La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IL GENIO PRADE' EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IL GENIO PRADE' EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IL GENIO PRADE' EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL GENIO PRADE' EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL GENIO PRADE' EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL GENIO PRADE' EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL GENIO PRADE' EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL GENIO PRADE' EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL GENIO PRADE' EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL GENIO PRADE' EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL GENIO PRADE' EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL GENIO PRADE' EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL GENIO PRADE' EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL GENIO PRADE' EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL GENIO PRADE' EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL GENIO PRADE' EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL GENIO PRADE'

+5
Aenima.ric
SOLOASROMA
bardamu
trecci
andrea
9 partecipanti

Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 19:31

LEGGETE, QUESTO E IL NOSTRO DS PRADE'

«La storia Zarate ve la racconto tutta, perchè ho sentito tante cose strane che mi hanno anche innervosito. Io ho proposto tanta gente alla Roma. Come Lavezzi o Tevez. Figuratevi se prima di offrirli ad altre squadre non li propongo alla Roma. Certo ora le cose sono diverse, il rapporto è cambiato. Torniamo a Zarate, tenete presente che per noi argentini Zarate tutto era meno che uno sconosciuto, in Argentina si sapeva che era un affare. La Roma non aveva soldi, Zarate si poteva prendere in affitto. Ho chiamato il procuratore e quando ho saputo che era il fratello mi sono detto meglio ancora! Lo chiamai. Dicevo, e gli dissi dammi un mandato di trenta giorni per la Roma. Allora chiamai Pradè e dopo 22 giorni ancora non mi faceva sapere niente. Nè tanto meno ha avuto la cortesia di richiamarmi. Un giorno poi ero in compagnia di un membro della famiglia Sensi e gli feci presente che avevo contattato Pradè e che lui nemmeno la grazia di dirmi di "no" aveva avuto. Poi ho continuato dicendo guarda che è uno forte, e costa poco, è in affitto. Dopo qualche giorno incontrai Lotito per Carizzo. A questo punto gli feci il nome di Zarate. Lotito non lo conosceva ma si è interessato una volta capito che era in affitto. Io gli dissi a Lotito che non se lo poteva permettere il giocatore e quindi non era per lui. Lotito si arrabbiò e contro ogni previsione manifestò interesse concreto. A quel punto io dovevo andare in Qatar ma prima di partire passai in ospedale a trovare il presidente Sensi e mentre arrivavo incrociai Daniele Pradè. Sono sceso in garage con lui e l’ho pregato di non farmelo portare al nemico. Dicendogli che Lotito si era realmente interessato e che io non lo volevo portare alla Lazio. Lui mi ha chiesto dove poteva visionarlo e che mi avrebbe chiamato entro la sera. Io proprio quella sera ero ospite dalla signora Fioravanti. Non ho ricevuto telefonate. Quindi dissi proprio alla Fioravanti che avevo un giocatore per le mani fortissimo. Ho saputo poi che lei ha contattato Pradè e che si è sentita rispondere che Zarate non era un giocatore da Roma. Sarebbe bastata una telefonata per cambiare le cose. Lotito lo sapeva benissimo ed infatti più volte mi ha fatto battute su questo. Quando Zarate è andato alla Lazio mi sono messo a piangere, sono romanista da sempre».
LO SEMPRTE DETTO NON VOLEVO CHE MI COMPRASSE MESSI KAKA E RONALDO, MA GENTE COME LAVEZZI E ZARATE SI POTEVANO PRENDERE, E QUANDO POI TE LE OFFRONO ADDIRITTURA QUESTE OPPORTUNITA'.
GRAZIE GENIO PRADE'
FONTE FORZA ROMA, QUELLO INTERVISTATO E' LUIS RUZZI CHE IO NON CONOSCO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 21:35

be poverino Evil or Very Mad era affaccendato in altre faccende........comprare loria artur riise menez e babtista
regalare ferrari che poi il genoa a rivenduto x 6 milioni..................mica puo fare tutto lui.............POVERO GENIO INCOMPRESO DA NOI TIFOSI CATTIVI............................ASPETTIAMOPCI ALTRE PERLE DA QUI A FINE AGOSTO.................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da andrea Mar 14 Lug 2009 - 21:45

sara'mica laziale?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 21:51

per me e pure un po rinco Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da andrea Mar 14 Lug 2009 - 21:57

effettivamente tutti i laziali lo sono
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 22:03

spero che se ne vada insieme a rosellina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 22:08

ROSELLA pur di non lasciare la sua ricca bustapaga ci porta in b

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da trecci Mar 14 Lug 2009 - 22:24

Luis Ruzzi è l'agente FIFA che ha seguito il trasferimento di Zarate.

