io so solo che nel secondo tempo abbiamo voluto amministrare e siamo stati dominati, ho paura a guardare il numero dei tiri in porta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:24

Vero quello che dite, ma fatevi due conti e vedete che nel 2t abbiamo avuto quasi più occasioni di loro, sfruttate davvero male.
Ad ogni modo nel computo dei 90', occasioni direi 25 a 4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:31

Io penso che i numeri siano molto diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:33

Riguardati la partita e vedrai che più o meno ci siamo, una differenza abissale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:47

Secondo me, ieri abbiamo dato essenzialmente 2 impressioni. 1) Grande superiorità tecnica, i nostri erano di un altro pianeta rispetto ai russi, che però sono sembrati troppo scarsi per essere veri. 2) Scarsissima tenuta mentale/superbia, difetto che se viene sottovalutato, anche con una rosa fra le più forti che abbiamo mai avuto, ci porterà zeru tituli. 

Per quanto riguarda le statistiche, occorre ricordare che molti dei tiri russi sono stati molto velleitari, però va considerato che i pali sono considerati tiri fuori dallo specchio e che uno dei nostri gool è una papera del portiere e un'altro è un autogol. Per me, se la stampa si è esaltata, noi dovremmo essere più moderati, l'ottimismo è una cosa bella e giusta (e necessaria), ma occorre anche essere realisti, il risultato è eccellente, a sprazzi siamo stati irresistibili, ma a tratti siamo stati anche ridicoli. Occorre rendersi conto della cosa, i difetti si correggono solo se li si riconosce.
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Senza_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:57

giova77 ha scritto:Riguardati la partita e vedrai che più o meno ci siamo, una differenza abissale.
La differenza abissale è evidente, ma nel valore tecnico del squadre, non in quanto proposto nei 90 minuti. Per me, ieri abbiamo fatto un risultato eccellente di cui fare tesoro, ma dobbiamo fare tesoro anche di altro. Abbiamo lasciato spesso la difesa scoperta, è non succedeva mentre cercavamo di dilagare, succedeva mentre giochicchiavamo, per me è inaccettabile, può succedere di avere uno sbandamento, nessuno è perfetto, ma doveva suonare un allarme, invece abbiamo fatto tutto quello che potevamo per far segnare il CSKA che, nella sua pochezza ci è riuscito, due volte. Il mio non è disfattismo, io sono uno che non scommette, perchè non sa prescindere dalla passione per la Roma, la darei sempre vincente anche scontrandomi qualsiasi logica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.