La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

+2
marco77
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 6 Gen 2015 - 14:57

Io non sono molto fiducioso, forse Ljajic si è fatto davvero male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Gen 2015 - 15:01

Diciamo la verità purtroppo il gol non era gol la palla non aveva superato interamente la linea,
ce la faranno pagare molto cara quando incontreremo i soliti rizzoli rocchi ecc
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Gen 2015 - 15:02

No no sto vedendo romaTV Lijaic non ha nulla solo una forte contusione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 6 Gen 2015 - 18:08

dopo 16 ore di moviola si può dire che (forse) non era completamente gol?
bene, ma per chi l'ha vista da vicino (giodice di porta o arbitro) quello è gol tutta la vita e l'avrebbe dato chiunque. Comunque non è questo. Finché non introdurranno il sistema elettronico le decisioni vanno rispettate, purtroppo anche quelle di Torino (vero Garcia?) così gli altri non staranno a parlare per altri 6 mesi der go' de Astori. gira e rigira prima o poi i nodi vengono sempre al pettine, oggi sei incudine e domani martello, così va la vita.
Sulla partita concordocon le vostre considerazioni ma anche con le mie. Unico appunto lo faccio su Cholevas, buon giocatore, ma da quando lo vedo avrà anche fatto un gol straordinario ma non ha ancora messo un cross ben fatto. certo, per chi? e qui giro la domanda a Garcia che starà parlando ancora del rigore fischiato a Torino su Maicon...

ripeto, molto bene la coppia dei centrali, mi è piaciuto Pjanic e StrootMAN pare tornato a uno standard accettabile per non dire pienamente sufficiente. Anche facciagialla ha giocato una buona gara, certo. Bene l'impegno di Iturbe, buona gara, e Ljajic è finalmente venuto fuori quando ha potuto scatenarsi perché in mezzo c'era spazio per chi saliva e si portava dietro l'uomo e non per chi era lì fermo solo per la sponda. Florenzi come al solito commovente, peccato per il raddoppio mancato.
Del resto non parlo sennò mi denunciano.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Gen 2015 - 18:16

Barda hai detto tutto: Ljiaic si è acceso non appena un lentissimo Totti è uscito, immediatamente abbiamo creato azioni da gol al triplo della velocità.
Ci sono stati gli inserimenti di florenzi di pjianic di Iturbe sta squadra ha bisogno di liberarsi delle zavorre e esprimersi in velocità altrimenti siamo lenti e prevedibili.
E in area c'è il deserto .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 6 Gen 2015 - 18:40

Che brutta Roma....nun me piace...nun me piaceeeeee......giusto perchè siamo in Italia puoi giocare in questo modo sennò col cavolo che lottavi per lo scudetto.
Io da una squadra che lotta per il titolo voglio vederla che fa gioco per TUTTA la partita e non solo per metà anche se oggi neanche quella ha fatto. Il gol per me è regolare come era sacrosanto il rigore per l'Udinese.
Garcia ci deve spiegare una volta per tutte perchè non vede più Destro...è già venduto?? Ha mal di pancia?? Che c***o ha questo giocatore che non può nenache più entrare quando esce Totti?? Io non so voi ma per domenica nun la vedo bene...stiamo giocando di me**a e anche sotto ritmo...sono inc***ato fracico!!! Evil or Very Mad
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 6 Gen 2015 - 18:40

ecco io ora non vorrei sembrare quello che è ormai entrato in fissa e dice sempre le stesse cose, forse accecato da un costante pregiudizio, ma BENEDETTOIDDIO!!! oggi più chiaro di così non si può. Quazzo, Maicon davvero impresentabile, sparacchiava palloni, abulico, impacciato, reticente, se non avesse dalla sua tutta l'esperienza che gli permette di metterci in qualche caso una pezza sarebbe da buttare.
E poi non si può vedere Totti giocare per 66 minuti e apprezzarlo per tre o quattro passaggi ben fatti a centrocampo da fermo, se vogliamo un paio anche di pura classe, ma è troppo poco. Reattività nulla, per due volte davanti alla porta col pallone buono nei piedi fa flop che se ci fosse stato destro a trigoria starebbe già penzolando un nodo scorsoio, il resto solo appoggi di scuola e palle perse, spazi occupati inutilmente, lentezza. Ormai sembra che anche gli avversari, quando ha il pallone, non si affannino a fargli gabbia attorno come succedeva un tempo... palla tra i piedi sui venti metri e spazio davanti e invece di tirare rabbiosamente in porta appoggia sui piedi di Mainconsauro per un improbabile cross (puntualmente sbagliato) comunque destinato a nessuno. E' solo una delle scene che ricordo... prima anche i compagni non lo capivano perché era troppo avanti, ora lo capiscono pure i vecchietti in tribuna e telefonano al difensore per suggerire cosa fare perché è indietro. Di fisico, di reattività, forse anche di idee.
Io voglio bene a Totti e non voglio vederlo più in campo così. Sta diventando una macchietta e il lunedì mattina in ufficio gli sfottò si sprecano. E non a torto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Mar 6 Gen 2015 - 18:43