Che io ne sappia non era mai stato offerto alla Roma mentre si sà di certo che Pradè tentò con Tevez ma costava troppo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da bardamu Mar 14 Lug 2009 - 22:26

trecci ha scritto:Luis Ruzzi è l'agente FIFA che ha seguito il trasferimento di Zarate.

Che io ne sappia non era mai stato offerto alla Roma mentre si sà di certo che Pradè tentò con Tevez ma costava troppo.

sai, gli agenti tifosi della Roma che piangono dopo aver regalato il pezzo buono alla Lazio sono proprio dei gran romanisti. Gente decisamente credibile!
Gli umori della piazza sono purtroppo condizionati dal primo stronzo che parla. E questo non depone certo a favore della piazza.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mar 14 Lug 2009 - 22:32

credo che questo signore abbia fatto il suo lavoro, al contrario di prade'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 15 Lug 2009 - 11:23

Di Certo Pradè non può essere definito un grande Ds al contrario di Marino (LAVEZZI HAMSIK) Baldini (Mexes e Ibra)
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Aenima.ric Mer 15 Lug 2009 - 13:19

Scusate ma perché dovremmo dare ascolto a questo individuo?
A queste cose non ci credo!
Sono solo fandonie tirate fuori ad arte in un periodo molto delicato, sia per la squadra sia per la Società.
Andassero a "quel paese" lui e Zarate!
Tra l'altro quest'anno se rompe!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Baci, abbracci e 'na giratina ar sugo!
Aenima.ric
Aenima.ric
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 349
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mer 15 Lug 2009 - 14:33

Si Ruzzi....un altro buffone che parla a sproposito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Framusician Mer 15 Lug 2009 - 15:53

D'accordo con voi.
D'estate, quando non sanno di cosa parlare, gli individui a corto di argomenti e di comprendonio si inventano str...... sull'As Roma.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Cerezo74 Mer 15 Lug 2009 - 17:02

Ruzzi=Tacopina=Irti=cialtroni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da claudio52 Mer 15 Lug 2009 - 17:09

Fratelli giallorossi,calma.
Sapete come la penso
questa storia potrebbe essere vera,ma ormai(ho fatto un post a proposito),stiamo facendo ridere l'Italia con tutte questa stronzate,che io in verità,ci credo alla storia di Zarate,come conosco altre storie del duo Pradè-Conti.
Non cè la faccio più...dal film..Bianco,Rosso e Verdone
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Paolo89 Mer 15 Lug 2009 - 17:10

io sapevo che zarate era stato proposto alla roma ...di queste dichiarazioni ne prendo atto e aspetto una risposta di daniele pradè..
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mer 15 Lug 2009 - 20:48

ma adesso indipendentemente da zarate o meno, il sig. PRADE non ha mai fatto un acquisto tipo scoperta sudamericana, che per chi fa questo mestiere dovrebbe essere l' arma in piu' credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da claudio52 Mer 15 Lug 2009 - 23:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma adesso indipendentemente da zarate o meno, il sig. PRADE non ha mai fatto un acquisto tipo scoperta sudamericana, che per chi fa questo mestiere dovrebbe essere l' arma in piu' credo.
Ad essere precisi,Spalletti in quattro anni non ha fatto titolare nessun primavera,ad eccezione di Okaka,ma solamente perchè Rocca lo ha chiamato per la nazionale under16.Nelle sue mani si è visto che fine gli ha fatto fare.La chiamato in squadra tante volte e per tante volte gli diceva che doveva crescere.........ma...
I vari Rosi,Curci,Cerci altri non sono farina del suo sacco.
Quest'anno er pelato non si può inventare più niente e penso che questo sia l'ultimo anno nella Roma Sad


Ultima modifica di claudio52 il Mer 15 Lug 2009 - 23:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : l'o al posto della e)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Mer 15 Lug 2009 - 23:23

concordo su spalletti che come sappiamo ha le sue fisse, ma io parlavo di prade' che non ha mai fatto un acquisto alla pier paolo marino per intenderci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da claudio52 Mer 15 Lug 2009 - 23:32

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:concordo su spalletti che come sappiamo ha le sue fisse, ma io parlavo di prade' che non ha mai fatto un acquisto alla pier paolo marino per intenderci
io,invece,parlavo epressamente del rapporto di Spalletti con i giovani della primavera.Zero assoluto.
Pradè è un'altra storia.................. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No No No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Ospite Gio 16 Lug 2009 - 8:24

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma adesso indipendentemente da zarate o meno, il sig. PRADE non ha mai fatto un acquisto tipo scoperta sudamericana, che per chi fa questo mestiere dovrebbe essere l' arma in piu' credo.
Ad essere precisi,Spalletti in quattro anni non ha fatto titolare nessun primavera,ad eccezione di Okaka,ma solamente perchè Rocca lo ha chiamato per la nazionale under16.Nelle sue mani si è visto che fine gli ha fatto fare.La chiamato in squadra tante volte e per tante volte gli diceva che doveva crescere.........ma...
I vari Rosi,Curci,Cerci altri non sono farina del suo sacco.
Quest'anno er pelato non si può inventare più niente e penso che questo sia l'ultimo anno nella Roma Sad

