La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-CSKA Topic Ufficiale

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:57

giova77 ha scritto:Riguardati la partita e vedrai che più o meno ci siamo, una differenza abissale.
La differenza abissale è evidente, ma nel valore tecnico del squadre, non in quanto proposto nei 90 minuti. Per me, ieri abbiamo fatto un risultato eccellente di cui fare tesoro, ma dobbiamo fare tesoro anche di altro. Abbiamo lasciato spesso la difesa scoperta, è non succedeva mentre cercavamo di dilagare, succedeva mentre giochicchiavamo, per me è inaccettabile, può succedere di avere uno sbandamento, nessuno è perfetto, ma doveva suonare un allarme, invece abbiamo fatto tutto quello che potevamo per far segnare il CSKA che, nella sua pochezza ci è riuscito, due volte. Il mio non è disfattismo, io sono uno che non scommette, perchè non sa prescindere dalla passione per la Roma, la darei sempre vincente anche scontrandomi qualsiasi logica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Gio 18 Set 2014 - 12:10

partita finita dopo sedici minuti, ventuno va...
ho cambiato canale e mi son visto Bayern M.city... le mie considerazioni nell'altro topic.
Ah, dimenicavo: caressa, vialli, rossi e ambrosini si sono affannati a commentare la partita di Totti con l'occhio di bue prendendo a riferimento tre-quattro azioni emblematiche. Non so. Se Totti non segna in una partita dove si segnano cinque gol e non fa nemmeno un assit per me la ragione può essere una soltanto: gioca alla Pirlo.
E un grosso dubbio mi sovviene: è un lusso che possiamo permetterci? Magari col cska e il cagliari sì... ad alti livelli non so.
In quello che ho visto mi è parso che Keita giocasse da uomo d'ordine ma ogni volta che si ripartiva l'azione passava da Totti che si manteneva sempre dietro due o tre uomini. Da seconda punta, a rifinitore a centravanti a falso nove, ora a regista... stai a vedere che l'anno prossimo frega il ruolo a barbarossa e ce lo troviamo davanti alla difesa.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 12:51

Magari!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-CSKA Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: ROMA-CSKA Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.