Brutta partita. Di buono iturbe, strootman, pjanic e la roma senza Totti e Maicon. A garcia piace giocare da fermo forse. O in inferiorità visto pure l ingresso di Emanuelson che aveva provocato un rigore grosso così. A parte il totti che oramai nemmeno commenti più, dico io come si fa a far giocare uno a rischio infarto come maicon. Nemmeno all aziendale. E toglierlo ovviamente solo dopo aver rischiato il pari per colpa di questo ex atleta. Le scelte di garcia a me risultano incomprensibili. Vediamo al derby chi mette, già me lo vedo maicon puntato da anderson, o totti a raccogliere funghi.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 6 Gen 2015 - 18:50

asr65 ha scritto:Che brutta Roma....nun me piace...nun me piaceeeeee......giusto perchè siamo in Italia puoi giocare in questo modo sennò col cavolo che lottavi per lo scudetto.
Io da una squadra che lotta per il titolo voglio vederla che fa gioco per TUTTA la partita e non solo per metà anche se oggi neanche quella ha fatto. Il gol per me è regolare come era sacrosanto il rigore per l'Udinese.
Garcia ci deve spiegare una volta per tutte perchè non vede più Destro...è già venduto?? Ha mal di pancia?? Che c***o ha questo giocatore che non può nenache più entrare quando esce Totti?? Io non so voi ma per domenica nun la vedo bene...stiamo giocando di me**a e anche sotto ritmo...sono inc***ato fracico!!! Evil or Very Mad

di Garcia non voglio parlare sennò faccio uno scandalo. Destro è il classico giocatore rovinato, per colpe sue e non sue, e se non se ne va trascorrerà la carriera a cercare di dimostrare che potrebbe (forse un giorno) fare 0,75 gol a partita... cosa che fa puntualmente ma non gli viene data possibilità di dimostrarlo. Destro dobbiamo dimenticarcelo, io spero per lui che se ne vada da qualche altra parte. Oggi semmai sarebbe entrato Borriello ed era chiaro. Qualcuno dice che il mister sa usare questo e quello per motivare il giocatore. Staremo a vedere, ma per me così il giocatore si rovina.
Con la rosa che abbiamo mi accontenterei di vedere in avanti punte veloci, gioco fulmine, e gol a raffica quando ti lasciano gli spazi. Poi la partita possono farla pure gli altri (se ci riescono).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Gen 2015 - 18:54

Se giochiamo in modo cosi statico con Totti davanti la Lazio ce na fa 3 e ci travolge.
Quelli corrono come dannati dal 1 fino al 90 esimo.
Dobbiamo usare la nostra tecnica ma anche correre e lottare tutta la partita se giochiamo in 10 è finita.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Gen 2015 - 19:00