Mah ad essere sinceri non è che poi ci ha visto male con questi giovani...Rosi ha fatto panchina in B, Cerci non ha (quasi) mai giocato, Antunes anche, Okaka non si può vedere, forse l'unico è Curci, anche se quando ha giocato (nella Roma) non ha mai stupito. Quindi credo che non ci sia nessun vero talento tra questi giovani, non sono al livello di Santon, De Ceglie, Marchisio, Cigarini, ecc. Ora sono da valutare le nuove leve, D'Alessandro, Malomo, Brosco, ecc...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Lug 2009 - 13:02

giova77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ma adesso indipendentemente da zarate o meno, il sig. PRADE non ha mai fatto un acquisto tipo scoperta sudamericana, che per chi fa questo mestiere dovrebbe essere l' arma in piu' credo.
Ad essere precisi,Spalletti in quattro anni non ha fatto titolare nessun primavera,ad eccezione di Okaka,ma solamente perchè Rocca lo ha chiamato per la nazionale under16.Nelle sue mani si è visto che fine gli ha fatto fare.La chiamato in squadra tante volte e per tante volte gli diceva che doveva crescere.........ma...
I vari Rosi,Curci,Cerci altri non sono farina del suo sacco.
Quest'anno er pelato non si può inventare più niente e penso che questo sia l'ultimo anno nella Roma Sad

Mah ad essere sinceri non è che poi ci ha visto male con questi giovani...Rosi ha fatto panchina in B, Cerci non ha (quasi) mai giocato, Antunes anche, Okaka non si può vedere, forse l'unico è Curci, anche se quando ha giocato (nella Roma) non ha mai stupito. Quindi credo che non ci sia nessun vero talento tra questi giovani, non sono al livello di Santon, De Ceglie, Marchisio, Cigarini, ecc. Ora sono da valutare le nuove leve, D'Alessandro, Malomo, Brosco, ecc...

Quoto Giova 77
Non è colpa di spalletti se Okaka il calcio non è proprio il suo sport e se sti fenomeni fanno panchina anche in b

Poi oggi volete i giovani ma se la squadra vista la crisi economica giocasse anche per assurdo con 11 giovani direste"dirigenti idioti perchè non avete preso cronaldo o Huntellar o adebayor
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da bardamu Gio 16 Lug 2009 - 13:29

se i giovani li mandi a giocare da altre parti per farli crescere devi anche azzeccare la squadra giusta. Non sempre l'ambiente che trovano è favorevole, può darsi a volte che non si integrano nel gioco della squadra. Non so come giocava il Livorno, ma so che Rosi era impiegato come terzino ma se mi ricordo bene lui non era più esterno alto che terzino? Antunes a Lecce, una squadra che ha giocato un campionato in trincea, ci sta che non trova spazio. Cerci è stato sempre infortunato. Ma di Barusso, Faty, Pit, ne vogliamo parlare? Certo nessuno è un fenomeno, tra questi spero in Cerci. Vedremo.
Comunque si è capito che Spalletti preferisce utilizzare giocatori che abbiano almeno un paio d'anni di esperienza nei campionati di A e B. Quando li fa giocare nella Roma lo fa solo per metterli in vetrina al fine di farli richiedere da qualcuno. Attenzione a D'Alessandro Crescenzi Brosco Malomo e Stojan.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Lug 2009 - 17:42

bardamu ha scritto:se i giovani li mandi a giocare da altre parti per farli crescere devi anche azzeccare la squadra giusta. Non sempre l'ambiente che trovano è favorevole, può darsi a volte che non si integrano nel gioco della squadra. Non so come giocava il Livorno, ma so che Rosi era impiegato come terzino ma se mi ricordo bene lui non era più esterno alto che terzino? Antunes a Lecce, una squadra che ha giocato un campionato in trincea, ci sta che non trova spazio. Cerci è stato sempre infortunato. Ma di Barusso, Faty, Pit, ne vogliamo parlare? Certo nessuno è un fenomeno, tra questi spero in Cerci. Vedremo.
Comunque si è capito che Spalletti preferisce utilizzare giocatori che abbiano almeno un paio d'anni di esperienza nei campionati di A e B. Quando li fa giocare nella Roma lo fa solo per metterli in vetrina al fine di farli richiedere da qualcuno. Attenzione a D'Alessandro Crescenzi Brosco Malomo e Stojan.
Speriamo bene Lupa Capitolina
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL GENIO PRADE' Empty Re: IL GENIO PRADE'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.