marco77 ha scritto:Brutta partita. Di buono iturbe, strootman, pjanic e la roma senza Totti e Maicon. A garcia piace giocare da fermo forse. O in inferiorità visto pure l ingresso di Emanuelson che aveva provocato un rigore grosso così. A parte il totti che oramai nemmeno commenti più, dico io come si fa a far giocare uno a rischio infarto come maicon. Nemmeno all aziendale. E toglierlo ovviamente solo dopo aver rischiato il pari per colpa di questo ex atleta. Le scelte di garcia a me risultano incomprensibili. Vediamo al derby chi mette, già me lo vedo maicon puntato da anderson, o totti a raccogliere funghi.
Veramente maicon a un certo punto barcollava era senza ossigeno mai vista una cosa cosi, Totti va be alla fine era completamente in debito di ossigeno e sbagliava pure i passaggetti di 2 metri, ma se po' continuare così.
E' possibile andare avanti con questo tipo di ritmi io ho molta paura del derby, dobbiamo far giocare chi gioca,corre, e da battaglia per tutta la partita.
Concordo sulle note positive benissimo Iturbe e Strootmann, Pijanic?
Encomiabile, oggi ha fatto pure dei recuperi difensivi fondamentali ha risolto situazioni complicatissime è veramente un genio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Mar 6 Gen 2015 - 19:02

magari in dieci. noi giochiamo puntualmente in 9, almeno per un'oretta buona.

SeSanctis
Florenzi Manolas Yanga Cholevas
StrootMAN Nainggolan Pjanic
Iturbe Destro Ljajic

PORCATROIA!!!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 6 Gen 2015 - 19:24

E DAJEEEEEEE SFONNAMOLI!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Mar 6 Gen 2015 - 19:41

Veramente maicon nell azione finale ci stava per infartare!!! Dio mio ma come se fa a sti livelli!! Come fai ad avere ritmo con maicon totti e ddr in campo contemporaneamente? Già è tanto se nn more nessuno.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 6 Gen 2015 - 21:18

marco77 ha scritto:Veramente maicon nell azione finale ci stava per infartare!!! Dio mio ma come se fa a sti livelli!! Come fai ad avere ritmo con maicon totti e ddr in campo contemporaneamente? Già è tanto se nn more nessuno.
haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 6 Gen 2015 - 21:23

Ragazzi, ho letto tutti i vostri post (complimenti, questo si che è un forum senza schiavi del risultato o del rione), vi quoto un po' tutti. Per conto mio, mi sono annoiato nuovamente e devo dire, ripetendomi, che quest'anno gli arbitri ci vogliono bene, non mi riferisco solo al gol non gol, ma anche al rigore solare e all'unico minuto di recupero del primo tempo, roba che a parti inverse avrei tirato una scarpa contro il televisore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mar 6 Gen 2015 - 23:20

Io la partita non l'ho vista, ma da ciò che dite mi sa che è più divertente pulire e cucinare le cozze e i gamberi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 6 Gen 2015 - 23:22

Framusician ha scritto:Io la partita non l'ho vista, ma da ciò che dite mi sa che è più divertente pulire e cucinare le cozze e i gamberi.

Sicuramente. Avevamo giocato discretamente fino al golnongol, ma poi il solito scempio di possesso palla e passaggi indietro a casaccio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 6 Gen 2015 - 23:22

Cozze e gamberi? Gnam!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mar 6 Gen 2015 - 23:33

E mica solo... Anche tonno rosso e totani, ma quelli me li ero fatti tagliare.
Tra pranzo e cena mi sono sfiziata, non si lavora solo per pagare le tasse...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 6 Gen 2015 - 23:41

Esatto, buono il pesce!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2015 - 8:51

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Io la partita non l'ho vista, ma da ciò che dite mi sa che è più divertente pulire e cucinare le cozze e i gamberi.

Sicuramente. Avevamo giocato discretamente fino al golnongol, ma poi il solito scempio di possesso palla e passaggi indietro a casaccio.

E' stata una partita brutta, non solo noi non abbiamo giocato, anche l'Udinese ha fatto schifo, nel 2t non ha mai tirato in porta. Salviamo i 3 punti e qualche cosa buona tipo il ritorno di Strootman, la conferma di Manolas e qualche guizzo di Iturbe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2015 - 9:04

... e gli ultimi venti minuti. Intanto ho ripensato a Maicon, sembrava malato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2015 - 9:42

Mi chiedo perchè non mettere Florenzi o Torosidis dal primo minuto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 7 Gen 2015 - 9:54

Magari qualche problemino al cervello ce l'avrà anche lui... Maicon.
Io sto a scuola e questa è la mia ora di ricevimento: ovviamente non viene nessuno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2015 - 11:15

I genitori d'oggi non hanno mai tempo per i figli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale - Pagina 3 Empty Re: Udinese ROMA martedì 6 gennaio ore 12:30 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.